Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cicatricicomericordo    22/01/2015    3 recensioni
Generazione degli anni sessanta. Genereazione degli anni ottanta. E noi? Generazione degli anni zero. Gli anni in cui questo numero vale più degli altri.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Generazione 0.





Siamo la generazione degli anni 0. Siamo la generazione di internet, del cibo spazzatura. Siamo la generazione degli amori. Siamo la generazione delle occhiaie, delle canne, delle lacrime. Siamo la generazione della voglia di andarsene. Siamo la generazione che giudica e che viene giudicata. Siamo la generazione dei troppo. "Troppo grassa", "Troppo magra", " Troppo complicata", "Troppo strana", "Troppo truccata", "Troppo struccata", "Troppo bella", "Troppo brutta". Siamo la generazione delle pubblicitá. Siamo la generazione che preferisce un messaggio alla chiamata, che usa il termine Conversazione per indicare una chat e non una conversazione faccia a faccia. Siamo la generazione delle ragazze che si credono troie ma che a letto fanno le sante, e dei ragazzi che fanno i duri ma puzzano ancora di latte. Siamo la generazioni dei fidanzamenti per scommesse o per non voler star soli. Siamo la generazione che pretende, che vuole. Siamo la generazione in cui il termine "combattere" sta perdendo significato, in cui il termine amare viene usato piu della carta igenica. Siamo la generazione dei polsi tagliati, delle braccia graffiate, degli occhi stanchi, dei sorrisi falsi. Siamo la generazione con il maggior numero di suicidi e di istigazione al suicidio. Siamo la generazione con il maggior numero di coglioni e  di stronze. Siamo la generazione in cui si preferisce del sesso a delle carezze, in cui si preferiscono i baci sul collo a quelli sulla fronte, i limoni ai baci sinceri. Siamo la generazione del razzismo, della violenza, della solitudine e della depressione. Siamo la generazione che etichetta e viene etichettata. Siamo la generazione delle cuffie nelle orecchie e la musica al massimo. Siamo la generazione che ha la propria storia sui polsi e sulle braccia, nascoste da maniche lunghe e da bracciali. Siamo la generazione in cui uno schiaffo é piu sincero di un "ti amo". Siamo la generazione che ha capito tutto della vita ma che ha ancora da imparare. Siamo la generazione dove "i diversi" vengono esclusi ed emarginati. Siamo la generazione che si innamora facilmente. Siamo la generazione piu contorta che sia mai esistita. Siamo la generazione che non ha nulla da raccontare. Anzi. Che ha tutto da raccontare ma nessuno che ascolta. Siamo la generazione che salverá il culo a tutte le teste di cazzo delle generazioni passate. Siamo la generazione che genera problemi. Siamo il futuro. Siamo incompresi. Siamo soltanto noi e in questo noi é rinchiuso il miracolo. Ma in questa generazione siamo tutti impegnati a valutare l'aspetto esteriore. E non ci rendiamo conto di quanto siamo perfetti dentro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cicatricicomericordo