Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: finnicksonfire    21/01/2015    4 recensioni
Tre drabbles di cento parole esatte su Joe e Caspar, la loro relazione e squarci della loro vita quotidiana.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Caspar Lee, Joe Sugg
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due amanti, un viaggio fuori porta, gocce d'acqua su un finestrino, un telefonino che squilla.
 
Caspar guarda la pista bagnarsi. Si è appena imbarcato e sta per tornare a Londra.
Piove, osserva il finestrino: guarda le gocce scorrere sul vetro sporco, quasi come se stessero facendo una gara, gli sembra di tornare bambino.Si sistema meglio sul sedile, pensando alle 12 ore di volo che lo aspettano.
Sta per mettere il telefono in modalità offline quando questo squilla. Il nome di Joe brilla sullo schermo: è un messaggio. “Hey Casp, volevo solo augurarti buon viaggio. Mi manchi. Ti amo tanto.” Caspar sorride lievemente. 
All’improvviso 12 ore non sono poi così tante, se significano poter riabbracciare Joe.




ellieee's corner:
Hey! Son tornata, con un leggero ritardo 
Questa drabble non mi convince per nulla, però due mie amiche mi han detto di pubblicarla lo stesso che è bella. 
Volevo ringraziare _Bloodstream_ ed Alice per aver recensito la prima drabble: sembrerà strano ma mi avete ridato la motivazione per andare avanti!
Oggi, oltre al notare le recensioni, ho visto che la raccolta ha +100 visite e due persone l'han messa nelle seguite: grazie mille! Per quando possa sembrare un nonnulla, per me sono piccoli traguardi. 
Grazie anche a chiunque leggerà e recensirà questa nuova drabble.
A presto! (Spero).



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: finnicksonfire