Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: kikka0182    24/01/2015    0 recensioni
"devi scegliere tra me e lui" pansavo solo a quelle parole,da una parte un ragazzo perfetto,mio grande amico,e dall'altra un ragazzo con problemi nella sua vita,non troppi fortunatamente perché non li merita,e siamo stati fidanzati per molto tempo,come in "Diario di una nerd superstar" da una parte Matty e dall'altra Jake,e io ero la Jenna della situazione,solo che noi non stavamo recitando,era la mia vita e dovevo scegliere.
-----------------------
"ho scelto te."
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo guardando uno dei tanti episodi di"Diario di una nerd superstar",buffo che abbia lo stesso nome della protagonista "Jenna" vi piace?A me sì,perché anche lei si chiama così.Tornando a noi mentre guardavo la tv,mangiavo popcorn,i miei erano ad una festa,mia sorella era a casa di Sara,la sua migliore amica,e mio fratello era in giro con la ragazza.Io,invece,ero sola.Perché la mia stupidissima migliore amica,Alex,era ad una noiosissima cena di famiglia.E io pensavo"No Jenna,dovevi scegliere Jake e non Matty,hai fatto un errore gran...",i miei pensieri furono interrotti da due cose -1 la puntata era finita. 2- qualcosa o meglio qualcuno stava bussando alla porta d'ingresso.Prima di andare ad aprire ragionai"Mamma e Papà non tornano prima delle 03.00,Jess dorme dalla sua migliore amica e Ben non torna prima delle 05.00,le mie amiche e i miei amici sono tutti,e dico tutti,fuori Sydney".Chi poteva bussare alle 02.00 di notte?E perché rompere(non diciamo cosa) a me? Spensi la Tv,le luci e andai in camera mia,sperando che chiunque si nascondeva dietro la porta se ne andasse.Le mie preghiere furono ascoltate,aveva smesso si bussare.Menomale.Scesi velocemente le scale e qualcuno cominció a suonare.Non ci potevo credere.Ma cosa voleva da me? Ormai incazzata decisi di aprire la porta,pronta ad urlargli o urlarle e di tutto e di piú.Aperta la porta sentii"ce ne hai messo di tempo per aprire".Cosa?era davvero lui?Non riuscii nemmeno a vederlo,che delle labbra si posarono sulle mie.Vidi due occhi azzurri chiudersi piano piano,per vivere meglio quel bacio,e io lo imitai.Non ci potevo credere! Luke era tornato!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: kikka0182