Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Applepie    24/11/2008    1 recensioni
one shot ... personaggio principale MELLO
UNA DELLE TANTE... Mello se ne stava lì in silenzio a fissarla con quei suoi occhi da pazzo... Era incredibilmente perso per lei...non faceva che guardare le sue forme dall'alto in basso...da destra a sinistra...la guardava ovunque...come se fosse la prima che vedeva in tutta la sua vita... che aveva quella di speciale???
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA DELLE TANTE...

Mello se ne stava lì in silenzio a fissarla con quei suoi occhi da pazzo...
Era incredibilmente perso per lei...non faceva che guardare le sue forme dall'alto in basso...da destra a sinistra...la guardava ovunque...come se fosse la prima che vedeva in tutta la sua vita...
che aveva quella di speciale???
Assolutamente nulla!!! Mello era fatto così...aveva la magica capacità di farle sembrare tutte speciali...ma in realtò sapeva benissimo,in cuor suo,che sarebbe durato tutto troppo poco per concederle delle speranze...
Mello la strinse forte tra se lue mani...inizio' a spogliarla mentre lei era ancora allibita...
era questa dunque la sua fine???
le tolse il cappello gettandolo a terra violentemente e poi le tolse la magliettina lasciandola scoperta sopra...
la strinse ancora di più...ormai era quasi giunto il momento...
inizio' a leccarla...il suo sapore era buonissimo e Mello ne era inebriato...
inizio' perfino ad affondare i denti nel suo collo come un vampiro...mentre lei soffriva in silenzio...
Mello si getto' sul letto senza lasciarla per un solo istante...era davvero in estasi...
continuo' a morderla dappertutto...e dopo ogni attacco si leccava le labbra soddisfatto...
mentre lei si sentiva indebolire...
le tolse anche i pantaloni..lasciandola completamente nuda davanti a se..
lei non riusciva nemmeno ad imbarazzarsi...
lui non demorse...e continuo' con quello che stava facendo prima..solo più in basso...
le diede un ultimo colpo...
Mello ricadde sul letto stanco ma soddisfatto...
e mentre appallottolava la carta della cioccolata appena divorata ..si mise ad aspettare Matt che sarebbe ritornato a casa da un momento all'altro.dopo aver cestinato la carta...un sospiro...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Applepie