Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: 5sosInMyLife    23/01/2015    0 recensioni
Quando Zoe incontra per la prima volta un ragazzo dai capelli rossi, non può immaginare che questo le stravolgerà la vita. Inizia così, per Zoe, un amore intenso, scosso, ma per niente trascurato con quel ragazzo dai capelli rossi e un'amicizia con due chitarristi e un batterista.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Zoe, ho 19 anni e vivo in Australia. Ho ereditato il cognome da mio padre, di origini inglesi. Sono Italiana, ma, non avendo più parenti lì, mi sono trasferita a Sidney per cercare lavoro. E l'ho trovato già da tempo: sono la speaker radiofonica di una famosa radio australiana. Amo il mio lavoro. Amo entrare in quella sala, sedermi sulla mia sedia e incominciare a parlare, facendo sentire la mia voce alla gente in macchina, a quella a casa con le cuffie nelle orecchie e, sì, anche a quella che sta cercando un'altra radio. Mi emoziona ricevere telefonate dagli ascoltatori. Li considero come una famiglia. Sono di altezza media, più o meno magra; ho gli occhi castano-verdi e i capelli biondi e lunghi. Amo la musica, leggere, viaggiare, correre e fare lunghe passeggiate. So suonare il pianoforte e la chitarra. Sono Zoe Jackson e in queste righe vi racconterò la mia storia e vi parlerò di lui, e di come mi ha cambiato la vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5sosInMyLife