Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    23/01/2015    0 recensioni
Una ragazza,che credeva di sapere tutto nella vita,in realtà ancora deve scoprire il mondo.
Forse lui la aiuterà a vedere il mondo a colori e non più il bianco e nero...
Lei è la solita Stronza,chiusa in se stessa.
Lui un ragazzo dolce e premuroso che non si fermerà al primo ostacolo.
Lei è Selena Styles
Lui è Louis Tomlinson
E insieme scopriranno un mondo diverso...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

20 Giugno 1995

Salve Questa sono io,Carina Vero?

Okay No ricomincio...

Salve a tutti questa sono io Selena Styles.

Mi ritrovo nelle braccia del dottore,ma ti vuoi levare voglio mia mamma...

Non vedo l'ora di conoscere la mamma,non vedo l'ora di conoscere mio padre e mio fratello.

I dottori mi mettono nelle braccia della mamma e a papà gli esce una lacrima...

Hey papà sto bene sono qui non vedo l'ora di giocare con te...

Mio fratello è la vicino a papà con un suo amico,abbastanza carino avrà un 4 anni non vedo l'ora di giocarci.

Mio fratello ora implora la mamma di tenermi in braccia.

No,la mamma è mia non la toccare.Inizio a piangere,non voglio staccarmi dalla mamma...

"Tesoro vai da papà"dice la mamma

No,mamma voglio stare con te.

Papà mi prende in braccio...le sue. braccio sono così muscolose e io in confronto a lui non sono niente.

Mio fratello è la con il suo amico,apro di più gli occhi,la mamma dice che ho preso gli occhi suoi cioè verdi,ma credo che presto diventeranno marroni mi piacciono gli occhi marroni,color cioccolato..

Entra altra gente,voglio giocare con tutte queste persone,ma il mio sguardo è rivolto dall'amico di mio fratello...

"perché mi guarda così?"dice il bimbo

"Credo che le piaci"dice mio fratello

Ora eccomi qua in braccio a mio fratello,mio fratello viene abbracciato da mia madre e le mani le posa su di me,con mio padre che abbraccia mia madre.Ora il flash che mi abbaglia la faccia una foto,ho sentito parlare di queste foto quando ero dentro il mio nido.

Eccomi questa sono io,e sono pronta ad affrontare la mia nuova vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro