Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/01/2015    5 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Festa di Benvenuto Ultima parte!.

 

Nel cortile della scuola per fate di Alfea, tutti i presenti erano in religioso silenzio, non si sentiva persino una mosca ronzare.

 

La direttrice Faragonda, come la preside Griffin e Saladin, guardarono seriamente il nuovo arrivato, ma ha parlare fu proprio la padrona della scuola per fate di Alfea.

 

“Non per sembrarle scortese preside Ezio!. Ma Voi non siete stato invitato a questa festa di benvenuto, e gradirei cortesemente che ci dica, quale il motivo della vostra visita qui?!”. Domandò la direttrice Faragonda rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo la guardo appena, per poi abbozzare ad un leggero sorriso, toccandosi la barba rasa con lo spazio del pollice e dell'indice.

 

“Infatti non sono venuto qui per la festa di benvenuto, questo giustifica il fatto che sono venuto qui da solo, senza i miei cari studenti e i miei colleghi insegnanti! Il motivo perché sono qui e semplice!”. Rispose Ezio rivoltasi alla direttrice Faragonda, ma dal tono usato dal preside di Fortezza Nera, era chiaro che si stava rivolgendosi a tutti i presenti.

 

“Senta Preside Ezio!. Ho ci dice perché siete qui con le buone!. Ho la costringeremo a dircelo con la forza!”, mormorò Aisha a denti stretti, guardando come le altre winx con serietà il preside di Fortezza Nera, questo emise una risatina sarcastica.

 

“Forse è stata una fortuna che sono venuto da solo!. Se ero in compagnia dei miei due colleghi Gantlos e Anagar, questa serata sarebbe andata in fumo, con il vostro comportamento winx!”, disse Ezio rivoltasi alla fata dei fluidi e i presenti, la principessa di Andros, come del resto le sue amiche winx, serrarono i pugni,assottigliando gli occhi in modo minaccioso nei confronti del preside di Fortezza Nera.

 

“Non nominare quei due criminali irrecuperabili!. Il loro posto è nelle profondità glaciali della dimensione Omega!. E non quello di girovagare per la dimensione magica tranquilli!”, parlò Aisha rivoltasi ad Ezio, questo sollevo le spalle, ignorando le parole della principessa di Andros, dopodiché guardo tutti i presenti.

 

“Vengo al dunque!. Domani sera, siete tutti voi invitati, a partecipare chi volesse, all'inaugurazione della mia scuola, si trova a sud della città di Magix. Tutti i sovrani dei regni della dimensione Magica, saranno presenti!”. Spiegò il preside di Fortezza Nera, rivoltasi in generale, tutti i presenti sgranarono gli occhi, per lo stupore, quando Saladin, fece alcuni passi avanti, guardando l'uomo di fronte a sé.

 

“Con i vostri eccessivi cambiamenti della vostra ideologia, ho seri dubbi preside Ezio, che i reami e le persone d'alto rango nella dimensione Magica, non sarebbero felici di vedere una decina di persone che frequentano la vostra scuola!. State letteralmente giocando d'azzardo con ciò che voi, avete appena detto!”, parlò il preside di Fonte Rossa rivoltasi a Lui, questo per tutta risposta ridacchiò nuovamente, dopodiché lo guardo seriamente.

 

“Lo credete davvero Saladin?!. Scommetto che vi ricreerete domani sera!. Detto questo, con cortesia me ne vado e auguro una piacevole serata a tutti voi!”. Parlò Ezio rivoltasi ai presenti, prima di incamminarsi nel cortile, per poi fermarsi nel centro, e guardare con la coda dell'occhio Alex e in seguito il preside di Fonte Rossa.

 

“Ah!. Un ultima cosa preside Saladin: Il vostro studente non ha alcuna colpa con quanto é successo stasera, per tanto, parlandovi da persona a persona, chiederei che voi, lasciaste perdere questa volta e lo lasciate partecipare ancora a questa festa!”. Aggiunse il preside di Fortezza Nera, per poi guardare Alex, sorridendo, mentre il principe di Tir Nan Og, lo guardo come se volesse ringraziare.

 

“Non è una cosa che dovrebbe intromettersi preside Ezio!. E un mio studente della mia scuola punto!. Ha altro a cui pensare che venire qui a parlare!”, parlò con tono alterato il preside di Fonte Rossa rivoltasi a quello di Fortezza Nera, questo rimase impassibile, ma assottigliò gli occhi, con uno sguardo di severo rimprovero.

 

“Come vuole allora!. Mi dispiace solo che Lui si perda questa festicciola!”, parlò Ezio prima di portarsi due dita alle labbra ed emettere un sonoro fischio.

 

All'improvviso un verso acuto, come quello dell'aquila reale, soltanto più acuto e intenso, si udì chiaramente, cosa che attirò l'attenzione di tutti i presenti.

