Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: joshlui_bellissimo    21/01/2015    1 recensioni
Dopo aver vissuto per 18 anni a New York Lucy e sua madre decisero di trasferirsi a Los Angeles per motivi di lavoro.
Da quel giorno la vita di Lucy cambiò radicalmente.. Spero che il mio primo capitolo vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano quasi le 7:30 p.m. dovevo ancora decidere cosa mettere da vestire ero in crisi perché Josh mi stava aspettando a scuola e io non ero ancora pronta e non avevo modo di avvisarlo dato che il suo numero non lo avevo.

Appena arrivata a scuola vidi la macchina di Josh la bmw di ultima generazione era stupenda e anche lui lo era con quella camicia bianca, jeans attillati e quelle scarpe fantastiche… uscita dal mondo dei sogni salì in macchina, mi allacciai la cintura e dissi ‘scusa tanto ma mi ero presa in ritardo ’ ‘fa nulla andiamo?’ mi disse lui con quel suo fantastico sorriso ‘si’ dissi…

Eravamo arrivati in meno di dieci minuti, non era uno dei soliti ristoranti classici, questo era uno di quei fantastici ristoranti che si affacciano in riva al mare, con la musica, senza il tetto dove si poteva vedere quel bellissimo cielo notturno con quelle stelle fantastiche di vario tipo …

Ci sedemmo l tavolo 6 quello rivolto verso il pezzo più bello di spiaggia che possa esistere.

Quella serata era stata fantastica abbiamo riso tutta la sera sembrava quasi che ci conoscessimo da una vita intera e invece erano passati solo pochi giorni dal primo incontro con Josh.

Erano quasi le 10:30 p.m. quando Josh mi riportò a casa gli avevo chiesto di smontarmi qualche decina di metri più indietro sennò mia madre mi avrebbe ammazzata.

Prima di smontare dalla macchina Josh mi diede un bacio sulla guancia e io ricambiai con un modo affettuoso che mai prima d’ora avevo usato con nessuno perché io ero molto fredda con la gente, ma con lui no, lui mi sapeva capire ed accettare per come ero…

Entrai in casa con cautela senza svegliare mia madre e mi catapultai direttamente in camera mia facendo meno rumore possibile…

Il giorno successivo mi svegliai stanca morta avevo dormito poco e niente perché avevo pensato a quella serata fantastica passata con Josh. Presi il cellulare che stava sopra la mia scrivania e trovai 2 messaggi in 1 conversazione ovviamente su whatsapp. 

Da Josh:

-Hey Lucy ho passato davvero una bella serata con te ieri sei una ragazza davvero bella e simpatica.

-Spero tu mi dia modo di conoscerti buonanotte.

 

 

​​​​​​​

 

 

A Josh:

Certo che ti darò modo di conoscermi ma prima tu devi dirmi come hai fatto ad avere il mio numero??

 

 

 

Da Josh:

Te lo dirò dopoJ

Fatti trovare alle 3:00 p.m. al parco vicino alla scuola 

 

 

 

 

Ero stupita, Josh Hutcherson aveva appena detto che ero una bella ragazza, ma aspetta da chi avrà preso il mio numero(?) non lo ho dato a nessuno a parte a John e non credo si conoscano… Ero in ansia non avrei mai voluto aspettare atre 5 ore per vederlo ma c’era scuola Ero felicissima di rivederlo chissà cosa mi dirà riguardo il numero e alla serata passata insieme ieri sera…

 

 

 

 

BUON GIORNOOO RAGAZZE SCUSATE IL RITARDO MA AVEVO MOLTO DA FARE SPERO CHE VI PIACCIA IL MI0  TERZO CAPITOLO E SE AVETE BISOGNO DI QUASIASI COSA SCRIVETEMI QUI SOTTO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: joshlui_bellissimo