Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    23/01/2015    2 recensioni
[ Seguito di "Quando una stella si spegne" ]
Sono passati due anni dal tragico incidente in cui Usagi ha perso la vita.
Seiya soffre per il dolore causato dalla perdita della sua amata, ma nonostante ciò cerca di affrontare la vita nel meglio dei modi.
Ma l'arrivo di un personaggio, o per meglio dire di una donna sconvolgerà il presente e il suo futuro.
Ma nuove minacce si nascondono dietro l'angolo, chi potrà salvare la terra ora che le guerriere Sailor non esistono più?
E Usagi è davvero morta?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

My life without you...





Tutto quello che rimaneva di lei era la fotografia sulla lapide.
Erano passati due anni, ma il suo cuore continuava a non darsi pace; una vita senza Usagi era vuota.
Come consuetudine di ogni giorno aveva salutato Leopold, il vecchietto guardiano del cimitero e si era avviato verso il luogo di sepoltura della sua amata.

Il vialetto di ciottoli e ghiaia era ben pulito e gli alberi di ciliegio piantati qua e la smorzavano l'atmosfera cupa di quel posto.
Ovunque si girasse c'erano fotografie di persone giovani e non che sorridevano felici mentre i loro cari erano disperati.
Non riusciva a darsi pace, Usagi era morta solo per colpa sua; se non le avessero cancellato la memoria tutto quello non sarebbe successo...
Ma oramai era troppo tardi per i rimpianti, lei non c'era più ed anche il suo cuore.
Pian piano era arrivato davanti la lapide della ragazza, affianco ad essa un ciliegio in fiori e una marea di fiori portati da tutti coloro che le volevano bene.
Ammirò quel sorriso dolce e sincero che la ritraeva, gli occhi che brillavano dalla felicità, era quella l'immagine di Usagi di cui voleva ricordarsi, e non di quella morta sull'asfalto.

Cadde sulle ginocchia e chiudendo gli occhi lasciò che una lacrima sfuggisse al suo controllo.
"Sai Usagi oggi sarebbe stato il giorno in cui la tua Chibiusa sarebbe nata, ricordo ancora la tua disperazione, avrei tanto voluto conoscere la tua bambina, scommetto che sarebbe stata piena di vita proprio come lo eri tu" ed aveva sospirato, ricordava quando con Taiki e Yaten l'avevano trovata disperata a piangere per quella bimba e quel futuro che non ci sarebbero stati più.

Aveva continuato a parlare con lei di tutto ciò che gli era accaduto in quella giornata, da cosa avesse mangiato a come aveva fatto arrabbiare Yaten perchè aveva preso senza permesso la sua moto...
Ma anche per quel giorno era giunto il momento di salutarla, si alzò a fatica e posando un bacio sulla foto si allontanò.

Il ritorno era sempre angosciante ma oramai aveva imparato a vivere senza di lei anche se con molta difficoltà; era stato un attimo di fianco a lui era passata una giovane ragazza dai capelli lunghi e biondi legati in due odango.
Resosi conto di ciò che aveva appena visto si girò di scatto non trovando nessuno, era un'altro scherzo della sua immaginazione e non il primo che li capitava.

Ma ciò che lui non poteva immaginare era che qualcosa stava per cambiare e sconvolgere la sua vita, qualcosa che avrebbe per sempre cambiato il suo futuro.





Angolo Autrice:

Eccomi ragazze, come avevo promesso un po' di tempo ho cominciato a scrivere il seguito della mia storia "Quando una stella si spegne".
La storia è ambientata due anni dopo la morte di Usagi, Seiya è devastato dal dolore anche se oramai ha imparato a conviverci.
Ma qualcosa sta per cambiare, sarà in meglio o in peggio?
Lo scopriremo man mano che la storia andrà avanti.
Ringrazio anticipatamente chi leggerà e se vorrete lasciare qualche suggerimento o consiglio sarò pronta ad ascoltarlo.
Una buona giornata a tutte.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92