Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _RUFY_    23/01/2015    2 recensioni
Salve! Questa Fanfiction non segue una trama principale; in ogni capitolo sono presenti personaggi differenti in momenti della loro vita quotidiana.
Alcune storie saranno più ironiche di altre e non sempre si tratterà di coppie in senso romantico; cercherò di non stravolgere il carattere originale dei protagonisti e di dedicarmi a tutte le ship.
Pace
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Perona/Zoro]
 
Le folte ciglia scure della giovane si sollevarono pigramente, svelando le intense pupille color pece; un luminoso raggio di sole filtrava attraverso le sontuose tende del castello impendendo a Perona di addormentarsi. La fanciulla sbuffò rumorosamente, voltando le spalle alle imponenti vetrate per rivolgere lo sguardo all’uomo che giaceva al suo fianco.
Alcuni ciuffi smeraldini ricadevano disordinatamente sulla fronte dello spadaccino, sulle tempie e sulle sopracciglia arcuate; le labbra sottili erano lievemente dischiuse in un’espressione serena, quasi quieta, mentre il petto nudo e scoperto si sollevava con ritmo regolare e costante. Le spalle larghe e allenate conferivano all’uomo un aspetto virile e invitante ma Perona non cedette alla tentazione di sfiorare la pelle liscia che ricopriva quel corpo scolpito: era raro vedere Zoro in uno stato d’animo tanto rilassato, così inerme e senza quell’espressione accigliata che rabbuiava sempre il suo sguardo deciso.
La ragazza si sollevò lentamente, lasciando che le chiome rosate ricadessero sulle proprie spalle vestite di una leggera seta scura; i lembi dell’abito scivolarono sulle lenzuola color avorio mentre i piedi nudi entravano in contatto con il gelido pavimento della camera. Un brivido di freddo le percorse la spina dorsale, svelando le ossa visibili sotto la carnagione diafana; prima che potesse reagire, sentì un braccio cingerle la vita e con un rapido gesto si ritrovò nuovamente avvolta dalle morbide stoffe pregiate fra le braccia dell’uomo che con fermezza la stringeva a sé.
"Scappi?" sussurrò quest’ultimo, sfiorandole i fianchi con le dita agili.
"Sì, se mi lasci andare!" ribatté stizzita la fanciulla, arrossendo con velocità; temeva che il pirata l’avesse intravista quando lo aveva osservato riposare e sebbene i motivi per cui essere imbarazzata, dopo la notte appena trascorsa, fossero numerosi, Perona non voleva svelare i propri sentimenti in modo tanto palese.
"No." affermò risoluto lo spadaccino, affondando il viso fra i suoi capelli.
La giovane rimase così spiazzata da quella risposta che non riuscì a proferir parola, sorpresa dalla sicurezza che dimostrava anche in un momento così intimo. Si fidò della sua salda stretta, posando le dita sottili sulle braccia tiepide e serrò le palpebre, colta da un’improvvisa felicità sincera; il sole si levava alto nel cielo ma i raggi non la infastidivano più.
"Non ricordo dov'è la cucina." ammise improvvisamente Zoro. Perona sbarrò gli occhi: le guance si imporporarono, e, svelando il volto paonazzo, gli rivolse uno sguardo omicida: "Sei un idiota!"
La fanciulla si infuriò e cominciò a rimproverarlo con una serie di imprecazioni e riferimenti poco cortesi riguardo al suo senso dell’orientamento nonché al suo tatto inesistente; continuando a strillare e ad offendere il pirata, rivelando una notevole fantasia nel variare gli insulti, la ragazza lo strattonò fuori dalla camera, direzionandolo verso le cucine.
Zoro si lasciò trascinare senza replicare, accennando un sorriso divertito.  
 

 

PS: Non sono riuscita a trovare l'autore dell'immagine, scusate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _RUFY_