Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: RanxShinichi love    22/01/2015    3 recensioni
salve a tutti questa è la mia prima fiction spero vi piacca XD... ho pensato di continuare a modo mio la fine del film 7 ( la mappa del mistero) ... mentre heiji e kazua parlavano del primo amore di heiji, ran pensava a shinichi e Conan per riportarla sulla terra scuote la bevanda sporcandosi .ran scopre che Shinichi in realtà è..... mentre Conan stava facendo una promessa un personaggio si intromise... un personaggio a lui familiare ... oh no! ... se vlte sapere di chi si tratta continuate a leggere le storie che inventerò.... mi scuso già da ora per gli errori ortografici e per la lentezza che avrò nel aggiornare i capitoli ma sono molto impegnata quindi.... BUONA LETTURA E COMMENTATE COSì CAPIRò DOVE POSSO MIGLIORARE ... OK???? BONNE LECTURE - GOOD READING- BUENA LECTURA-BOA LEITURA....
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Conan non terminò la frase che una voce sia per lui che per Sherry familiare si intromise... Buon giorno mio caro piccolo detective è tanto che non ci si vede è ?? Ah.. c'è anche Shiho la traditrice è tanto che non ci si vede scientist ...How are you?- disse la donna dai bianchi capelli lunghi con una sexy tuta da motociclista nera .. Kogoro a tanta bellezza sgranò gli occhi volendo provarci con lei mentre Heiji era meravigliato che una donna della sua età fosse così bella ... ma qualcosa gli diceva che era la fantomatica donne delle trasformazioni.. Shinichi e Shiho erano veramente sbalorditi e spaventati dalla sua presenza ...se si era fatta viva voleva qualcosa sicuramente...( e soprattutto per niente qualcosa di buono ) il bambino con gli occhiali a " raggi x" cercava di leggere cosa c'era scritto sul foglietto che la donna teneva molto stretto nella mano sinistra mentre con la destra reggeva il casco ; dopo parecchi secondi di silenzio mentre Conan continuava a leggere ( con molta fatica perché le scritte erano lontane) si rivolse alla donna :<< Ciao Vermouth che cosa vuoi adesso... aspetta un attimo >> Era riuscito a leggere cosa c'era scritto e disse a alta voce :<< ... quello è l' antidoto !!! Dammelo subito ... Che vuoi me lo dici?? Se vuoi prendere Sherry o qualsiasi altra persona sappi che prima devi passare sul mio cadavere e che qui c'è la polizia (:P) quindi brutta assassina ce non sei altro sparisci se no ti faccio arrestare hai capito ?>> Kogoro si intromise in difesa della donna che ribatté al bambino: << My sweety sugary , yes this is the antidote for the APTOX.. but i'm not here to talk but to make your proposal... Vuoi sapere di cosa si tratta zuccherino? Non volevo ma per caso ho ascoltato ciò che hai detto .. se non vuoi che Gin uccida o tocchi Angel bé io potrei fare qualcosa per te , ma tu però dovresti fare qualcosa per me ... e so già cosa... sarebbe uno scambio alla pari !!! Farò bloccare Gin solo se tu vieni via con me caro detective....... sai io ho la passione per i detective intelligenti , famosi, furbi e tremendamente belli ... >> Kogoro sussultò ( pensava si riferisse a lui ma si sbaglia di grosso) e fece per rispondere ma Conan lo precedette : << Io con te ?? Ma tu sei fuori ... sei un'assassina e a differenza tua a me non piacciono le assassine ladre di bambini... Si hai capito bene lo so l'ho scoperto ... >> Vermouth disse serena : << Hai ragione tu preferisci gli angeli ci credo ... chi non vorrebbe un angelo al proprio fianco?? Anche Shiho si è accorta che è un angelo quella ragazza e tu detective sei accecato dalla sua luce appariscente ... è un angelo sceso sulla terra ... e io ho avuto la fortuna di conoscerlo mentre tu Holmes te ne sei innamorato... la sua ingenuità, l'essere coraggiosa , altruista, e tremendamente bella ... ogni uomo ha un propio angelo ma non tutti hanno la possibilità di conoscerlo ( Heiji a questa frase si girò verso Kazua e le sorrise dolcemente mentre le guardava confusa la scena)... Ti ha salvato la vita molte vote e tu a lei senza pensarci due volte ,per te è tutto quella ragazza, e chi tocca lei, tocca te ... Secondo te l'organizzazione non lo sapeva questo??? "Ma a me un angelo mi ha salvato la vita mio caro e tu lo sai bene ... ovvio di te si è innamorato ma a me nobody angel never addressed a smile ... but an angel saved me awere che la volevo uccidere ... lei stava sacrificando la sua vita per un' assassina ... Hai ragione mio caro quando dici che lei è un angelo ... >> Ran arrossì di colpo perchè tutti i presenti la guardavano increduli poi riuscì timidamente a dire : << Quella frase " a me nessun angelo a mai rivolto un sorriso" me lo disse Sharon a New York quella sera di pioggia ma tu come lo sai ? Erano presenti solo Shinichi e Yukiko ... Ma chi sei ?? Non può essere non dirmi che sei ...ma lei è morta molto tempo fa !! E poi che cos' è questa storia che sono un angelo ma che dite ... per colpa mia quella sera è stato ucciso un uomo , sono una cretina T_T.... Sono una stupida incosciente che ha salvato due assassini nella stessa sera e uno dei due stava per uccidere anche te Shinichi solo per uno stupido fazzoletto ... T_T . Sono colpevole proprio come quei due assassini... >> Shinichi le prese la mano e con l'altra libera gli asciugò le lacrime rassicurandola : << Ti sbagli Ran non sei colpevole di nulla hai salvato la vita a quei due mostri perchè sei buona priva di cattiveria... io sarei diventato un assassino senza di te ... >> Ran lo guardò confusa :<< Se tu non avresti afferrato quell' uomo quella sera io l'avrei fatto cadere .. esatto proprio così, ma tu lo stavi aiutando nonostante tutto ti volesse uccidere e il bello ne eri consapevole piccola mia, lo stavi salvando .. Ti ricordi la frase che dissi mentre ti prendevo in braccio? >> Ran portò una mano al mento pensando alle parole :<< Dicesti parole che mi colpirono perchè erano molto belle ... L'uomo domandò perchè nonostante ci volesse uccidere noi l'avevamo salvato ma io ero così spaventata quindi non sguì tutta la scena perché svenni ma ero ancora leggermente cosciente e mentre mi sollevavi da terra dicesti " perchè deve esserci proprio un motivo?Se non c'è un motivo per uccidere.. >> fu Vermouth a terminare la frase :<< Figuriamoci se c'è un motivo per salvare la vita a un uomo!?! >> Ran rimase sbalordita poi disse :<< No! Non puoi essere te. Sei quell' assassina?... non voglio crederci T_T >> << Angel tu mi hai fatto capire quanto valore ha la vita e da quel giorno non ho ucciso più nessuno ( direttamente)... >> ... Una quarta voce si aggiunse alla discussione :<< Non hai ucciso direttamente dopo quell' episodio ma, sei sempre stata dietro alle quinte ...Ti sei dedicata al rubare .. soprattutto i figli delle tue amiche ...Ci conoscevamo da molto tempo noi due perchè l'hai fatto dimmelo Vermouth che ti avevo fatto per essere derubata del bene più prezioso che una madre possa avere è ?!? Hai cambiato aspetto dopo quella notte .. ma il destino ci ha fatte incontrare a New York siamo ritornate amiche ... o meglio credevo di avere un' amica ...poi hai fatto finta di morire e ti sei cambiata d'aspetto di nuovo prendendo le sembianze di tua figlia... il giorno del tuo funerale ero distrutta ma tu dicesti una frase che mi colpì molto ... perchè era la stessa che ripetevi sempre a me "A WOMAN IS REAL ONLY IF SHE CAN KEEP A SECRET" ...e non solo mi hai portato via un figlio.... vuoi impossessarti anche dell' altro ? Come ti permetti ?Come hai potuto ? Che ti avevo fatto ... perchè hai rapito mio figlio dimmelo!!!!! >> erano tutti confusi alla parole e alla comparsa di quella donna .... tutti tranne Shinichi .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: RanxShinichi love