Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    22/01/2015    1 recensioni
Allora buongiorno o buonasera a tutti, sono qui per proporvi una storia alquanto strana ...
bando alle ciance ecco un piccolo pezzo dal capitolo 1:
"Precisamente tra tre mesi ci sarà il nostro annuale torneo di combattimento, potrete usare tutte le tecniche di combattimento che conoscete e soprattutto potete usare le vostre Death Abilities"
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOA: Dead or Alive
Prologo:
In Giappone esiste un progetto Top Secret chiamato "DOA"vhe consiste nello scegliere dei ragazzi con delle abilità molto più sviluppate delle altre persone, questi ragazzi o ragazze devono avere tra i 6 e i 17 anni. Alcuni di loro, sono stati abbandonati dalle loro famiglie all'età di 6 anni, il motivo? i genitori di questi bambini avevano paura di loro, così queste famiglie portarono i figli ad un orfanotrofio, "Il sorriso dell'angelo". Come stavo dicendo questo progetto consisteva nell'usare questi talenti naturali per farli diventare dei soldati. Tra queste persone ci sono tre persone che hanno queste abilità latenti  molto più sviluppate degli altri ragazzi. In tutto sarebbero due ragazze e un ragazzo.                                                                          
-Rika Winchester:17 anni,lei può usare qualsiasi arma (anche se non sa come si usa),preferisce i combattimenti a lunga distanza,e adora combattere con la sua preziosissima katana, che risale all'epoca Sengoku.
-Valentine Morrison:18 anni, abile nei combattimenti corpo a corpo  e per combattere tiene sempre una catena d'acciaio alla mano destra, che può far allungare o restringere a suo piacimento, e in più è un mago dei computer. Anche se non lo da a vedere è molto affezionato sia a Rika che a Erika, che le conosce sin da bambino.
-Erika Russel:16 anni, lei è la figlia del dottor Gabriel Russel (lo scienziato che ha incominciato a fare esperimenti su di loro appena li ha incontrati),lei ha l'abilità di controllare e cambiare il tempo a suo piacimento.
QUINDI CHE LA STORIA ABBIA INIZIO.

ANGOLO AUTRICE:Allora... come incominciare.., inanzitutto per chi non ha letto le mie storie io sono Kuro_chan_neko, sono abituata a scrivere fanfiction su anime o storie già esistenti ma, ho voluto fare un esperimento nello scrivere una storia totalmente inventata.Quindi se questa storia vi piace come inizio la continuerò sennò la finisco qui. ;)
ma continuo a sperare che sia venuta bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko