Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alberodellavita    24/01/2015    0 recensioni
Nella vita si incontrano molte persone. Alcune diventano parte fondamentale di essa, alcune invece sono solo di passaggio. Il dolore più forte lo si prova quando si crede che una persona sia fondamentale per te, per la tua vita, quando invece con il passare del tempo ti rendi conto che è solo una persona di passaggio...che è come tutte quelle persone che entrano nella tua vita per poi uscirne...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quando non sarai più parte di me,
ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare”

Citava questo il messaggio che gli mandai quel giorno… Il giorno in cui combiò tutto. Il giorno in cui decisi di andarmene, di cambiare, di essere migliore di quello che ero. E ci ero riuscita, da sola, senza di lui. Ero diventata quello che sognavo da bambina. Ma, mancava qualcosa, mancava lui. Lui che anche dopo tutto quello che era successo mi mancava più dell’aria. Lui che credevo fosse una delle persone più importanti della mia vita si è rivelato come una persona di passaggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alberodellavita