Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Edogawa    24/01/2015    6 recensioni
Raphael Matthew Hamato era sempre stato un "cattivo ragazzo", insomma un tipo poco raccomandabile.
Non era quel tipo di bulletti che prendono in giro e picchiano i ragazzi che considerano inferiori, lui semplicemente ignorava ogni regola; finiva spesso in punizione per via di qualche scazzotata o regola infranta.
E, chissà, forse presto se ne sarebbe pentito.
___________________________________________________________
-Raphael mi stai ascoltando?!-
-Non è successo niente a nessuno. Non c'è bisogno di farmi la ramanzina!-
-Si, però se continui così qualcuno si farà DAVVERO male!-
-Non succederà!- Urlò Raph correndo nella camera che condivideva con il fratellino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raphael Matthew Hamato era sempre stato un "cattivo ragazzo", insomma un tipo poco raccomandabile.
Non era quel tipo di bulletti che prendono in giro e picchiano i ragazzi che considerano inferiori, lui semplicemente ignorava ogni regola; finiva spesso in punizione per via di qualche scazzotata o regola infranta.
E, chissà, forse presto se ne sarebbe pentito.

 

-Raphael spiegami come ti è saltato in mente!- Raph si liberò dalla presa del padre allontanandosi ma Hamato Yoshi lo  riafferrò subito, iniziava a perdere la poca pazienza rimasta.
-Lasciami stare!-
-Sei scappato da scuola! Come pretendi che ti lasci o mi fidi di te!- Raphael ghignò leggermente fiero della sua impresa.
Era riuscito a scappare subito dopo l'ora di ginnastica mentre il professore non guardava, la prima volta he qualcuno riusciva a fuggire, ma in fondo sarebbe successo prima o poi, progettava la fuga da quando aveva iniziato le medie, cioè da circa 3 anni.
La porta dell'uscita vicino alla palestra era rotta e l'unica cosa che li divideva era una cattedra, lui si era allontanato, aveva preso la rincorsa e agilmente, con un solo salto l'aveva superata ed era libero.
-Raphael mi stai ascoltando?!-
-Non è successo niente a nessuno. Non c'è bisogno di farmi la ramanzina!-
-Si, però se continui così qualcuno si farà DAVVERO male!-
-Non succederà!- Urlò Raph correndo nella camera che condivideva con il fratellino.
Yoshi si girò verso i 2 più piccoli della famiglia, mentre Donnie e Mikey guardavano il fratello maggiore, seduti sul divano con dei libri di prima media davanti.
Donatello scosse la testa e tornò a guardare il libro del fratello.
-Ok Michelangelo, come si fa a calcolare la lunghezza di AB e CD?-
-Uhm... Si sottrae 5/8 alla somma cioè... 364?- Michelangelo guardava il fratello con un sorrisino speranzoso.
-Ah no! Ma come te lo devo spiegare? Allora CD è 5/8 di AB quindi AB è 8/8; di conseguenza la somma equivale a 13/8. Ora basta dividere 364 per 13 e hai 1/8, se lo moltiplichi per 8 hai AB e se lo moltiplichi per 5 hai CD.
Hai capito?... Ma non mi stai ascoltando!-
-Come? Ehm... Scusa?-
-A che pensavi?-
-Raphie è scappato da scuola e non ci hanno avvertito, capisco che non avvertono Leo visto che è al liceo ma noi siamo li!-
-Se ci dovessero dire ogni volta che Raphael fa qualche casino o tu qualche scherzo saremmo morti.- Mikey fece una smorfia e annuì.
-Forse hai ragione.... Allora.... Come si faceva l'esercizio?-

 

 -Senti Raph... Perché sei scappato?- Raph si girò verso Mikey.
Il 13enne seduto sul suo letto sfogliava una rivista di moto mentre l' 11enne era steso a pancia in giù divertendosi a giocare con Klunk.
-Forse perché la scuola è noiosa.-
-Ma dopodomani ci devi tornare!-
-Hai saputo che mi hanno sospeso...-
-Era scontato!-

 

Erano passate 2 settimane da quando Raphael era stato sospeso e, ovviamente stava per rifinire ne guai.
 

Michelangelo camminava tranquillamente per il corridoio, quando vide una folla intorno a 2 ragazzi, diventò leggermente perplesso ma realizzò cosa succedeva quando video due ragazzini fare a botte.
Logan Lerdayn e Raphael si picchiavano ma non avevano molti lividi, Michelangelo decise subito di intervenire.
Prese il fratello per le braccia cercando di allontanarlo da Logan, si prese una gomitata nello stomaco che lo fece cadere, si rialzò e ritentò a dividerli cosa che gli procurò solo un'altra gomitata.
A quel punto, senza sapere con quale forza, nonostante l'altezza ben maggiore di Raph lo prese dalle spalle e lo allontano da Logan.
Raphael si girò arrabbiato verso il fratello.
-Vattene Mik!-
Lo spinse.
Il muro si tinse di rosso.
Raphael quasi non sentì il dolore del pugno al braccio mentre guardava scioccato Michelangelo che scivolava a terra ormai inerte.



 
MY SPACE!

Ciaoooooo! Che ne pensate? Forse Raph è un po' OOC, ma è una cosa volontaria.
Vedete un mio compagno di scuola, Akram, ha fatto esattamente quello che ricorda Raph (lo so perché l'ho visto), è stato sospeso e mentre ne parlavamo è nata questa storia.
Spero vi piaccia.
Baci
;*
Zoey
PS. Spero vi sia stato utile il ripasso di geometria XD   
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Edogawa