Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: shasti9x    21/01/2015    1 recensioni
Gli MBLAQ hanno promesso a Lauren di partecipare alla sua festa di compleanno, promettendole anche la presenza di una squadra di animazione per dare un tocco in più alla festa.
Cosa succederà se all'alba del compleanno scoprissero che per via di un imprevisto la squadra non potrà più presentarsi? Come faranno dopo averlo promesso a Lauren?
La soluzione è una sola e il Leader sembra essere deciso più che mai a rendere quella di sua figlia una festa indimenticabile.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cheondung, G.O., Lee Joon, Mir, Seungho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad interrompere il silenzio rumoroso della tranquilla mattina  è il dolce e vivace canto degli uccelli che volano felici da un tetto all’altro. Il sole si sta per svegliare e la sua debole e calda luce si sta facendo strada illuminando l’intera linea dell’orizzonte. Il mondo sta ancora dormendo ed è difficile incontrare una persona passeggiare per strada. 
Dopo una stancante giornata di allenamenti, i membri degli MBLAQ hanno chiuso occhio da poche ore e ciascuno di loro si è immerso completamente in un sonno profondo alla ricerca di riposo per cercare di recuperare le forze per l’importante giornata che li stava attendendo. 
Tutti tranne uno.
Seungho, il leader del gruppo, è già sveglio e agitato sta passando da una stanza all’altra con una brioche in mano. Luci che si accendono e spengono, porte che si aprono e chiudono e il pavimento del dormitorio che trema leggermente per i suoi passi frettolosi. Gli altri membri sono totalmente persi nel sonno e non se ne rendono conto. Dormono tutti in salotto, per terra, distesi su dei futon comodi ed accoglienti. Ad un tratto il leader si ferma di fronte a loro e lancia sui loro corpi dei costumi.
Il primo a toglierselo di dosso è il maknae, Mir. Alza la testa con i capelli castani scompigliati e lo sguardo assonnato.
-    Che succede, hyung?- mormora con voce roca.
Cheondung, ancora mezzo addormentato, cerca di togliersi quella cosa sconosciuta di dosso, ma non riuscendo a raggiungerla comincia a scalciare leggermente con i piedi. Dei calci che vanno a finire tutti su Joon, il ballerino principale. Viene svegliato da questi calci, ma aprendo gli occhi vede nero per via del costume che gli copre la visuale. Con le braccia se lo toglie di dosso e alza leggermente la testa vedendo il maknae già seduto ed il leader in piedi di fronte a loro con sguardo preoccupato. 
-    Alzatevi tutti, ora-
-    Perché ci svegli a quest’ora? Non abbiamo dormito nemmeno due ore- Joon guarda l’ora e si strofina le mani sugli occhi sbadigliando.
-    Ho detto di alzarvi subito, abbiamo del lavoro da fare- dice Seungho  con tono autoritario.
-    Del lavoro da fare? Hyung, ma oggi è il nostro giorno libero- il maknae si rimette a dormire, ma Seungho lo tira per il braccio alzandolo e quest’ultimo si lamenta. 
-    Non abbiamo tempo, c’è un’emergenza- dice con tono serio.
Alzano tutti gli occhi verso di lui, compreso Cheondung ancora sdraiato con occhi assonnati. Seungho si avvicina a G.O ancora addormentato e gli tira su il cappuccio. 
- Alzati- gli dice.
G.O si rigira nelle coperte e lo guarda con occhi socchiusi. – Yah... che hai?- 
- Mi dovete ascoltare tutti attentamente- dice mettendosi al centro della stanza e facendo in modo che tutta la loro attenzione sia rivolta a lui.
- La squadra di animazione che abbiamo convocato per il compleanno di Lauren non potrà essere presente per via della mancanza di alcuni membri-  dice e lo guardano tutti insonnoliti  in attesa che continui.
- C’era bisogno di farcelo sapere all’ultimo? - Joon sbadiglia portandosi la mano alla bocca – Che mancanza di professionalità-
- Questo significa niente squadra di animazione, troveremo un’altra soluzione- conclude Mir tornando a dormire. 
A passi minacciosi Seungho si dirige verso di lui e tirandolo ancora per il braccio, lo alza di nuovo.
-    Troppo tardi. Non possiamo mandare tutto a monte dopo aver organizzato noi stessi i preparativi. Lo abbiamo promesso a  Lauren-
-    E quindi cosa vorresti che facessimo? Travestirci da clown e presentarci alla festa?- dice G.O con gli occhi chiusi.
 Seungho non risponde, ma un sorrisetto appare sul suo viso.
Per un secondo non ci arrivano, ma continuando a fissarlo riescono a capire il suo intento. Sgranano gli occhi e lo guardano increduli.
-    Yah, stai scherzando vero?- G.O non distoglie lo sguardo da lui, nella speranza che il leader possa smentire l’assurda idea
-    Forza, abbiamo molte cose da fare-

Sbuffando e tenendo a malapena gli occhi aperti, i ragazzi si trovano tutti in sala prove.
-    Io spero di svegliarmi e di venire a sapere che non era altro che uno degli assurdi sogni che faccio ultimamente- dice Joon cercando di infilarsi quei pantaloni coloratissimi e buffissimi.
-    Ma dove li hai presi questi costumi?- chiede G.O scrutando la parrucca che ha in mano.
-    Nello sgabuzzino dell’agenzia si può trovare di tutto- risponde Seungho già quasi pronto. Si guarda allo specchio e una smorfia di lamentela si crea sul suo viso.
-    Hyung sei il primo a soffrirci, pensi davvero di riuscire a presentarti così alla festa di fronte a tutti i bambini?- ride Cheondung seduto per terra con le gambe incrociate e il cappuccio della felpa sulla testa .
-    Per Lauren sarei disposto a fare questo ed altro- si sistema la camicia che nonostante l’aspetto ridicolo e buffissimo, gli sta quasi d’incanto.
-    Con Hajin ho fatto di tutto, perciò mi sento pronto ad affrontare questa sfida- dice Mir guardandosi negli specchi della sala prove – ma questi vestiti mi stanno stretti-
-    Sei quello con la corporatura più piccola, perciò ti toccano- gli risponde G.O.
-    Aish. Vedrete che un giorno metterò su anche io qualche muscolo-
-    Sarebbe ora se vuoi conquistare qualche fan- scherza G.O mettendosi la parrucca.
-    Quindi cosa avresti in mente di fare?-
-    Sappiamo ballare, comporre, cantare e recitare-
-    E vorresti organizzare tutte queste cose a quest’ora ed entro le tre di pomeriggio?-
Seungho sospira.
-    Se cominciate con i “se” e i “ma” non finiremo da nessuna parte. Tu, Cheondung. Vai in sala registrazione e comincia a comporre qualcosa di veloce, ma di sensato. G.O, vai con lui. Tu Joon pensa ad una coreografia divertente e facile che possa coinvolgere i bambini. Io creerò qualche scenario e il tema della festa. Mir starà con me, con la sua vivacità riuscirò ad avere ispirazione. 
Nessuno di loro risponde, ma lo guardano con occhi stanchi mentre uno sbadiglio tira l’altro.
-    Allora?! Forza!- grida Seungho facendosi sobbalzare e fuggire a dedicarsi ai compiti assegnati.
All’alba appena nascente, la dimora degli MBLAQ è movimentata a causa della preparazione di una dolce e sincera festa di compleanno per la loro dolcissima figlia.

Sala registrazione, ore 9:30.
-    Allora ragazzi? A che punto siete?-
Seungho entra in sala rivolgendosi a Cheondung e a G.O, seguito da Joon e Mir.
-    Hyung è quasi pronta-
-    Meno male che avete trovato ispirazione- dice Joon lasciandosi cadere sul divano e chiudendo gli occhi sbadigliando. Mir va accanto a lui e posa la testa sulla sua spalla con gli occhi chiusi.
-    Su, facci sentire- si siede Seungho con in mano il foglio delle parti assegnate.
Cheondung preme play ed un’allegra canzoncina parte. Sono tutti concentrati e curiosi di sapere cosa gli toccherà cantare per quella giornata. 

“Seungho: Ohohohoh, è arrivato natale!
MBLAQ: Natale? Come Natale?!
Joon: Ti sbagli, oggi non è Natale!
Mir: E’ il compleanno di Lauren
Cheondung: Di Lauren
MBLAQ: Di Lauren!!!
G.O: Oggi  il compleanno di Lauren ah, è il compleanno di Lauren ah
Seungho: Tanti auguri tanti auguri alla principessa di papà
Joon: Festeggiamo tutti insieme
Mir: Con tanti dolci e caramelle 
Cheondung: I trenini che fan ciuf ciuf..”


Più la canzone va a vanti e più la perplessità si dipinge sul viso del leader.
-    Yah- li guarda – Era questa la cosa sensata di cui vi parlavo?-
-    Ma hyung è allegra e coinvolgente! –
-    “I trenini che fan ciuf ciuf”…- si porta la mano al viso.
-    Non possiamo far altro ora, ai bambini piacerà- interviene G.O deciso.
Seungho sospira e lancia un’occhiata a Joon e a Mir che sul divano si stanno addormentando.
-    Yah!-  con un grido li fa sobbalzare – avete sentito la canzone?-
-    S-…sì- risponde incerto Joon con il cappello che gli copre gli occhi-
-    Mi piace la parte degli squali- mormora Mir mezzo addormentato.
Lo fissano tutti.
-    Squali?- dice Cheondung
-    Di quali squali stai parlando?- G.O non capisce
-    Gli squali dell’arcipelago britannico - sbadiglia e si corica di più  su Joon.
-    E’ completamente andato- dice quest’ultimo spintonandolo con la spalla.
Seungho sospira.
-    Forza, torniamo tutti in sala prove-

Dopo aver  passato ore a  prepararsi e ad organizzare gli ultimi preparativi, i ragazzi sono pronti a lasciare l’agenzia per dirigersi verso casa Lunde.
Essendo un giorno libero lo era anche per i manager, perciò, dopo aver caricato i regali e le attrezzature, salgono  sull’auto nera del leader.
Uno dopo l’altro si affrettano ad entrare, cercando di non farsi vedere in quanto già completamente vestiti e truccati.
-    Aish, non riesco a credere che stiamo davvero facendo questo- dice Joon alzando i finestrini oscurati per non farsi vedere-
-    Cosa succede se dovesse uscire un articolo che ci coglie in pieno in questa situazione? Vi immaginate?- Mir si specchia sul telefono sistemandosi il trucco sotto l’occhio.
-    “Chic Icol: gli MBLAQ se ne vanno in giro vestiti e truccati da clown. Che ci sia sotto una preparazione per il comeback?”- G.O legge un giornale immaginario in mano.
-    Provo solo ad immaginare i commenti dei netizen- Cheondung ride divertito con quella tuta bianca invasa da pallini di tutti i colori.
-    Mi raccomando ragazzi, l’entrata in scena è la più importante- ricorda il leder cambiando marcia.
-    Rimarranno veramente di stucco- Mir è assolutamente entusiasta all’idea di vedere la reazione dei bambini.
-    L’attenzione deve andare maggiormente su Lauren, deve sentirsi la festeggiata- Seungho dimostra di tenere molto alla figlia.
-    E se dovesse chiedersi dove sono i suoi appa? Abbiamo promesso la nostra presenza, messi così non ci riconoscerà proprio- 
-    Quello glielo spiegheremo dopo, Cheol Yong ah- interviene G.O indicando la strada a Seungho alla guida.
-    Chissà se ci sarà Alex- Joon ormai si è affezionato moltissimo a quel bambino.
-    Ci saranno molti bambini quindi è probabile che ci sia anche lui- risponde Cheondung infastidendo Mir accanto a sé con la parrucca.
Il momento ormai si sta avvicinando e i ragazzi sono pronti a regalare una meravigliosa giornata alla loro adorata figlioletta. 

-    Voglio mangiare la torta!- Leo impaziente saltella sulla sedia con un cappellino da compleanno in testa.
-    Dobbiamo aspettare gli appa!- risponde Lauren ammirando  il proprio vestito da principessa che la fa brillare nella sua festa di compleanno.
-    Ci sarà anche G.O oppa?- Dayoung si assicura la presenza del suo appa preferito.
-    Mamma ha detto che ci saranno tutti- fa una giravolta attorno a sé facendo roteare con sé la gonnellina del vestito rosa.
Le bambine attorno a lei le fanno i complimenti, mentre altri bambini sono impegnati a mangiucchiare pasticcini, a mangiare patatine, a rincorrersi e a giocare. 
Ad un tratto sentono il campanello di casa suonare.
-    Gli MBLAQ appa sono arrivati!!- Lauren guarda verso la porta felicissima.
-    Sii!!- Leo comincia ad agitarsi dall’emozione e saltella per tutta la stanza per cercare di mascherare la timidezza e mostrare entusiasmo.
Lauren va dalla sua mamma e corre verso la porta insieme a lei per andare incontro ai suoi amatissimi appa che non vedeva da moltissimo tempo.
I ragazzi avevano già avvisato la madre del loro piano e del loro travestimento speciale, ma Lauren non sapeva nulla, doveva essere una sorpresa. 
La madre apre la porta sorridendo e dando a loro il benvenuto, cercando di trattenersi di fronte alloro aspetto totalmente buffo.
I cinque clown entrano uno alla volta saltellando e mostrandosi allegri e si posizionano tutti nella loro famosa Powe Rangers Stare che tanto li caratterizza gridando un “LAUREN AAAH SAENGIL CHUKHA HAMNIDAAA”
Quando alzano lo sguardo, vedono la bambina di fronte a loro con il viso sbiancato. E’ rimasta totalmente traumatizzata e tutta l’attenzione dei bambini è finita su di loro.
-    Buon compleanno, Lauren!- dice Seungho con una vocina buffa causata anche dall’enorme naso rosso che gli occupa metà del viso. 
Al contrario di quanto si aspettavano, Lauren comincia ad indietreggiare spaventata.
Cercano quindi di andarle incontro.
-    Hey Lauren ah, sono Joon appa- si avvicina sorridendo allegro.
-    Daughter daughter, you are my daughter!!- Mir cerca di fare colpo parlandole in inglese. 
La bambina fa una smorfia e comincia a piangere nascondendosi dietro alla madre, più cercavano di avvicinarsi e spiegarle che erano i suoi appa e più lei piangeva.
Tutti gli altri bambini hanno seguito la scena sconvolti, seppur non capendola hanno visto Lauren piangere e la cosa ha messo a loro una grande ansia, stanno infatti tutti immobili a guardare da lontano.
Gli MBLAQ sono nel panico e non sanno come sistemare la situazione, ma vedendo Leo e Dayoung li salutano per ravvivare la situazione. 
Leo si pietrifica e con viso pallido guarda in basso senza muoversi di un millimetro, al contrario invece Dayoung sembrava tranquilla. 
G.O si abbassa e cerca di chiamarla a sé-
- Dayoung ah, sono io G.O appa- sorride mostrando il suo prezioso sorriso a Pucca.
Dopo aver esitato un pochino, Dayoung  si avvicina e il suo appa la accoglie tra le sue braccia stringendola forte.
-    Appa ti è mancato, non è vero?-
Vedendo la situazione, i bambini cominciano a tranquillizzarsi, tra cui la stessa Lauren che li guarda con occhi ancora colmi di lacrime. 
I ragazzi provano a portare avanti il loro spettacolo e cominciano a far nascere qualche risata e qualche grido divertito, piano piano la festa si rianima e i bambini si godono completamente lo spettacolo, ridendo, giocando e mangiando finalmente tutti insieme la bellissima torta di compleanno di Lauren con i disegni delle principesse Disney.
Anche se la festa è cominciata male con qualche lacrima e qualche sensazione di paura, si è conclusa come una delle feste più belle a cui i bambini abbiano mai partecipato.
E’ stata la festa di compleanno più bella di Lauren.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: shasti9x