Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini001    22/01/2015    2 recensioni
La storia "I hate you;don't leave me" scritta dal punto di vista di Jorge.
Se avete già letto la prima storia sono sicura che vi piacerà anche questa!
:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di sopprassalto: gli incubi non mi hanno abbandonato neanche stanotte. Stesso incubo,quasi ogni notte. Rivivo la morte di mia madre,che è venuta a mancare davanti ai miei occhi quando ero solo un bambino,quella fottuta malattia,quel fottuto tumore. Quasi ogni notte la ripercorro sognando la tragedia di quella sera di Gennaio. << Mamma ti prego,non andare >> -Piangevo stringendole la mano,ero un bambino e non capivo cosa stesse succedendo,era distesa sul letto dell'ospedale è l'unica cosa che riuscivo a capire è che stava male e questo mi tormentava. << Ti amo piccolo mio.  >> -Furono queste le sue ultime parole prima di andare via. Dopo quel giorno cambiarono molte cose iniziando da mio padre. Dopo la morte della mamma,lui iniziò a trascurarmi del tutto. Iniziò ad alcolizzarsi a prendere una mala strada ed io sono sempre andato avanti da solo,cresciuto senza il supporto dei miei. In questo momento frequento uno dei college più importanti di Buenos Aires,vivo in una confraternita ed anche le cose per me sono cambiate. Tutta la malinconia che porto con me da anni va a trasformarsi in rabbia. Mi incazzo facilmente con la gente ammetto di essere un ragazzo aggressivo,prepotente. Cero di nascondermi dietro a un ragazzo duro,ma certe ferite rimangono eternamente e non posso negare di soffrirci ancora,da morire. Le uniche cose in cui riesco a trovare conforto sono il sesso e l'alcool. Quasi ogni sera qui alla confraternita ci sono feste strepitose,diciamo che ho una ragazza diversa per ogni festa e attacco briga con molta facilità. Ad ogni festa io e Ruggero,il mio migliore amico,scommettiamo su chi riesce a portarsi con più facilità le ragazze a letto e cose simili. Oh,dimenticavo,oggi Mercedes ci presenterà la sua nuova coinquilina,non la conosciamo ma già Ruggero vuole scommettere roba del tipo portarsela a letto e cose varie. Ammetto che sono curioso di scoprire chi è questa ragazza e quanto mi ci potrò divertire,le compagne di stanza di Mechi non sono mai state niente male. Mi stiracchio scendendo dal letto,e prendo il cellulare posato sul comodino,controllo le chiamate nella speranza che mio padre si faccia sentire,frequento il college da molti anni e lui si è fatto sentire poco e niente,le poche volte che ha chiamato era per una delle sue solite cenette o ruinioni di 'famiglia'. Si,lui ha trovato una nuova compagna che ha un figlio più o meno della mia età,vogliono costringermi a far parte della 'nuova famiglia' che vogliono formare ma sinceramente non ho alcuna intenzione di stare con loro e poi nessuna donna mai e poi mai occuperà per me il posto di mia madre.
 L'unica chiamata persa è da Ruggero,risale a dieci minuti fa e decido di chiamarlo.
"Ehi amico,ci vieni da Mercedes,vero?" -Domanda il ragazzo dall'altro campo del telefono impaziente di attraccare.Conosceremo la ragazza nuova e ci sarà da divertirsi.
"Certo,faccio una doccia e ti raggiungo!" -Rispondo-"Fra mezz'ora al campus." -Concludo chiudendo il telefono.
Faccio una veloce doccia,mi vesto indossando una delle mie solite giacche di pelle,jeans strappati e bracciali con le borchie. Molta gente,critica me e i miei amici punk solo per il nostro aspetto ma ce ne siamo sempre fregati del giudizio altrui e non ci siamo mai fatti condizionare dal parere di qualcuno. Salgo in auto,e velocemente raggiungo il campus. Ruggero è già lì che mi aspetta con un sorriso a trentadue denti. "Rugg dai non capisco tutta questa tua agitazione,in fondo è solo una ragazza" -Ridacchio dandogli una pacca sulla spalla. Raggiungiamo la 220,la camera di Mercedes,entriamo ma ancora la nuova non é arrivata.
"Ma guarda guarda si parla di nuova coinquilina e voi scattate come razzi" -Ride Mercedes facendoci entare in stanza. Lei è un ragazza stile punk come noi,è alta,snella e ha dei lunghi capelli biondi.
-"Eh si Mechita,ormai ci conosci bene" -La saluto abbracciandola e lo stesso fa Ruggero.
"Cosa avete scommesso sta volta sentiamo" -Sospira Mercedes sedendosi sul letto.
"Non lo sappiamo ancora,sappiamo solo che ci sarà da divertirsi!" -Esclama Ruggero,non appena finisce quella frase sentiamo il rumore delle chiavi aprire la porta,una ragazza accompagnata dai genitori ed un ragazzo ci si piazza d'avanti. E' una ragazza non molto alta,magrolina e sembra così dolce e indifesa. Si vede subito che è un ragazza timida ha già notato che la sto squadrando dalla testa i piedi e continua a tenere lo sguardo basso. Non posso negare che una bella ragazza e quegli occhi color nocciola mi colpiscono.
"E questi sarebbero i tuoi conquilini?" -Domanda sfacciatamente quella che sembra essere la madre della ragazza,entrambi non smettono di fissarci come se i nostri piercing e tatuaggi fossero la cosa più strana del mondo.
"Piacere sono Mercedes!" -Si presenta la tranquillamente allungando la mano e la ragazza esita un po'nel stringercela.
"E questi due ragazzi entrano nelle camere altrui quando gli pare e piace?" -Domanda il padre della ragazza ancora più teso,siamo degli esseri umani non dei mostri. La ragazza imbarazzata porta i genitori fuori per parargli in privato,scommetto che le staranno facendo la solita ramanzina. Ma ecco che rientra come se nulla fosse,che avrà convinto i genitori a rimanere?
"Ehm..quei due restano qui?" -Domanda a Mercedes indicandoci,sarà infastidita della nostra presenza e penso che inizierò a stuzzicarla.
"No no erano venuti a trovarmi sono i miei migliori amici" -Risponde dolcemente Mercedes.
"Piacere Tini" -Balbetta la ragazza,e ho intenzione di stuzzzicarla.
"Ma com'è vestita?" -La prendo in giro,sono curioso di vedere che tipo di ragazza e voglio vedere come reagisce. Muove la bocca come se volesse dire qualcosa ma quasi non le escano le parole.
"Tranquilla,lui scherza così,è il suo modo per fare amicizia" -Mi difende Mercedes e Martina innarca le sopracciglia.
"Oh" -Si limita a rispondere e quasi voglio contrabbattere ma Ruggero interrompe la situazione.
"Vabbé noi andiamo" -Se ne ascie Rugge,saluta Mechi schioccandole un bacio sulla guancia e insieme usciamo dalla camera.
"Che ti è sembrata?" -Domanda Ruggero curioso di sapere il mio parere-"Riusciresti a portarla a letto?" -Chiede immediatamente,abbiamo appena finito di 'conoscerla' e lui già pensa alle scommesse.
"Uhm..difficile come preda,scommetto che astento avrà dato il primo bacio" -Ridacchio-"Voglio comunque provarci con la ragazzina ma a patto che riesci a portarti a letto Mercedes"
"Mercedes?" -Domanda sbalordito Ruggero-"E' una nostra amica da un casinio di tempo,ma nulla è impossibile per il caro Pasquarelli! Scomessa fatta e che vinca il migliore!"
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini001