Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Debry91    25/11/2008    0 recensioni
Clara...una ragazza come tutte...festeggia il suo diciottesimo compleanno in compagnia dei suoi affetti. Niko...il suo migliore amico...le fa un regalo molto speciale......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tanti auguri a te...tanti auguri a te...tanti auguri a Clara tanti auguri a te!!!"

Finalmente 18.

Clara credeva che non ci sarebbe mai arrivata,invece gli anni passarono talmente veloci che in fondo,avrebbe voluto restare piccola ancora un pò.
E già...Clara si sentiva sempre piccola...quando la sgridavano...quando non arrivava agli scaffali alti del supermercato e quando lesse su internet che,proprio una settimana dopo il suo compleanno,avrebbe avuto luogo a Berlino l'ultima tappa dello "Schrei Tour" dei Tokio Hotel...e lei non potendo andare...si sentì piccola...davvero piccola.

Lei era una ragazza  davvero carina,con lunghi capelli scuri,magra e alta al punto giusto,ma di sicuro non era piccola come si sentiva...anzi era finalmente una donna.
Abitava a Licata,un paesino di mare della splendida Sicilia.

Quella sera era eccitata all'idea della maggiore età,per la patente in arrivo e per la carta bianca sui film porno.Su questo punto bisogna dare delle spiegazioni.Clara non era una di quelle ragazze estroverse,che cercano attenzione e guardano film del genere,al contrario,i film porno le servivano a smenrtire l'immagine di se che aveva portato sulle spalle per anni..."Claretta" così la chiamavano amici e parenti da una vita,per richiamare scherzosamente il film "Sister Act" in cui la grande W.Golberg interpeta in modo eccellente l'eccentrica "Suor Maria Claretta"...appunto!!

Quella sera tutto in qualche modo era bello...persino la solita Monsoon sembrava diversa...quasi come se Bill cantasse in falsetto dal vivo...in quel caso Clara sarebbe entrata in estasi mistica e chi la vedeva più...

Alla fetsa c'erano tutti...genitori,nonni,zii,cugini,amici e fra questi lui...Nicolò...meglio noto come Niko il migliore amico di sempre,quasi fratello possiamo dire...quello che su Clara non aveva misteri e punti interrogativi...quello che la conosceva meglio di chiunque...

***

Momento dei regali.

Forse il momento più eccitante...perchè se gli altri anni hai ricevuto il solito diario segreto,che non hai bisogno di comprare perchè quando finisce è già il tuo compleanno e di sicuro ne riceverai un altro(magari uguale al precedente)...al diciottesimo il diario diventa un notebook Hp o una fotocamera Canon 6maga pixel con tanto di caffettiera incorporata.

Ma per Clara tutto questo non aveva importanza,anche perchè tutti i parenti si erano organizzati secondo una lista ,ben strutturata,di cose che Clara avrebbe di sicuro apprezzato,con la gentile collaborazione di mamma Concetta che,sottolineo con molta discrezione,ha cercato di scoprire quali fossero tali oggeti ignoti...nel modo più efficace e sicuro...chiedendo alla diretta interessata...:-)

Tutto molto naturale e spontaneo...ma fra questi c'era un regalo...che Clara non si sarebbe mai aspettata...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Debry91