Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tomlinslove    21/01/2015    2 recensioni
Gres.
Quando Harry scrive una canzone, gli occhi di Louis sono più blu del solito e loro due si innamorano.
Non necessariamente in questo ordine.
Louis/Harry. 1097 parole.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stato bravo con questa cosa in passato, eppure non riesco proprio a cominciare.
Ho scritto una valanga di canzoni, ma ora che sono qui a pensarne una nuova per il nostro quarto album ho davvero la mente vuota.

Sono stato ad Holmes Chapel, al parchetto vicino alla mia vecchia casa, ma niente. Sono stato a Londra, casa di molte altre mie canzoni, ma niente. Sono stato a Los Angeles, nella mia nuova casa, ma anche quella volta niente.
Questo foglio bianco mi sta uccidendo, dannazione, ho seriamente bisogno di vederlo chiazzato di inchiostro.

Vedo un vaso di fiori rosa, dei microfoni neri, delle felpe dello staff rosse, degli occhi blu.
Mi fanno sempre perdere un battito, quegli occhi che sanno capirti subito, che ti scrutano fino a fondo, che ti amano solo con uno sguardo, che mi amano solo con uno sguardo.
Occhi blu, azzurri, delle mie gradazioni preferite che non mi è permesso guardare davanti agli altri, ma che la notte sono solo miei; ci stanno impedendo di viverci a pieno, ma per ora sopportiamo, tiriamo avanti e continuiamo ad amarci di nascosto.
Non sarei mai riuscito ad andare avanti senza di lui e la sua forza che ogni mattina mi trasmette tra le coperte che sanno ancora del nostro sudore.

Sono totalmente rapito da ogni suo singolo dettaglio, penso davvero di avere..com'è che la chiamano? La sindrome di Stoccolma, ecco.
Torno con gli occhi al foglio e mi accorgo di aver scritto senza accorgermene quelle parole, il nome di quella malattia che allo stesso tempo era la mia cura.
E..perchè no? Alla fine ho già scritto tante canzoni per Louis, quei coglioni del management non si sono mai accorti e me le hanno fatte pubblicare tutte, quindi posso beffarmi di loro ancora una volta, sì.

Io sono prigioniero di Louis. Lui ha quel potere di entrare nella mia testa e starci ininterrottamente per giorni, tenendomi sotto controllo e manovrandomi a suo piacimento, come un ostaggio.
 
Who's that shadow holding me hostage? I've been here for days.
 
Eppure mi piace. Mi piace pensare a lui così insistentemente. So che non uscirò mai da questa specie circolo vizioso di pensieri, ma non mi importa, dopotutto.
 
Whose this whisper telling me that I'm never gonna get away?
 
Un giorno i ragazzi penseranno che sto diventando pazzo da quanto parlo loro di Louis.
Niall mi odia già, ne sono certo. L'altro giorno dopo l'ennesima volta che gli raccontavo di quanto setosi fossero i capelli di Louis e di come le mie dita sembrassero fatte apposta per inttersecarsici, mi ha detto che un giorno o l'altro mi avrebbe portato in un manicomio perchè stavo diventando pazzo.
Ma non lo sono, giusto? Certo che no.
 
I know they'll be coming to find me soon.
 
Ormai però io sono abituato a lui, ad ogni suo singolo particolare, negativo o meno che sia. Ho sempre avuto un po' di paura a donarmi completamente, ma lui mi ha sempre fatto sentire a mio agio ed è anche per questo che lo amo.
 
But I fear I'm getting used to being held by you.
 
Oh Louis, guarda cosa mi hai fatto, Niall ha ragione, sto diventando pazzo.
 
Baby look what you've done to me,
baby look what you've done now.
 
Non ti lascerei mai andare. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.
Te l'ho mai detto che amo i tuoi abbracci? Mi fai sentire protetto ed è..bello.
 
Baby I'll never leave if you keep holding me this way.
Baby look what you've done to me.
 
La tua tenacia insieme a quei cazzo di occhi che ti ritrovi mi hanno legato stretto, mi sento come in trappola.
 
Baby you got me tied down,
baby I'll never leave if you keep holding me this way.

Sei mio. Mio e basta.
So di essere possessivo, ma non posso davvero permettermi di lasciarmi scappare tutto ciò che ho di bello, non so se riuscirei a vedere qualcuno che ti stringe la mano come faccio io, che ti guarda negli occhi e ti dice quanto siano fantastici, un po' come sono abituato a fare io ogni volta che finiamo di fare l'amore.
 
Who's this man that's holding your hand and talking about your eyes?
 
Sarebbe tutto sbagliato in quel caso, sono io a dover essere al tuo fianco.
Lui poi cambiarebbe le tue opinioni personali, mentre io ti ho sempre lasciato libero di pensare ciò che vuoi, proprio come dicono le nostre canzoni.
 
Used to sing about being free but now he's changed his mind.
 
Sono pazzo di te, ma ho la sindrome di Stoccolma, capiscimi, e non posso far altro che pensarti.
 
I know they'll be coming to find me soon,
but my Stockholm syndrome is in your room,
yeah I fell for you.
 
Ti amo, Lou.
 
Baby look what you've done to me,
baby look what you've done now,
baby I'll never leave if you keep holding me this way.
Baby look what you've done to me,
baby you've got me tide down,
baby I'll never leave if you keep holding me this way.

Per tutta la mia vita sono sempre stato solo, nessuno si è mai interessato realmente e non ho mai avuto un posto che significasse realmente casa, che mi facesse sorridere pensando a 'oggi torno a casa'. Da solo ho sempre seguito la solita luce che mi indicava quell'edificio contenente camera mia e le persone che dicono di essere la mia famiglia, ma che mai mi hanno appoggiato seriamente nelle mie scelte.
 
All my life I've been on my own,
I used the lights to guide me home.
 
Ma da quando sei entrato tu è cambiato tutto.
Sono sempre solo, ma al mio fianco ci sei tu, una persona meravigliosa come te, che non mi fa sentire mai male e, davvero, non c'è un altro posto o un'altra persona con cui vorrei essere in questo momento.
 
But now together we're alone
and there's no other place I'd ever wanna go.
 
Sei l'unico motivo per cui mi alzo dal letto la mattina.
 
Baby look what you've done to me,
baby look what you've done now,
baby I'll never leave if you keep holding me this way.
Baby look what you've done to me,
baby you've got me tide down,
baby I'll never leave if you keep holding me this way.

 
 

Sarà la mia canzone preferita dell'album, me lo sento, e non perchè l'ho scritta io, non solo perchè è dedicata alla persona che amo, ma perchè ho capito che mai nessuna dimora mi ispirerà come Louis, perchè Louis è la mia casa.

 

 

 

 



 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Buonasera gente! Come state? Se siete arrivati fino a qui è perchè avete appena finito di leggere il frutto di un'idea notturna e un'ora mancata di storia, scritta proprio velocemente e moooolto corta. Non penso ci sia molto da spiegare, ma: ho immaginato un Harry in tour che deve scrivere una nuova canzone per FOUR ma non ha nessuna idea fino a quando vede la persona che ama, Louis, la quale lo ispira profondamente. Lo so, è proprio una minchiatina, ma spero che l'idea comunque vi sia piaciuta come piace a me.
Due piccole informazioni! Per chi segue/seguiva la mia prima long 'Through the dark' volevo dire che l'ho temporaneamente sospesa..per quanto? Non ne ho idea. Perchè? Al momento ho troppe os in corso, davvero troppo poco tempo e per niente ispirazione o idee per la long..perdonatemi!
Passo ai ringraziamenti. Prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia prima os 'Sunflower', siete tantissimi aiuto, vi bacio dal prima all'ultimo; ringrazio la mia beta Anna (la quale si definisce la unica e sola beta di Greta Tomlinson, poverina), senza di lei non so come avrei fatto, mi ha aiutata tanto; ringrazio le mie migliori amiche, Marika e Noemi, le quali ogni giorno sono la mia ispirazione; e infine ringrazio voi che avete letto questa..cosa qua sopra, brave, davvero brave persone.
Se vedete qualche errore e volete segnalarmelo, lo correggerò poi tranquillamente.
Ora vado, altrimenti sto spazio diventa più lungo della os..buona serata anime.
Se volete seguirmi su twitter sono @tomlinsovl .
Baaaaacioni, Greta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinslove