Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: VegasGirl_    24/01/2015    0 recensioni
Ricordate sempre che amore e amicizia non vanno mai sullo stesso piano, per questo fidarsi a volte.. può essere decisamente la cosa più sbagliata che si possa fare. Leggete e scoprirete il perché..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estate 2012.

Siamo in estate ed è tutto così perfetto, il clima caldo , la voglia di divertirsi, di ridere, senza pensieri. Avete presente no? La classica giornata estiva, al mare, con gli amici di sempre. Mi presento, io sono Aurora. Una ragazza alta, bionda e con gli occhi nocciola e in quel momento ero seduta ad un tavolino del bar a giocare a carte con le mie migliori amiche. Adoravamo stare insieme e parlare di tutto, spettegolavamo come sempre dei ragazzi, delle ragazze, di tutto insomma.. quando ad un tratto mi chiamarono alcuni amici. Mi alzai, scocciata.. a 15 anni sembra tutto così faticoso.. e andai a vedere cosa era successo.. Mi dissero di avvicinarmi all’area giochi dello stabilimento, c’era qualcuno che voleva salutarmi. Chiesi chi mi cercava ma nessuno sapeva dirmi nulla a riguardo. Mi avvicinai e trovai una ragazza girata di spalle, con i capelli corti color miele, appoggiata alla staccionata. Tossii leggermente, onde evitare figure del cavolo.. si girò dolcemente. Era lei…..Michela… la mia migliore amica di sempre!!! Era molto diversa dall’ultima volta che l’avevo vista.. ora aveva i capelli corti e biondi, ed era molto dimagrita. Era partita un anno fa con destinazione Londra e non sapevo più molto di lei infatti non sapevo nemmeno fosse tornata. La abbracciai di corsa, saltandole addosso e riempiendola di attenzioni. In quel momento avevo occhi solo per lei.. Ci sedemmo su una panchina li di fianco e iniziammo a parlare, purtroppo rimase poco perché i genitori erano venuti a parlare di affari con dei clienti e lei era semplicemente passata a salutarmi. Ci promettemmo di risentirci e non perderci di vista, la abbracciai e la accompagnai fino all’uscita dello stabilimento. Tornando indietro incontrai la mia vicina di “ombrellone”, Laura, ragazza molto esuberante, classica persona “io sono bella,tu no”. Mi salutò, mi chiese dove stavo andando e le risposi che tornavo dalle mie amiche che erano rimaste al tavolo del bar. In quel momento si avvicinarono due ragazzi, amici suoi ovviamente.. li salutò e me li presentò. Uno di loro era veramente strano, chiamato Lorenzo ma soprannominato “il nerd”.. il classico secchione rachitico e bianchiccio che pensa solo ai suoi esercizi di matematica e ai suoi esperimenti sui bruchi. L’altro era un ragazzo carino di nome Simone, un po’ vanitoso anche lui ma non mi interessava particolarmente. Ci spostammo tutti insieme al bar, così anche le mie amiche conobbero questi due; Laura se ne andò, lasciandoci da sole con loro. Le mie migliori amiche, Marta e Nicole furono entrambe molto attratte da Simone che sembrò essere più interessato da Nicole. Nicole era una bella ragazza, mora con i capelli lunghi, una quarta di seno e un fisico decente mentre Marta era bionda con gli occhi azzurri ma un po’ più cicciottella. Capendo che Nicole e Simone volevano conoscersi meglio, portai Lorenzo e Marta a fare un giro. Fortunatamente Lorenzo lo “appioppammo “ ad una nostra amica “nerd” di nome Elena che si innamorò in 30 secondi dello sfigato, così io e Marta potemmo parlare. Mi disse che Simone era carino ma che il suo fisico non aiutava.. Odiavo vederla triste e soprattutto odiavo il fatto che lei si vedesse brutta perché non lo era. Purtroppo da piccola subì dei traumi, bullismo e tanta cattiveria cosicché si convinse di essere un “cesso”. Si fecero le 18.30,orario in cui di solito si cominciava ad andare via. Da lontano vedemmo arrivare Nicole e Simone che ridevano e scherzavano, a Nicole piaceva e lui ricambiava. Da lì cominciarono a sentirsi e a me quel Simone cominciava a dare sul cavolo; avete presente il classico ragazzetto geloso della migliore amica della sua ragazza? eravamo sempre in litigio, sempre!! Non ci sopportavamo proprio e Nicole decise di farci avvicinare chiudendoci nella sua cabina.. dopo 1 ora e mezza lì dentro uscimmo più nervosi di prima! Non sempre tutto va secondo i piani.. Nicole provò con l’aggiungerci su Facebook reciproco e iniziammo a parlare. Mano a mano che ci scrivevamo cominciammo ad avere più rapporto quando uscivamo tutti insieme.. Dopo 1 mese però tra lui e Nicole finì la storia e Simone cominciò a sfogarsi con me. Dopo poco mi disse di provare qualcosa per me.. e io ovviamente risposi che non poteva CATEGORICAMENTE succedere nulla tra noi così da fargli mettere l’anima in pace.. Peccato che dopo poco cominciò a piacere a me… 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: VegasGirl_