Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _rainbowdash_    21/01/2015    1 recensioni
Tre sorelle,Sulli,Thea e Hyuna,gestiscono il negozio dei loro genitori aiutate dal fratello,Jonghyun.Ma il lavoro è troppo,bisogna assumere qualcuno!Sarà l'arrivo di questi ragazzi a cambiare la loro routine e rendere il lavoro divertente ma allo stesso tempo difficile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sulli's pov.
Sono Kim Sulli,20 anni,abbastanza alta,magra ma non troppo,terza di quattro figli,tre femmine e un maschio.
Mia sorella maggiore si chiama Hyuna,alta,capelli neri e fisico da modella,frequenta la mia stessa università,avendo solo un anno più di me,cioè 21 anni.
Mia sorella minore si chiama Thea,19 anni,anch'ella frequenta l'università,capelli neri,che si concludono con delle spiccanti punte rose,e snella.
Il maggiore è Jonghyun,23enne,biondo tinto e abile conquistatore di ragazze.
I nostri genitori ci hanno lasciato gestire il loro,ormai nostro per eredità, negozio,per trasferirsi a Incheon,mentre noi siamo rimasti qui a Seul.
Noi ragazze la mattina andiamo all'università,mentre il pomeriggio ci occupiamo del negozio,il cui nome è "Kim's & company",un mini-market piuttosto grande,molto frequentato.
Durante la mattina è affidato a quel buono a nulla di Jong,che ha deciso di fermarsi dopo aver completato gli studi al liceo e aver preso il diploma.

-Kim Jonghyun,alzati o vengo a prenderti per i capelli!- gridai a mio fratello,che era ancora sotto le coperte.
Dopo dieci minuti circa,decise di alzarsi e coinvolse anche noi nel suo ritardo,con il risultato di aver meritato gli ultimi posti all'università.

Il pomeriggio,tornate dall'università,andammo al negozio.
-Jong tutto bene?È morto qualcuno?- chiese Hyuna masticando una gomma.
-Si..ma,maledizione!Qui c'è da stare alla cassa,aiutare i clienti e mettere a posto gli scaffali!Io e quel vecchio rimbambito di JinHoo,che fra 5 giorni se ne va,non possiamo andare avanti da soli!- protestò Jonghyun a braccia conserte.
-Beh,assumiamo qualcuno.- dissi scrollando le spalle e sedendomi alla cassa.
-Che ne dite?- chiese Thea con un foglio in mano con su scritto "CERCASI COMMESSO/AIUTANTE".
-Va bene!-

Thea's pov
-Kim Jonghyun se non vuoi che ti butti dal letto,alzati!Ho anche l'esame oggi!-urlai nelle orecchie di mio fratello.
-Sulli e Hyuna non sono già andate?Perché non sei andata con loro!-disse lui mettendosi con la testa sotto il cuscino
-Beh,scusa se le tue sorelle la mattina se ne vanno alle 6.30 all'università!-dissi sbuffando
-che sia l'ultima volta,domani te ne vai con il bus!-disse lui scalciando le coperte con i piedi.
-Promesso.Ora,se non ti dispiace,sono già in ritardo.-dissi uscendo dalla sua stanza.
*
-Grazie Hyun,ti voglio bene,a dopo-dissi uscendo dalla macchina e dirigendomi all'entrata con fogli che mi volavano a destra e sinistra.
Entrai sistemando dei fogli fuori posto e,da deficiente,dopo 5 secondi mi ritrovai a terra.
-amico,gli occhi dove ce li hai?-dissi alzando lo sguardo verso il ragazzo.
-dove ce l'hai tu!Ho l'esame e sono in ritardo!-disse lui sbuffando e alzandosi da terra.
-Comunque sono Minho,e tu?-
-Thea,ci vediamo in giro,Tinho.-dissi
-È Minho.-disse lui correggendomi

Tornata dall'università,iniziai il mio turno al negozio.
Con me c'erano Jong e Thea,Hyuna rimase anche il pomeriggio all'università.
Mi toccò mettere in ordine lo scaffale dove c'erano shampoo,detersivi,saponi e altro.
Salii sulla scala per arrivare all'ultimo piano dello scaffale,dato la mia notevole altezza.
Mentre stavo per sistemare l'ultimo flacone di shampoo,sentii la scala muoversi a destra e sinistra per poi cadere definitivamente.
Atterrai sul morbido.
Una persona,direi.
-Che hai fatto per far cadere la scala?Idiota!- gridai.
-Senti,non sono tenuto a rispondere ad una che sta sopra di me e mi urla contro nemmeno avessi distrutto l'intero negozio!- rispose lui.
Mi alzai,notando che del detersivo per i piatti era cosparso sulla mia nuova maglia di Gucci.
-Almeno abbi la dignità di chiedere scusa,per quello che hai causato!- dissi indicando la quantità di saponi che avevo trascinato con me nella caduta.
-Ma scusa di che?!Non è colpa mia,ho solo urtato la scala!E atterrandoni addosso mi hai fatto pure male!Il lavoro preferisco trovarlo da un'altra parte,va'.- rispose girando i tacchi.
-No aspetta.- dissi tirandolo per un braccio.
-Mi dispiace,sono stata aggressiva,okay?- chiesi cercando di essere convicente.
-Per il lavoro,sei il benvenuto- aggiunsi sfoderando un sorriso falso e lui mi guardò alzando un sopracciglio.
-Key!- gridò un ragazzo alle sue spalle,appena entrato nel negozio.
-Andiamo,è tardi!- disse dopo.
-Ti chiami Key?- chiesi piazzandomi davanti a lui.
-Si,certo,mia madre per fantasia mi chiamava 'chiave'.È solo un soprannome.- rispose suonando acido.
-Kim Kibum.- disse poi porgendomi la mano sorridendo.
-Kim Sulli.- strinsi la mano.
-E io sono Minho!- disse il suo compagno agitando la mano.
-Tesoro,la maglia devi metterla in lavatrice e poi ci metti il detersivo per lavarla.- disse Thea,appena spuntata alle mie spalle,indicando l'alone sulla mia maglia.
-Thea?- chiese Minho.
-Minho?- rispose lei.
-Vi conoscete?- chiese Kibum.
-Si.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _rainbowdash_