Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Syra44    25/11/2008    4 recensioni
Solo.
Sono stato solo per anni. Nonostante fossi solo un bambino, nessuno si curava di me.
Tutti credevano che io fossi solo un mostro.

Naruto riflette e pensa alla sua infanzia, ma soprattutto al suo primo legame...
[Naruto-centric]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scr

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

 

.:Kizuna:.

Naruto-centric ~ 327 parole

 

 

 

Solo.

Sono stato solo per anni. Nonostante fossi solo un bambino, nessuno si curava di me.

Tutti credevano che io fossi solo un mostro.

Mostro.

Questa parola mi fa paura. Perché a volte credo di esserlo davvero. A volte penso di aver meritato quella solitudine. Di non meritare l’amicizia degli altri.

Amicizia.

Un sentimento che ho imparato a conoscere molto tardi.

Ma quando l’amicizia mi ha sfiorato con la sua candida innocenza, non ne ho più potuto fare a meno. E ho scoperto che non tutti credevano che io fossi solo un mostro.

Già… non tutti.

Ho conosciuto loro. Mi sorrisero e mi accettarono. Così, senza fare domande. Ma si sa, i bambini credono solo a quello che vedono. E in quel momento Kiba, Shikamaru e Choji mi vedevano solo come un bambino solitario su un’altalena.

E poi… lui.

Lui. È bastato uno sguardo e abbiamo capito di essere simili. Di essere entrambi soli. Di aver sofferto, anche se in modo diverso.

Ho cominciato a fare di tutto.

Volevo che mi notasse. Che capisse che c’ero anchio. Ma quel desiderio di essere suo amico si è trasformato in antipatia quando ho capito che si riteneva al di sopra di tutti, che credeva di essere migliore degli altri, che la ragazzina per cui avevo una cotta non aveva occhi che per lui.

E dopo, compagni.

E, senza accorgercene, siamo diventati amici. Un’amicizia strana, che poteva nascere solo da un rapporto strano come il nostro.

Ma è andato via.

E non sono riuscito a fermarlo.

Mi sono sentito vuoto come allora. Come all’accademia, quando ero solo. No, non solo.

Abbandonato.

Non doveva succedere.

E allora ho deciso.

Lo avrei riportato indietro.

Per Kakashi-sensei.

Per Sakura-chan.

Per me.

Per noi… il team Sette.

Molti mi prendono in giro e calpestano le mie speranze. Ma io non mi arrendo.

Ti riporterò indietro, perché tu sei stato il mio primo legame…

Legame…

Ti riporterò indietro. È una promessa.

 

***

 

Prima fiction che pubblico. Spero che vi piaccia, e di ricevere qualche vostra recensione.

Grazie a tutti quelli che leggeranno!

Syra44

 


 

ryanforever: Ti ringrazio, sei stata molto gentile. Spero allora di leggere una tua recensione al mio prossimo lavoro ^^ Grazie ancora, ciao!

 

hachi92: Grazie mille, in effetti l’impressione che hai avuto era proprio quella che volevo dare. Sono molto felice che ti sia piaciuta. Un bacio, alla prossima

 

VeggyILoveyou: Per la recensione, figurati ^^ Comunque grazie mille del commento, mi ha fatto molto piacere sapere che ti è piaciuta la mia fanfiction. Ciao, e grazie!

 

Lely1441: Non hai idea di quanto io sia felice del tuo commento *-* Sapere di aver reso IC Naruto mi rende felice, davvero ^^ E ovviamente anche il fatto che tu trova la fic appropriata. In effetti sì, anche a me capita di commuovermi quando leggo dei tempi in cui erano ancora tutti insieme ç_ç Grazie mille di essere passata! Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Syra44