Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    24/01/2015    2 recensioni
Le winx hanno sconfitto Acheron e intrappolato le Trix nel Legendarium, tutto sembra essere tranquillo invece una "vecchia "minaccia ritorna nella Dimensione Magica, le winx dovranno sistemare il guaio.Si scopre anche che Flora possiede un enorme potere fantastico allo stesso tempo terribile che potrebbe decidere le sorti dell'universo.Che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scontro tra bene e male parte II Dal capitolo precedente(Ad un certo punto si sentì un urlo e tutti si girarono per vedere di chi fosse quel grido. “AHHHHHHHHHHHH” “FLORA”Un altro urlo ma questo era di Helia). Un uomo con i capelli bianchi ma non era vecchio con sfumature argentate con una uniforme bianca come la neve con un dragone celeste disegnato sopra, aveva preso Flora. “Lasciala subito”Urlò Bloom rivolta all’uomo. “E perché, dovrei farlo Phoenix!!”Esclamò l’uomo. Phoenix sgranò gli occhi, e andò vicino alla fata dai capelli rossi. “Cosa dici sono io Phoenix, poi Diamond ferma l’Armata Nera e lascia la ragazza!!”Disse con voce autoritaria la regina di Cristal City. “Ah allora non hai raccontato la tua vera storia a questa tua giovane fatina, comunque se vuoi salva…”Pronunciò l’uomo che fu interrotto da Floris. “Lasciala Diamond e io ti darò il cuore della vita”Disse Floris mentre delle lacrime le rigavano le guance. Un vento freddo si stava alzando in quella stanza, tutti erano in silenzio anche le trix. “No, voglio vederti scomparire Floris proprio come ho fatto quel giorno ai tuoi cari!! AHAHAHAH”Rise l’uomo. Floris cadde in ginocchio piangendo portandosi le mani al viso. “Ma tu chi sei?”Chiese Musa. “Già che stupido non mi sono ancora presentato, io sono Diamond!”Si presentò l’uomo. “Diamond, lascia subito la nostra amica o ne pagherai le conseguenze”Disse Stella. “Ah si, trx i attaccatele!!”Pronunciò l’uomo rivolto alle streghe. “Con piacere!”Disse la strega del ghiaccio mentre scagliava contro le winx e gli specialisti, un enorme blocco di ghiaccio. Le winx colpirono con i loro incantesimi il blocco ma non gli fecero nemmeno un graffio. “Ma com’è possibile”Si chiese Aisha “State attente!!”Gridò Tecna. Quando l’enorme blocco di ghiaccio stava per scagliarsi contro le winx e gli specialisti, quattro paladine alate con ali d’angelo si misero davanti a loro proteggendoli. Usarono degli incantesimi anche loro e riuscirono a rompere il blocco. “Grazie” disse Bloom rivoltasi alle paladine le quali fecero un cenno con la testa e volarono via. “E ora che si fa, Bloom?”Chiese la fata della tecnologia. “Musa, Tecna , Timmy, Nex e Brandon voi combatterete le trix, mentre io, Stella, Aisha, Helia e Sky libereremo Flora da Diamond”Disse la custode della fiamma e tutti fecero un cenno di intesa. “Diamond, libera la nostra amica, subito!”Le ordinò Bloom. “Forse voi non mi conoscete, ma la vostra amica è importante per il mio piano Cristal World la pagherà per quello che ha fatto al mio pianeta!!”Pronunciò Diamond, mentre mise una mano sul petto di Flora, pronunciò un incantesimo e una strana aura verde, usciva dal suo petto si poteva notare una piccola sfera che pulsava che emanava bagliori quasi accecanti. Flora vide quella sfera e poi perse i sensi. Le winx, le trix e gli specialisti che le stavano combattendo videro quello spettacolo. “Grazie al cuore della natura potrò stabilizzare al meglio il potere del cristallo corvino”Disse l’uomo svelando il suo piano. “Maledizione”Sussurrò una paladina dai capelli biondi che poi disse “Ci pensi tu Phoenix o lo facciamo noi!” “Tranquilla Astra ci penso io, Dragone di Cristal City vieni a me, attacca!!”Pronunciò Phoenix facendo apparire intorno a se un grande dragone oro che attacco Diamond, l’uomo preso d’assalto dal drago lasciò il cuore della natura il quale ritornò nel corpo della fata che riprese i sensi e volò dai suoi amici. “Flora!”Dissero all’unisono Helia e Bloom. “Trix ritirata!”urlò Diamond rivolto alle trix le quali con l’uomo scomparirono in una nube di polvere argentata. Anche le torri dell’Armata Nera se ne andarono. “Ma perché quell’uomo voleva il cuore della natura, cos’è il cristallo corvino? E soprattutto chi siete voi? Chiese Stella indicando le paladine con le ali d’angelo. “E’ una lunga storia Stella…una lunga storia”Ripetè Floris mentre si era avvicinata al gruppo. Nota dell’Autore Salve a tutti, arriva un nuovo cattivo Diamond nel prossimo capitolo scopriremo meglio chi è, ci sono anche quattro nuovi personaggi le paladine alate e Floris scoppia a piangere quando Diamond le ricorda un momento terribile che svelerà più avanti. Ringrazio i recensori e i lettori silenziosi Baci Gaira ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira