Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Die Bad 97    23/01/2015    2 recensioni
é la prima ff che scrivo siate clementi e recensite in tanti
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SFIDA

 

 

_ Che cos'è che non potrei fare io ?

 

Disse Soul con aria di sfida rivolta alla ragazza parata di fronte a lui

 

 

_ Ripeto . Non riusciresti mai a superarmi nel test finale della prossima settimana!

 

 

No ! Non poteva averlo seriamente sfidato ! L'ultimo che aveva osato farlo si era ritrovato a correre nudo con una maschera da funny face per tutta Death City , sotto lo sguardo divertito dei suoi amici e di tutte le ragazze della città . Ahhhh che giornata memorabile...

Ma il punto non era quello!

 

_ Vogliamo scommettere ?!

_ Quello che vuoi ! Non riesci a superare la media del 6 neanche a rovesciarlo e vuoi battermi?! Ma non farmi ridere ! Ahahahaahahah !

 

Ma chi si credeva di essere ?! Quella smorfiosetta non riusciva proprio a sopportarla , pensava di essere la migliore solo perché ,puntualmente , lei prendeva il massimo dei voti in tutte le materie e lui il minimo indispensabile per passare a fine anno … certo , lui aveva fatto l'abbonamento al sei in pagella , questo era vero, ma se si fosse impegnato un minimo l'avrebbe battuta di sicuro, infatti , quello che la gente non sapeva , e che lui si badava bene dal far scoprire , è che era estremamente inteligente , ma non aveva voglia di impegnarsi per prendere buoni voti.

 

“A che servivano in fondo ?”

 

Se lo era sempre chiesto, odiando incessantemente quel metodo di classificare gli studenti in base ai risultati ottenuti da quei test . Ma , se c'era qualcosa , o meglio , qualcuno , che odiava più di quelli stupidi test quella era lei : Maka Albarn , la perenne prima della classe , la ragazza tutta casa e chiesa , che non sapeva far altro se non starsene tutto il giorno con il naso sui libri , senza mai uscire se non per andare a scuola a rompere a scatole ad uno dei pochi ragazzi con cui spiccicasse parola : ovvero LUI ; Lei , quella petulante fanciulla dal carattere di merda , senza arma e con tutti i ragazzi della scuola pronti a fare carte false per uscire con lei ; Lei la “ragazza impossibile “ , ormai più o meno l' 80 % dei ragazzi che popolava la loro scuola c'aveva provato , ma con scarsi risultati, poiché , anche se dritta come una trave e piatta come una giornata in ospizio la ragazza presentava un paio di “particolari “ messi sempre in risalto dalle sue minigonne, a cui i gioani prestavano particolare attenzione .

Lui la conosceva da quando erano piccoli, quindi , già diversi shokounin e buki si erano recati da lui con lo scopo di ottenere consigli utili alla conquista , e in qualche occasione si era pure divertito nel dare , “ accidentalmente “ , informazioni sbagliate ai poveri malcapitati , che puntualmente , veniva Maka-choppati da quella strega in minigonna , ma d'altro canto , quella ragazza sembrava essersi legata una cintura di castità alla vita e pareva volercela lasciare fino alla fine dei suoi giorni.

 

 

 

_ D'accordo allora , se vinco io , vediamo … ah si ! Dovrai andare sul tetto e gridare davanti all'intera DWMA la tue inferiorità nei miei confronti!

_ Co-Cosa ?! Non se ne parla neanche ! Non farei una cosa del genere neanche sotto tortura !

_ Allora non se ne fa niente.

_D'accordo,d'accordo . Però se vinco io una volta finita la scuola mi porterai a Venezia al Venice Art Festival , per un'intera settimana , tutto a tue spese , si intende e ti sottoporrai a tutte le mie richieste senza mai discutere . Ok ?

 

 

Lo sguardo dell'albino si afflosciò di colpo . Una delle cose che odiava di più al mondo , oltre a lei e al sistema scolastico , erano le mostre artistiche , e lei , dove voleva portarlo ? Alla più grande mostra di questo genere di tutto il mondo. La situazione stava diventando tragica , non voleva rinunciare alla scommessa , ma alla sola idea di passare un'intera settimana con la persona che odiava di più al mondo , a fare una delle cose che odiava di più al mondo , tra l'altro insieme , lo terrorizzavano a morte .

“ Pensa Soul , pensa! IDEA !

 

_ Peccato che sia troppo tardi per trovare i biglietti, in fondo mancano solo due settimane , no?

_ Di questo non devi preoccuparti . Mia madre me ne ha spediti due per il mio compleanno, non che muoia dalla voglia di andarci con te , sia chiaro . Però se non ci vado con te dovrei chiedere a Spirit , e sinceramente preferirei morire .

 

“Merda ! E ora che faccio ? Se non accettassi no avrei più il coraggio di tornare a scuola e guardare in faccia i miei amici. NO , assolutamente no , mi ci sono voluti anni per costruirmi il nome di “ragazzo più cool della della shibusen “ e non manderò tutto al diavolo per una scommessa “ Pensò ferocemente l'albino

“Non mi resta che accettare “

 

_Sigh... E va bene .

_Perfetto ! Qua la mano allora.

 

Sancirono la scommessa in tempo per sentire lo squillare fastidioso della campanella che dava inizio all'ultima ora di lezione della giornata.

Durante tutta quell'ora Soul risultava completamente assente , fissava davanti a se con la testa sorretta dal braccio destro pronto per bloccarne la rovinosa caduta sulla superficie del banco.

Non riusciva a smettere di pensare alla scommessa e a quella ragazza ; già , quella ragazza , in fondo le era sempre un p'ò piaciuata ma a causa del suo caratteraccio e del suo orgoglio infrangibile , si era sempre ripetuto di odiarla , ma quel sentimento, quell'odio era dovuto a qualcosa di più profondo , che andava avanti da tempo ormai.

Nella sua vita era stato superato in tutto prima dal fratello maggiore Wes, e poi da lei, che fin da quando erano bambini aveva avuto lo strano hobby di volerlo superare in qualsiasi cosa lui facesse : con la musica , con la scuola , lo sport …. insomma tutto.

Ne aveva decisamente abbastanza di lei . Questa volta avrebbe vinto lui .

AD OGNI COSTO.

 

La settimana che li divideva dal test finale era volata tra un libro e un altro , e anche il giorno fatidico non era sembrato durare se non una manciata di secondi per lui , quello che sembrò non voler finire mai , fù il giorno dell'uscita dei risultati.

 

N.d.a

 

grazie per aver letto fin qui , mi scuso per eventuali orrori grammaticali sfuggiti alla mia vista .

Mi auguro che la storia vi sia piaciuta e di avervi incuriosito almeno un minimo .

Spero che commentiate in tanti .

Alla prossima XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Die Bad 97