Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: softeddy    22/01/2015    0 recensioni
Amber andrà alla ricerca del pezzo mancante della sua vita attraverso un viaggio nel passato e in tutte le versioni nelle quali si presenterà.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me ne sono andata.Ho lasciato la città. Ero entrata in un circolo vizioso e così ho scelto di fuggire. Non so perché l’abbia fatto, non so perché abbia abbandonato tutto e tutti. In realtà non so spiegarmi molte cose, ma voglio provare almeno a ricostruire i fatti. Ciò che accade non si può cambiare, è un dato di fatto. E’ successo, punto. Non si possono avere cento versioni di una cosa avvenuta in un certo giorno ad una certa ora. Oppure si? In realtà è proprio questa la domanda alla quale voglio rispondere. Ho perso un pezzo della mia vita e ora voglio ritrovarlo. Un puzzle non è un puzzle se non è completo, perlomeno non è più vero. Resta solo un cumulo di pezzettini di cartone che vanno a concludere il nulla, lo zero. E’ questo il mistero che voglio risolvere. Voglio scoprire il mio pezzo mancante per concludere questo pezzo della mia vita, ma soprattutto voglio sapere dov’è l’apparenza, la finzione e la verità.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: softeddy