Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: I3d0ntkn0w    21/01/2015    3 recensioni
Dopo la fine di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew, Chris McLean raggruppa 28 concorrenti delle edizioni passate per una nuova stagione ambientata in una scuola abbandonata! In palio un milione di dollari.
Allacciate le cinture, siete su A Tutto Reality: La Scuola!
Genere: Comico, Parodia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tutto Reality: La Scuola - Ep. 1 "La Scuola In Rovina- Parte 1"


Chris: *sorseggia il cappuccino* Ehm, stagista, dì a quello schiavetto di assistente che lo licenzio, è il peggior cappuccino che abbia mai assaggiato!
Stagista: *farfugliando per non farsi sentire dal pubblico* McLean! La telecamera è accesa!
Chris: Ehm…salve pubblico! *butta via la tazzina e colpisce uno degli assistenti, si sentono le urla di quest’ultimo* sono io, il presentatore più amato di sempre, Chris McLean! Ed oggi, siamo qui in una nuova stagione, pronti carichi per ricominciare! Ho appena finito la mia MERITATA vacanza, gasato di rivedere  quei vecchi mattacchioni di concorrenti! Eh sì, ho raggruppato 28 fra i vecchi concorrenti delle passate edizioni e ho deciso di buttarli tutta in questa nuova edizione, ambientata in una scuola abbandonata! Un bel ritorno per tornare dalle vacanze, neh? *blink* Beh, che aspettate? Premete il tasto REC del vostro telecomando, incollate il sedere alla poltrona e arraffate in fretta i pop-corn, siete su A Tutto Reality: La Scuola!

*parte la sigla*

*arriva un autobus giallo*
Chris: Accogliamo, da l’Isola Di Pahkitew: Samey, la gemella buona!
Samey: *scende ma rimane davanti alla porta* Ahh, aria fresca e pulita! Finalmente una vita tranquil-
Amy: *la spinge col tacco a terra* Cerca di non bloccare la fila, sorellona! *mentre scende la calpesta*
Samey: OUCH!
Chris: Ahahahah! E salutiamo anche Amy,  la gemella cattiva!
Shawn: Credimi Jasmine, ho chiuso con la storia degli zombie, ora mi dedicherò a te e al tuo negozio di fiori!
Chris: Il nostro amato zombofobo!
Shawn: Ehi Chris, ho appena detto che ho chiuso con questa storia!
Jasmine: Ohohoh, Shawn, vai pure tranquillo. So per certa di essere più importante di una stupida e sciocca fobia per te!
Shawn: Già…esatto *sorride*
Dave: *scendendo con un cappuccio in testa ma su due stampelle e con braccia e gambe ingessate* Coff, s-sono tornato gente!
Chris: Ecco il nostro pazzoide friend zonato, Dave!
Dave: Non sei affatto divertente!
Max: Friend zone, una forma di malvagità non paragonabile alla mia ma comunque spietata! Ahahahah!
Chris: Purtroppo abbiamo qui il nanetto malvagio, Max…sgrunt.
Scarlett: *prende Max come un fuscello* E non è solo!
Max: Oh no! Aiutooo!
Scarlett: *lo lascia cadere*
Max: Ouch! Che modi!
Chris: Salutate la nostra malvagia che ha tentato di farci saltare in aria tutti quanti!
Max: Semmai stava cercando di far saltare in aria noi, no t-
Scarlett: *lo spinge un’altra volta* Oh andiamo, McLean. Ho chiuso con la malvagità, d’ora in poi basta cattiveria, solo scienza!
Chris: Ho la strana sensazione che non dovrei crederti…
Sky: *scende dall’autobus un po’ titubante*
Chris: Ehi Dave, guarda chi c’è!
Dave: *deglutisce* c-ciao Sky…
Sky: *sospira* Salve ragazzi
Chris:…Beh? Niente parole offensive? Sky, lui ti ha fatto perdere il milione!
Dave: Non è andata esattamente cos…
Sky: Non è stata colpa sua, Chris. La sorte ha deciso in quel modo…
Dave: *sorride*
Chris: Beh…caro Dave, lei ti ha ridicolizzato davanti al Mondo intero! Non si è preoccupata per te quando siamo volati via da Pahkitew, ti ha friend zonato, il bacio che ti ha dato è stato tutto un falso e…
Dave: AHHH! Hai r-r-eso l’idea!
Chris: Pff…beh, per i dolori ci penseremo dopo. Perché è il momento di salutare altra gente *tossisce* dalla Vendetta Dell’Isola fate un bel saluto al quattrocchi nerd!
Cameron: Chris, ormai non sono più uno sfigato come prima, sono diventato popolare nella tua seri-*inciampa e si ritrova con la faccia a terra*
Max: Ahahahah! Sfortuna, altra forma di malvagità crudele!
Cameron: S-sto ben..e…
Chris: Il pomposo ed atletico, Lightning!
Lightning: Sha-baaaam! *fa una capriola e riatterra su Cameron* *si sente un crack*
Cameron: AHHHHH!
Lightning: Mh…cosa sarà mai questo rumore di ossa? Dah, a chi import..*nota che sta sopra Cam* oh ciao, geniaccio! *sottolinea il soprannome in modo saccente*
Dave: Sigh…quanto lo capisco, poveretto…*si guarda malinconico il braccio gessato*
Chris: La carogna diventata zuccona, Scott!
Scott: Ehi, cosa vorresti dire con “zuccona”? Io rimango sempre il mitico barone Scott, supremo della cattiveria!
Max: Ehi, non esageriamo amico. Devi vedertela con me!
Scott: Con chi? *non vede Max a causa della sua statura bassa*
Max: IO!
Scott: Ma io non vedo nessuno…bah, sto diventando come Mike, ho le voci nella testa…
Amy: Ecco perché “zuccona”…
Chris: Parlando di Mike, eccolo qua!
Mike: Ehi ehi ehi, ragazzi! Sono tornato!
Scott: Pff, sembra che ti sei rimbambito più di prima!
Mike: Io? Nah, sono solo gasato! Ritorno nel reality con tutti i miei amici, conosco nuove persone e poi…beh…assieme a me c’è la mia dolce Zoey!
Zoey: Oh Mike, sei così tenero!
Chris: Smancerie stupide…passiamo invece al punto più interessante e guerresco di sempre! Torna a grande richiesta Jo…
Jo: Chi è non richiede la mia presenza? *sorride*
Chris: Ma anche il caporal mattone, il sergente Brick!
Brick: Al rapporto, compagna di squadra!
Jo: Senti, capitan fontana, io non prendo ordini da nessuno!
Brick: E non chiamarmi in quel modo!
Scarlett: Mh…stranamente mi ricorda i nostri litigi *guarda male Max*
Max: Ehi, assistente scienziata! Io sono molto meglio di quell’ammasso di mattoni!
Chris: Infine, la nostra pallida e sensitiva, Dawn!
Dawn: *contornata da vari animali* Su ragazzi, potete andare *dice angelicamente*
Sky: Cavolo, se Ella fosse qui l’avrebbe già stritolata di abbracci quella ragazza…
Ella: Ma Ella è qui!
Chris: COSA?!
Sky: Cosa?!
Max: Eh?
Ella: Amica mia, piacere, io sono Ella, e tu?
Dawn: Oh che graziosa, io sono Dawn *sorride*
Chris: No! No! NO! N O! Non subirò un’altra volta i tuoi canti angelici, addio principessa delle fiabe!
Ella: M-ma io…
Chris: Pensaci tu, Chef
Ella: No aspettate! Io sono cambiata! Voglio solo fare amiciz-
Chef:*le tappa la bocca con lo scotch e la porta via*
Chris: Grazie Chef, usa la vecchia catapulta della vergogna con il turbo motore del cannone!
Chef: *fa un cenno*
Chris: Uh bene, ora che ci siamo liberati della rompiscatole…*si sente il rumore del lancio* possiamo continuare a presentare!
Dawn: Chris, sei un essere cattivo e ingiusto! Fammi controllare la tua aura, così potrò capire il motivo..
Chris: Non ti avvicinare, o ti lancio come Ella!
Dawn: *sospira* *va vicino a Brick*
Scott: Mh?
Chris: Bene…ora siamo giunti alle presentazioni più richieste di sempre! Accogliamo, dal cast originale, Alejandro ed Heather, la coppietta più conflittuale di sempre!
Alejandro: Conflitti? No, io voglio solo dimostrare ad Heather che posso sempre batterla, e che non si disonora un membro dal sangue latino come Alejandro Burromuerto!
Samey: Mh, Burromuerto? Sbaglio o vuol dire “asino morto”?
Tutti: Ahahahah!
Alejandro: Grrr…dalle mie parti è un cognome ben noto e rispettato..
Heather: Hai intenzione di farmi scendere o devi portarmi in sella, asinello?
Tutti(di nuovo): Ahahahahahahahah!
Alejandro: Heather..grr…dah *si da uno schiaffo in faccia*
Chris: Non dimenticatevi il bullo punk, Duncan!
Duncan: Eh già, è tornato il lupo cattivo! Uhuhuh!
Chris: Il carcere ti ha dato al cervello?
Courtney: Penso proprio di sì…*fa una smorfia*
Chris: Oh, accogliamo anche le amiche/nemiche Courtney e Gwen!
Gwen: Grazie per il caloroso saluto, McLean…
Scott: Ehi Courtney! *sorride e agita la mano per farsi notare*
Courtney: Ehm…ciao, Scott…
Chris: Eheheh! La freddezza, è proprio…
Max: Un’altra forma di cattiveria! Ahahahah, che bello essere cattivi!
Duncan: Ehi nano da giardino, su questo posto c’è spazio per un solo cattivo, e quello…sono io! *lo solleva*
Max: Ohohoh, e che mi dici dell’uccellino azzurro?
Duncan: Ho chiuso con quella roba…un lupo solitario e malvagio! Questo piace alla gente!
Zoey: *sconsola la testa, delusa*
Dawn: La mia aura dice invece che…
Duncan: Vade retro, sensitiva!
Chris: Non scordiamoci la stalker Sierra!
Sierra: *anf anf* Dov’è Cody?! Cody dove sei?!
Chris: Ehm…Cody non parteciperà nemmeno a questa stagione…
Sierra: NOOOOOOOOOO! Non un’altra stagione senza Cody!
Chris: Ma di che ti preoccupi, ora non solo hai un Cam-Cody ma hai anche un Dave-Ody!
Dave: Dave…ody?
Sierra: Oh miseria, somigli tantissimo al mio Cody cucciolo! E anche a Cody-Cam!
Cameron: Glom…
Sierra: *gli stringe entrambi stritolandoli*
Sky: Ehi!
Dave: I-io s-sarei ingessato!
Chris: Lasciamo l’amore alle sue stupidaggini e presentiamo un gruppo di dimenticati, tornati a grande richiesta dei fan: Trent, Owen, Tyler, Izzy e Dj!
Owen: Ciao ragazzi! Da quanto non ci si vede eh?
Duncan: Fratello!
Dj: Mamma! Di nuovo in questo show!
Izzy: Ar-ar-ar-ar! Izzy è qui gente!
Cameron: AHHH! Non se è peggio Izzy o…
Sierra: Oh Cody-Cam…
Cameron: *glom* Preferisco Izzy..
Dave: Chris ti detesto!
Trent: Salve a tutti bella gente, Trent è qui presente *sorride*
Duncan: Ciao, chitarrista strampalato *gli lancia un’occhiata di sfida*
Gwen: Ciao Trent! *lo saluta*
Trent: Oh, ciao Gwen *accenna un sorriso vedendola*
Chris: Un momento, dov’è Tyler?
Dakota: *scende in versione mutante, ma l’altezza è la stessa che aveva originariamente*
Chris: D-dakota?!
Dakota: Gneheheheh! Non so di cosa tu stia parlando!
Tyler: *cade a terra pieno di lividi*
Dave: Oh mio dio!
Dawn: D-Dakota, cosa gli hai fatto?!
Dakota: Questo qui non voleva dirmi dove si trovava il mio povero Sam! Parlava solo di una certa Lindsay!
Chris: Dakota, è ovvio che non ne sappia nulla, non si sono mai incontrati quei due!
Dakota: Oh…beh, almeno ho sprecato le mie ultime forze radioattive…gn…credo…
Dj: *solleva Tyler* credo sia solo svenuto..
Owen: Solo?! Povero Tyler, il mio amichetto mingherlino!
Dj: Ehm…ti confondi con Noah, Owen
Owen: Noah! Dove sei? *si mette a cercarlo come un cagnolino*
Dj: Mi sa che soffri di mal d’autobus
Chris: Ok, perfetto, i concorrenti sono sistemati! E ora, voglio presentarvi il tema della stagione…
Gwen: Fammi indovinare, una nuova All-Stars?
Lightning: Una stagione sul ring?
Sky: A Tutto Atletica?
Chris: Sbagliato, ridicolo, copiato! Sto parlando di lei *fa uno schiocco di dita e Chef fa calare l’enorme sipario che fino a poco fa copriva un enorme edificio*
Duncan: U…una scuola?! Stai scherzando?!
Chris: No, mio caro
Cameron: Finalmente una stagione dedicata a me!
Sierra: Quanto sei attraente quando dimostri la tua intelligenza, Cody-Cam
Cameron: Brr…
Courtney: Quattrocchi, la scuola fa solo per me! Non siete nulla, plebaglia ignorante, in confronto alla sublime Courtney!
Scott: E io, Court?
Courtney: Mh…sì…giusto un po’
Scott: Evvai!
Courtney: *farfugliando: ma figuriamoci*
Chris: Come in ogni stagione che si rispetti, il confessionale non manca! E indovinate un po’ dove l’abbiamo messo?
Confessionale:
Amy: *entra* Oh no, nel bagno scolastico! Dah, disgustoso e privo di privacy!
*Fine*
Chris: Andiamo, non ditemi che vi aspettavate un camerino privato eh?
Dakota: Grrr…*le spuntano gli artigli, ma dopo torna normale*
Dawn: Tutto bene, Dakota?
Dakota: Gneheheheh…s-sì certo!
*Confesssionale*
Dawn: Ho come la sensazione che sia ancora un mostro…brrr
Sierra: Salve fans! Sono appena rientrata in gioco, OH MIO DIO! Sapete, nonostante Cody-Cucciolo mi manchi, ci sono a supportarmi Cody-Cam e Dave-Ody…sono tenerissimi! Scommetto che si divertono con me!
Dave: Ok, lo ammetto…è mille volte meglio sentirsi dire che Sky è fidanzata, piuttosto che quella svitata! Fa paura!

*Fine*
Chris: Ok, ammasso di perdenti. Avete visto il bagno, ma che mi dite della mensa scolastica? Chef si è preoccupato di prenotare ogni tipo di prodotto chimico o vomitevole per offrirvi la perfetta brodaglia da scuola, non siete contenti?
Alejandro: *si trattiene* N-on direi
Owen: Oh andiamo, il cibo di Chef non è così male!
Brick: Ben detto, soldato. Noi cadetti siamo sempre stati addestrati a mangiare cosa si trova nel piatto!
*Tutti li guardano male*
Brick: Beh, che c’è?
Chef: Buon per voi, eheheh…*entra nella mensa con in mano un barattolo di olio bollente*
Dave: Ch-che vuole fare con quell’olio?
Chris: Oh, lo scoprirete fra poco…
*Confessionale*
Dave: D-devo stare calmo, basta disinfettarsi e tutto torna normale! *ride nervosamente*
Scott: L’olio bollente? Scherziamo? Avrei preferito una rivolta di topi delle fogne, piuttosto che…ahh! Lasciamo stare…spero solo che serva a produrre qualcosa, e non a buttarcelo addosso! Sapete, da qualche parte ho ancora delle cicatrici di Zanna lo squalo! Non so se faccia bene l’olio BOLLENTE addosso!
*Fine*
Chris: Vi mostrerei la scuola in sé, ma perderei TROOOOOPPO tempo, vi dico semplicemente che è abbandonata, instabile, fredda, umida e puzzolente!
Scott: Come la mia topaia, insomma...
Heather: Non c’era da aspettarselo da te, McLean
Gwen: Questa volta do ragione alla vipera
Chris: Oh, vi ringrazio mie care ragazze! Ma adesso passiamo al punto che mi diverte di più, ovvero la SFIDA!
Jo: Sì! Vedete come vi straccio!
Chris: Ma prima, le squadre
Jo: Uff…rovini il mio entusiasmo di dimostrare a Mr. Fischietto quanto sono brava a ridurlo in polpette!
Brick: Perlomeno non mi hai soprannominato con uno di quei nomignoli fastidiosi…
Jo: Grazie per avermelo ricordato, Capitan Piscione!
*Confessionale*
Brick: AHHHHHH!
*Fine*
Chris: Le squadre si divideranno in base alla vostre perfomance scolastiche che avete dimostrato durante lo show
Cameron: Ma…non abbiamo mai fatto una sfida scolastica
Chris: Stai tranquillo che ci arriviamo, Cam-Cody *blink*
Cameron: Brrr…
Chris: Allora…Amy, Samey, Sky, Jasmine, Shawn, Jo, Brick, Lightning, Zoey, Scott, Dakota, Duncan, Owen e Tyler! Voi sarete…GLI SPORTIVI URLANTI!
*Confessionale*
Jo: Non poteva capitarmi di meglio…sono in squadra con Brick!
Brick: Ironia della sorte…
Samey: Che ingiustizia…di nuovo con Amy…
*Fine*
Chris: Mentre…Max, Scarlett, Dave, Cameron, Mike, Dawn, Sierra, Gwen, Heather, Alejandro, Dj, Izzy, Courtney e Trent! Voi sarete…I SECCHIONI ASSASSINI!
*Confessionale*
Gwen: Finalmente una squadra che mi si addice! Sì!
Mike: Mi mancherai Zoey…
Dave: NOOOOOOO! Non in squadra con quella pazza!
Cameron: Sono ufficialmente morto…mi manca la mia bolla!
Heather: Io sarei intelligente, odio essere chiamata secchiona! Mi viene in mente quell’idiota di Harold…
*Fine*
Izzy: Sono lodata per essere considerata una secchiona! Dopotutto il mio quoziente intellettivo è nettamente superiore al vostro, eheh!
Courtney: Ehi, attenta a come parli!
Scott: Courtney, mi mancherai!
Courtney: Ehm…sì..anche tu
*Confessionale*
Courtney: Ma fatemi il piacere, l’unica persona con cui mi son trovata veramente bene è stata quel verme di Duncan! Ma tanto adesso è finita, penso solo a me stessa d’ora in poi!
*Fine*
Alejandro: Heather, sorridi! Saremo nuovamente in squadra insieme!
Heather: Come fai ad essere bravo a scuola con quell’agilità che ti ritrovi?
Alejandro: Oh, son contento che mi trovi agile e tonico, dolce Heather *sorride*
Heather:...
*Confessionale*
Heather: AHHHHHH! Brutto ***** spagnolo!
*Fine*
Alejandro: Comunque son stato riconosciuto di più per la mia straordinaria bravura a scuola, ho vinto numerosi premi e riconoscimenti, ho fatto una raccolta fondi, ho vinto soldi, ad un quiz intellettuale televisivo, che ho speso per la mia ADORATA scuola, insomma, sono uno studente modello!
Heather: Direi più un idiota, modello
Alejandro: Anche, ma solo per te!
Heather: Cretino..
Sierra: *stritola Cam e Dave* Ora niente ci separerà!
Chris: *suona la trombetta* Ehi, ma cos’è tutto ‘sto chiasso? Chiudete quelle bocche e ascoltatemi!  La vostra prima sfida sarà una gara dentro questo magnifico edificio!
Lightning: Ehm…e basta? Sha-Lightning è bravissimo a correre!
Chris: Frena pompato, tu non hai idea di cosa voglia dire UNA CORSA DENTRO QUESTA SCUOLA!
Lightning: Pff, sha-sciocchezze
Scott: Quanto potrà essere difficile? Uhh, stai cadendo in basso, McLean
Alejandro: Ridicolo, eheh
Chris: Va bene…dato che i vostri compagni pensano che la sfida sia troppo facile…*preme un bottone di un telecomando, e un Chef-cottero fa cadere un enorme scatola* *quest’ultima si apre, da cui escono l’orso grizzly, l’orsubacqueo robot, un panda inferocito, il Sasquatchanakwa, Ezekiel, Zanna e Larry*
Scott: Z-Zanna?! ZANNA?!
Chris: Ti sembra ancora troppo facile, carogna zuccona?
Alejandro: Madre mia…
Heather: Complimenti, Cretinandro!
Chris: Tranquilli, quelle bestie non vi attaccheranno fino a che non suonerò il via. Come dicevo, dovete attraversare tutta la scuola, non mancandone nemmeno un pezzo. Passerete anche per la palestra e per la sala mensa, dove Chef vi farà SOFFRIRE con l’olio bollente!  Quando sarete arrivati al piano più alto, lì troverete dei paracadute, ma scegliete con cura e in fretta: ce ne sono almeno una cinquantina, 28 sono sani ed utilizzabili, ovvero proporzionati a voi…mentre il resto sono esplosivi, appene tirerete la cordicella…BOOOM!
Izzy: BOOM BOOM! Ahahahah, già mi piace questa cosa!
Chris: Una volta che sarete atterrati nel giardino, dovrete fare un’ultima corsetta per arrivare all’arrivo, che si trova praticamente dall’altra parte della scuola…basta anche un solo membro di una delle due squadre, per vincere l’immunità
Scarlett: Allora perché non scegli solo un membro per squadra, il primo che arriva vince eccetera eccetera?
Chris: Mi piace vedervi soffrire!
Max: Cavolo…sei quasi crudele quanto me
*Confessionale*
Max: Quasi..eheheh
Scarlett: Quel pollo crede davvero di essere cattivo? Mamma mia, che sfigato
Dave: Solo io ho notato l’orso robotico, quello che mi ha ridotto in queste condizioni?! *fa vedere il gesso alla telecamera*
Zoey: Ho il sospetto che Larry me la farà pagare per avergli soffiato le uova…pff ahahahahah! C’erano anche uova a forma di Chris! Se ci ripenso…pff…AHAHAHAHAH! Dendrofilo!
*Fine*
Chris:  La squadra perdente, ovviamente, dovrà salutare un loro compagno/a di squadra. Dopo vi spiegherò al meglio la nomination, domande?
*Tutti alzano la mano*
Chris: Bene, vi è tutto chiaro. Pronti…
Scott: A-aspetta…
Chris: Partenza…
Scott: Z-zanna…
Chris: VIA! *suona la trombetta più forte di prima, e gli animali partono alla carica*
Scott: AHHHH! *si mette a correre più veloce del solito*
Sportivi: *iniziano a correvere velocemente pure loro*
Secchioni: *corrono in fretta*
*Mensa*
Chef: Eheheh, spero che gradiranno le mie “sorpresine” *versa l’olio in una friggitrice*
*Confessionale*
Gwen: Non ho mai corso così tanto in vita mia
*Fine*
Izzy: Boom boom!
Sierra: Hai già visto i paracadute?
Izzy: No, avevo semplicemente voglia di dirlo!
Scarlett: *si da uno schiaffo in faccia* rifugiamoci qua dietro, quei tonti non ci noteranno
Max: Io propongo di continuare a correre, non sono così stupidi
Scarlett: Rifugio
Max: Corsa
Scarlett: Rifugio!
Max: Assistente, obbediscimi, ho detto corsa! C-O-R-S-*gli animali lo travolgono* R-RIFUGIO!
Scarlett: CORRERE VERSO IL RIFUGIO!
*i Secchioni iniziano a correre, scappando dalle bestie inferocite*
Gwen: Nano idiota!
Courtney: Perché sono in squadra con certi perdenti?!
*Sportivi*
Duncan: Ahahahah, bene…quelli sfigati sono inseguiti da quei mostri, siamo in vantaggio!
Samey: Io propongo di-
Amy: *le tappa la bocca* lascia le parole a me
Samey: *la guarda male* Senti brutta vacca bionda, io ti-
Amy: COME MI HAI CHIAMATO?!
Samey: Vacca bionda!
Jasmine: Ragazze, non litigate, non è proprio il momento!
Owen: Parlando di mucche mi è venuta fame…manzo…ahh…*sbava*
Tyler: *gli tira uno schiaffo e Owen si riprende*
Owen: UAAAAH!
Tyler: Funziona sempre
Shawn: Sfruttiamo questo vantaggio e filiamocela dritta!
*corrono e salgono le scale prima di venire raggiunti dagli altri*
*Confessionale*
Sky: Dave…
Zoey: Mike…
*Fine*
Jo: Guardate là!
*indica una porta d’emergenza*
Brick: Emergenza! Ci può portare con più facilità all’arrivo!
Lightning: Sha-Yeah!
*Confessionale*
Samey: Porta d’emergenza? Qui c’è sotto qualcosa, Chris aveva detto che avremmo attraversato tutta la scuola!
*Fine*
Tyler: Anf, anf! Arriviamo arrivo!
Jo: Vinciamo noi!
*Jo e Tyler arrivano prima degli altri alla porta, ma scivolano a causa del liquido sotto di loro sbattendoci contro: la porta si apre, rivelandosi una trappola e Jo e Tyler finiscono dentro un cassonetto della spazzatura*
Brick: Spazzatura?!
Chris: *da un monitor* Ora capite perché questa scuola è stata abbandonata, eh? *blink*
Jo: *sputa vari rifuti* Disgustoso! Bleah!
Chris: E Jo e Tyler sono fuori dalla gara!
Tyler: C-come?
Jo: COME?!
Chris: Dimenticavo di dirvi che chi subisce lesioni, ferite o sfortune durante questa gara, è fuori dalla sfida!
Jo: MCLEAN SEI MORTO!
*Confessionale*
Jo: RABBIA! RABBIA! AHHH! RABBIA!
*Fine*
Duncan: Sei scorretto, lo hai fatto apposta Chris!
Chris: Amico, sono mai stato corretto? *blink*
Dakota: GRRR…*gli occhi le diventano rossi e i capelli iniziano a crescere ma poi tornano al suo stato normale*
*Confessionale*
Lightning: La ragazza Hulk è sha-inquietante! Ma almeno mi son sentito meglio a vedere Jo nella spazzatura assieme a quell’imbranato! E’ stato come vedere una fiorentina su…uhm…su una fiorentina! Sha-ovvio
Sky: Dakota fa paura quando si arrabbia…meglio che se ne vada subito da qui
*Fine*
Samey: Dai ragazzi, non distraiamoci per queste cose e andiamo avanti!
Tutti (eccetto Amy): Giusto! 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: I3d0ntkn0w