Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    24/01/2015    1 recensioni
I Big hero 6 continuano a mantenere la pace nella tecnologica San Fransokyo, diventando conosciuti da tutti come supereroi. Un giorno alla San Fransokyo Istitute of Tecnhology si aggiunge un nuovo nerd, che racconterà ai nostri eroi un passato pieno di mistero e di orrore, ma che si dimostrerà un ragazzo buono e pieno di vita. Quella stessa sera, mentre i nostri eroi stavano salvando delle persone da un edificio in fiamme, incontrano uno strano uomo mascherato, che lasceranno i big hero pieni di domande. Chi sarà mai quell'individuo?
Questa è la prima storia che scrivo su questo fandom e spero di fare i meno errori possibili.
Avvertimenti: Ci saranno alcuni spoiler sul film.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il buio era il padrone perenne di quella grande cantina. Una cantina vecchia e rovinata dal tempo, con le mura grigie e fredde. Era una cantina molto grande, ma incuteva un certo terrore se non conoscevi bene i suoi segreti. L'unico modo per entrarci, era una porta in legno scuro seguito da un paio di scale. Regnava un lieve odore di muffa e di chiuso. La porta cigolò leggermente fino ad aprirsi completamente, proiettando un fasciò di luce verso il centro della cantina, illuminando alcuni mobili impolverati. Fu un ragazzo ad aprire la porta, chiudendola dietro di se poco dopo e allungando la mano verso l'interrutore della luce che si trovava accanto all'uscio. Aprì la luce, rivelando quel covo tutto suo che, con un po' di illuminazione, divendava un posto più accogliente. Il giovane che possedeva quella cantina l'aveva arredata bene, munendola di televisore, scrivania, computer e tantissime altre cose che il ragazzo aveva raccimolato. Il giovane scese le scale e si avvicinò alla scrivania. Si accomodò sulla sedia, appoggiando il giornale che teneva in mano sul piano da lavoro in mogano. Non aveva intenzione di leggerlo subito, preferiva guardare un attimo il notiziario. Era un ragazzo giovane, sicuramente sui venti o ventun'anni. Prese il telecomando e accese il televisore, sintonizzandosi su un notiziario.

-I big Hero 6: I grandi eroi di San Fransokyo anche oggi hanno protetto la gente della nostra città. Ce stato infatti un incendio all' Hope Hotel che ha convolto i piani dal terzo all'ultimo piano. Grazie alla squadra di “supereroi” della nostra città non ci sono state vittime. I nostri eroi, ancora non identificati, sembrano essere adolescenti, ma sono ormai da tutti dei veri e propri eroi senza macchia.

Il ragazzo abbassò il volume de televisore e appoggiò il telecomando sulla scrivania.

-Dei veri e propri eroi senza macchia. Non conoscono nemmeno cosa si nasconde il questi vicoli bui.

Il ragazzo si alzò, avvicinandosi a una strana teca di vetro altra più di lui. Appoggiò una mano sul vetro guardando ciò che c'era all'interno. Era un manichino che indossava una tuta aderente nera e una giacca in pelle di un colore verde scuro molto lunga. Alla vita il manichino portava una sintura con uno strano simbolo inciso sopra e sul volto portava una maschera yin-yang, metà nera e metà bianca. Intorno al manichino, tantissimi oggetti di varia forma e dimensione.

-Voi continuate pure a salvare i gatti bloccati sugli alberi e ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada.

Appoggiò la mano sul vetro freddo che lo divideva da quel manichino.

-A salvare il destino di questa città ci penso io.

 

 

 

Nota Autrice:

Salve ragazzi. Mi presento, sono Kyasarin o semplicemente Kya e questa è la prima volta che scrivo in questo fandom quindi sono ancora una principiante abbiate pazienza con me. Non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni. Appena ho visto il film sono uscita con gia cento idee per questa storia che sarà sua specie di sequel al film.

Ci sentiamo

con affetto Kya

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin