Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: vjtgenbry    21/01/2015    6 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 Perché:
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
La stanza era grossa e buia quindi si riusciva a malapena a distinguere i loro visi ma le lacrime della ragazza Natsu le aveva notate e ogni volta che scendevano era una fitta al cuore; gli disse:
“Cosa vuoi?!”
“Il vecchio Natsu non avrebbe mai parlato così nemmeno ai suoi nemici”
“Il vecchio Natsu è morto, sei una stupida, possibile che non capisci che non ti voglio mai più vedere?!”
Da quel momento comparve Happy uscito dal lungo mantello che la bionda portava e disse:
“Basta, torna a casa, che ti sta succedendo?!”
“Smettetela e sparite”
“Possibile che non capisci, il master ti sta aspettando, hai fatto del male a tutti noi, hai combattuto e ferito Gray, Gajeel, Loki e perfino Erza, hai insultato tutta la gilda, l’ hai abbandonata e ora la stai combattendo ma noi siamo ancora qui per portarti indietro, Lucy piange sempre e anch’ io perché ti vogliamo bene, torna a casa Natsu” con le lacrime agli occhi il gatto fece questo discorso invano perché la maga degli spiriti stellari disse: “Andiamo Happy, fammi un ultimo favore?!”
“Quale?!”
“Ridammi le mie chiavi?!”
“Mi prometti che ve ne andrete e non tornerete più se ve le darò?!”
Ci pensò vari secondi prima di rispondere ma poi con voce rotta guardando l’ exceed rispose:
“Va bene”
Il rosato gli porse le chiavi con il braccio tremante e lei le prese poi dolcemente prese Happy tra le braccia che pianse più forte e se ne andò.
Natsu era furibondo con sé stesso, un tempo non avrebbe mai permesso che qualcuno facesse del male a Lucy e ora, era stato lui  a ferirla, umiliarla e minacciarla eppure lei era lì, più la respingeva più arrivava, ricordava benissimo le facce sconvolte dei suoi compagni quando aveva lasciato la gilda,  la faccia del master, quella di Erza, Gray, Loki e Gajeel sanguinanti quando gli aveva colpiti ferendoli gravemente.
Ma lui non sapeva cosa fare, se non ubbidiva agli ordini sarebbe finita male.
Tirò un pugno contro il muro e se ne andò.
Hey vi è piaciuto il mio capitolo…..spero proprio di sì……..entreranno in scena molti personaggi comunque questa storia è fatta col cuore……alla prossima :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry