Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
Quando le labbra di Sousuke si scontrano con quelle di Momotarou, il maggiore vorrebbe dire di non sapere cosa gli sta passando per la testa in quel momento. Vorrebbe dare la colpa ad una follia temporanea, a un qualcosa priva di senso… ma sa benissimo che se ha perso la testa è tutta colpa di Momotarou e degli occhiali che gli ha visto indossare.
Dovevano studiare, o meglio, Sousuke doveva aiutare il minore con alcune materie, e vista la svolta presa quelle affermazioni fanno sembrare la situazione fin troppo simile ad un porno amatoriale.
Mikoshiba sembra dimenticarsi quasi subito dei compiti - probabilmente non aspettava altro se non smettere di studiare -, e risponde con altrettanto trasporto a quel bacio. Si sporge verso Sousuke, lo abbraccia e si struscia sul suo corpo in un chiaro invito che l'altro non riesce ad ignorare.
Personaggi: Momotarou Mikoshiba, Sosuke Yamazaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai