Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    24/01/2015    0 recensioni
Serie di one - shots ambientate nell'universo del Battle Fantasia Project basate su delle 'lezioni pratiche' per le Ragazze Magiche.
Genere: Commedia, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minako/Marta
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lezioni Pratiche per Magical Girls
 
 
Prefazione di KK: questa serie di one – shots è scritta per il momento dal solo Lord Martiya, che mi ha autorizzato a pubblicarle sull’EFP.
 
Quando avrò dei momenti di ispirazione su questo peculiare tema per il Battle Fantasia Project scriverò anch’io qualcosa in questa compilation.
 
Per il resto, vi auguro buona lettura…
 
Prefazione di Lord Martiya: Serie di one – shots su lezioni pratiche da dare alle magical girls.
Questa prima one – shot me l'ha fatta venire in mente l'autrice Lucilia con il nuovo capitolo di Go Through His Pockets and Look for Loose Change.
Perché alla fine le magical girls che mostro qui sono quelle che non avrebbero problemi a farlo (Mami agli inizi probabilmente li aveva, ma ormai...).
 
 
Lezione Uno: Se Non li Possono Più Usare…
 
 
Nonostante tutto, era stata una giornata stupenda per Sailor Moon. Dopotutto, aveva finalmente incontrato il suo idolo, Sailor V (nome in codice: Sailor V), e si era unita al gruppo.
 
“Prima di salutarci, un consiglio.” disse Venus. “Se il nemico è in fin di vita e innocuo, spogliatelo prima che muoia e svanisca coi vestiti.”
 
Che cosa ha detto?
 
“Dopotutto, quello che c'è nelle tasche può tornarci utile, e loro non ne avranno più bisogno.” concluse Venus.
 
“Ma-! Sarebbe una mancanza di rispetto verso i morti!” protestò Luna, la prima a riprendersi dal consiglio.
 
“Non sto mica parlando di rovinare il cadavere o sottrarre effetti personali.” ribatté Venus. “E poi, se fosse davvero così, perché è una procedura standard per ogni esercito della storia?”
 
“Incluso quello del Silver Millennium.” aggiunse Artemis prima che Luna potesse dire che il Silver Millennium non lo faceva.
 
“E per mettere in chiaro le cose, se voi morirete e potrò ricuperare il corpo lo farò con voi, e mi aspetto che lo facciate con me.” concluse Venus.
 
“In effetti ha senso...” ammise Mars.
 
 
– o –
 
 
“Gestione dei corpi delle magical girls cadute.” annunciò Mami alle due aspiranti Homura e Sayaka. “Uno: frugate i vestiti per cose utili come soldi, cibo, coltelli, biancheria e scarpe della giusta misura, eccetera.”
 
“COSA?!”
 
“È un'informale Standard Operating Procedure in tutti gli eserciti del mondo, e noi stiamo combattendo una guerra.” continuò Mami.
“E prima che diciate che è una mancanza di rispetto verso i morti, non lo è finché si lascia loro gli effetti personali e non si danneggia il cadavere. Ricordatevi soltanto di lasciare abbastanza da far passare la morte per qualcos'altro”
 
 
– o –
 
 
 
 
"Jackpot." disse Star Reverie mentre controllava il bottino della battaglia.
 
Non aveva la minima idea del perché un guerriero della Nightmare Factory avesse un portafogli così imbottito, ma fra quello ed il rivendere i suoi ottimi vestiti sarebbe stato un mese di pasti caldi.
 
 
– o –
 
 
“Will, che stai facendo?!” gridò Elyon vedendo la leader delle Guardiane prendere una borsa dal corpo di una delle guardie rimaste leali a Phobos nonostante quello che era appena successo all'incoronazione.
 
Will guardò nella borsa e la gettò ad uno dei cittadini di Meridian.
 
“Questo buffone non ne ha più bisogno, ed i cittadini di Meridian hanno più bisogno del denaro di me.” rispose la rossa.
 
“Parente nell'esercito?” chiese Cornelia, che si era appena intascata un coltello preso da un altro corpo.
 
“Fratello maggiore.”
 
Elyon fece per protestare di nuovo, ma, vedendo che i vari cittadini di Meridian, che fossero orcheschi Galahot, rari Umani o ancor più rari rettiliani Kahedrin (la gente di Cedric) stavano anch'essi perquisendo i corpi.
Improvvisamente le lezioni di Cedric sull'amministrazione pubblica tornavano utili: se Elyon aveva intenzione di fermare questi comportamenti avrebbe dovuto fare in modo che non fossero necessari, e l'economia del regno era stata devastata da “oltre dieci anni di tuo fratello che non sa amministrare un cazzo ed ascolta degli imbecilli.
Va bene che sono principalmente un soldato ed un bibliotecario, ma come fa la mia conoscenza teorica a rendermi meno qualificato di nobilastri che non sapevano gestire neanche la paghetta della nonna?!”.
 
 
– o –
 
 
La battaglia era stata dura, ma avevano sconfitto Quietterie.
E questa misteriosa Akemi Homura era stata particolarmente entusiasta a colpirla nella faccia, simile a quella di Kyubei, quante più volte poteva.
Mami non poté non chiedersi esattamente quale passato Akemi ed il contrattatore avessero in comune, e perché quest'ultimo non la conoscesse...
Purtroppo la vittoria aveva avuto un prezzo, e Miki Sayaka, che aveva di recente stipulato un contratto, era morta.
 
“A parte il petto siamo della stessa taglia.” disse Akemi.
 
“Il petto invece sembra della mia, ma non possiamo lasciarla nuda, ha ancora una famiglia che la ama e si preoccuperebbe di lei.” ribatté Mami. “Per il resto?”
 
“50 e 50?”
 
“D'accordo. Madoka, regola numero uno gestione dei corpi.”
 
E Madoka scoprì che Mami non scherzava in quanto a prendersi tutto quello che una magical girl caduta aveva con se…
 
 
To Be Continued…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny