Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: elichan91    24/01/2015    0 recensioni
E' incentrata sul pairing LegolasxAragorn e della scoperta di costui di essere l'erede di isidur e futuro Re della Terra di mezzo. Saprà il suo cuore mortale spazzare via i dubbi e potra l'amore portare speranza contro un Nemico invicibile? seguite la storia e lo saprete !
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aragorn, Legolas, Thranduil, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

---Aragorn---

Lasciai la sala con il cuore che martellava nelle mie orecchie,le notizie erano state tante questa sera  e mi sentivo spossato. Non mi ero nemmeno accorto che Legolas mi aveva seguito fino a quando non me lo ritrovai dietro di me,nella camera.

Mi sussurro allora “Aragorn..” e mi voltai,e nel suo sguardo vidi apprensione e preoccupazione ma non riuscii a trattenermi,calde lacrime solcavano ormai il volto,tale era la paura che si era impadronita di me che non riuscivo piu a trattenermi. Legolas mi strinse forte cullandomi,mormorando parole di conforto “ tranquillo,amore mio io sarò con te in questo lungo cammino. Non sarai solo,amore. “

Piano piano le sue parole mi scaldarono e lasciarono posto a un caldo sentimento. Il mio cuore ricomincio  a battere e delicatamente passai una mano a sfiorare il suo viso e lo sentii tremare al mio tocco. “Legolas...” sussurrai baciandolo. Come se già si conoscessero da tempo, le nostre lingue iniziarono a cercarsi.

Senza riuscire a pensare, lo spinsi  indietro, fino a raggiungere lo schienale del divano di velluto, senza mai interrompere quel bacio che sembrava essere diventato il nostro stesso respiro…ma non bastava…i movimenti di entrambi si fecero più forti, violenti…e Legolas mi tiro verso di sé, lasciandoci ricadere all’indietro sui cuscini che si appiattirono sotto il nostro peso.

Le mani dell’elfo raggiunsero i lacci della mia tunica, aprendoli in pochi istanti per poi scendere sui miei fianchi,percorrendoli dolcemente.

 “Non smettere mai di baciarmi!” mi bisbigliò Legolas sulle labbra per poi incatenarmi nuovamente a sé in un bacio appassionato.

Senza attendere un solo istante, feci scivolare una mano tra i suoi capelli biondi, rialzandomi e portandolo con mé, facendo attenzione a non allontanare mai la mia bocca dalla sua.

Quando la parte superiore del suo corpo fu finalmente libera, l’elfo sorrise debolmente contro le mie  labbra e rapidamente si aprì i pantaloni che per tutto quel tempo aveva sentito addosso come una seconda pelle fin troppo stretta…fece poi lo stesso con  i miei che, quando finalmente  mi sentii libero da quella costrizione, mi lasciai sfuggire un sospiro che Legolas catturò in un altro intenso bacio, prima di allontanami da lui, lasciando entrambi ansimanti per il bisogno d’aria che fino a quell’istante, per qualche ragione, non avevamo sentito.

Restai in silenzio, osservando il petto del mio compagno che si alzava e abbassava rapidamente, tanto quanto il mio, e allo sguardo  uniì subito una mano che, lentamente, ando a percorrere il corpo dell’elfo mentre questi si lasciava ricadere all’indietro sul divano.

Quando raggiunsi il collo, iniziai a sentire contro l’orecchio il respiro rapido di Legolas che nel frattempo,si stava abbandonando al piacere, così allargai le gambe, e mi distesi sopra di lui. Iniziaii a muovermi, strusciando il mio corpo completamente su quello di Legolas che si lasciò sfuggire un gemito di sorpresa e soddisfazione non appena sentì lamia pelle nuda contro la sua.

“Ti voglio…adesso…” gli mormorai all’orecchio facendogli scivolare i pantaloni lungo i fianchi.

Ma proprio in quell’istante, con un colpo di reni, Legolas mi fece caderea  terra, sopra i cuscini che ormai ricoprivano il tappeto, invertendo le posizioni e finendo a sua volta sopra il mio corpo. Senza parlare mi mise in ginocchio, sfilandomi gli ultimi indumenti rimasti, prima di posare lo sguardo su di me chinarsi nuovamente tra le mie gambe…Nessun dolore,solo piacere. Eravamo un tutt’uno.

“Legolas..” ormai i gemiti erano sempre piu alti e il piacere era alle stelle. “Aragorn..” . Raggiungemmo entrambi il piacere,lasciandoci poi ricadere tra le braccia dell’altro,ormai sfiniti. E fu cosi che il sonno ci cullo.

---Legolas---

Ormai erano passate un paio di ore da quando Aragorn si era donato a me,da quando i nostri corpi erano divenuti una cosa sola. Il mio cuore batteva ancora per l’emozione. Il gesto piu intimo che un elfo puo fare era proprio quello. Ed io  non me ne pentivo.

in cuor mio sapevo che la scelta era stata compiuta gia da tempo : quel mortale era riuscito a incatenarmi a lui,come un incantesimo. Gli avrei donato tutto cio che possedevo...cuore,corpo,anima erano suoi.

Lo guardai mentre dormiva,sembrava cosi indifeso e mai nessuno avrebbe potuto vedere in lui la sua vera identita,l ‘erede di Isidur.Il re degli uomini. Quale peso sul cuore doveva provare. “Per anni non essere a conoscenza della propria origine e poi scoprire che su di te pesa il destino di molti.” “ Oh mio dolce amore,io saro sempre con te...non dovrai preoccuparti di nulla.Il mio arco ti proteggera...ed io sarò il tuo  scudo”

“Lo so mio dolce principe,con te le mie preoccupazioni sono piu leggere. “ lo sentii sussurrare.
Aragorn rialzò stancamente le palpebre, passandosi le mani sul viso,girò la testa e con la coda dell’occhio vide una mano del compagno appoggiata sulla testa che ritmicamente gli accarezzava i capelli. “ vorrei restare qui in eterno tra le tue braccia. Ma il destino mi attende...Dobbiamo partire..il prima possibile”e cosi dicendo l’Erede di Isidur si alzo e io mi eressi al suo fianco,da li pronto a seguirlo e sostenerlo in tutto cio che sarebbe venuto.

“Legolas,seguimi,dobbiamo andare a parlare con Re Elrond per organizzare la partenze. Dovremmo occuparci di provviste e armi. Presto mio buon elfo,l’oscurita é sempre piu cupa e il nemico non ci aspettera in eterno senza fare niente. L’erede di Isidur deve farsi avanti.”  Lo guardai  rimanendo sorpreso dalla fierezza del suo viso  risposi “si,mio Re!”.

E con questo uscimmo dalla sala dirigendoci al cospetto di mio padre.

 

 

NOTE DELL’AUTRICE

Spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto e che la storia vi stia appassionando. Come ho gia detto é la prima ff che scrivo e quindi non sono proprio bravissima. Comunque ormai il legame tra legolas e aragorn é abbastanza chiaro. La partenza x trovare l anello é agli sgoccioli. Quali avventure capiteranno ai due amanti ? chi lo sa..continuate la lettura x saperlo. Lasciate qualche commento (ne sarei felicissima) su cosa ne pensate della storia e se avete qualche domanda nn esitero a rispondervi ..Grazie XD elichan .-.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: elichan91