 

In seguito un fruscio e subito dopo: il suono sordo di qualcosa che fendeva l'aria e all'improvviso, nuovamente quel verso misterioso, che annunciava l'atterraggio di una creatura: Un Ippogrifo.

 

L'animale alato, con il corpo da cavallo, mentre la testa e le ali di un aquila, si fermò di fronte al suo padrone, il preside Ezio, questo carezzo il becco dello splendido essere, dopodiché, gli monto in sella, sotto lo sguardo stupito di tutti i presenti.

 

“Spero di vedervi all'inaugurazione!”. Parlò il preside di Fortezza Nera rivoltasi a tutti i presenti, e subito dopo, Ippogrifo balzò in alto e prese subito quota, allontanandosi rapidamente dalla vista dei stupiti presenti, immobili nel cortile della scuola.

 

“Wow!!. Incredibile, non ho mai visto nulla di simile, in tutta la mia vita!”, parlò stupito Alex fra sé, ma quando si rese conto che quasi tutti lo stavano guardando come dirgli di chiudere la bocca, inutile dire che il principe di Tir Nan Og, s'ammutolì all'istante.

 

“Beh ragazzi!. Ora che quel guastafeste se ne finalmente andato. Possiamo continuare la festa!”, parlò Stella attraverso il microfono del palco, mentre Musa con un'incantesimo, fece ripartire la musica a tutto volume, e la festa riprese da dove si era interrotta.

 

Alex stava per ritornare alla festa, Codatorta lo fermo e gli disse di andare a Fonte Rossa, che nulla sarebbe cambiato e il giorno successivo, avrebbe avuto una giusta punizione per la figuraccia successa poco prima.

 

Con un sospiro esasperato, il principe di Tir Nan Og, s'allontano mettendosi le mani in tasca, mentre con la coda dell'occhio, scorse alcuni studenti, tra questi i figli e le figlie delle winx, che lo guardavano, quasi celando un sorriso divertito.

 

**********

Alex s'incammino attraverso il sentiero, nei pressi della scuola per fate, proprio nel centro esatto della foresta di Selva Fosca, in lontananza si sentiva ancora chiaramente, la musica della festa di Alfea, il principe di Tir Nan Og, si fermò un attimo a guardarsi indietro.

 

“Se lo raccontassi a Claire, scommetto che non mi crederebbe neppure!. Per uno stupido incidente, mi hanno letteralmente e “gentilmente” detto di andarmene dalla festa!. Ha volte Fonte Rossa esagera proprio con la disciplina!”, parlò fra sé e sé il ragazzo dai capelli corvini, prima di continuare a camminare.

 

“Ho beh!. Questi due giorni sono stati un incubo, ma quando tornerò a Fonte Rossa, mi farò una dormita con i fiocchi, e domani, dopo aver scontato la punizione, inizierò a dare sul serio, mi dispiacerebbe mettere in imbarazzo mia madre Roxy e la mia mentore: Nebula!”. Aggiunse Alex sempre fra se, prima di tirare fuori dalla tasca della giacca, un lettore MP3 e si mise gli auricolari, per poi mettere la musica, un Mix di Metal, Rock e altri generi musicali che a lui piacevano.

 

Mentre il principe di Tir Nan Og, aveva ormai percorso metà del tragitto, si fermò un attimo notando un bouchet di fiori vicino ad una grossa roccia, gli venne in mente, che in quel preciso punto, moltissimi anni fa, ha causa di un'incidente stradale, il nipote del preside Saladin. Helia era morto.

 

Infatti alcune ore prima, Alex aveva visto chiaramente il preside della scuola per cavalieri e Maghi, fermarsi nello stesso punto ed osservare il luogo dell'incidente.

 

Il principe di Tir Nan Og, proseguì la sua incamminata per una decina di metri, per poi chiudere gli occhi e riaprirli, con la sclera degli occhi, rossa come se avesse gli occhi iniettati di sangue, mentre la sua magia si plasmo sulle gambe e Alex scattò in avanti con la velocità del leopardo.

 

Una volta nei pressi della scuola fluttuante, il ragazzo dai capelli corvini, interruppe l'incantesimo ed rientro nell'edificio scolastico, in seguito tornare nel suo dormitorio, e sdraiarsi sul letto a leggere qualcosa di interessante.

 

Il sonno gli arrivo poco dopo.

 

Curiosità: Ippogrifo. Animale mitologico con il corpo da cavallo, mentre la testa e le ali sono d'aquila, l'animale citato è un ibrido tra un cavallo e un grifone. Per altre informazioni consultate Wikipedia.

 

Nota dell'Autore: La festa di benvenuto si e conclusa, non proprio bene per il giovane Alex, ma le cose potrebbero migliorare per Lui in futuro?!. Chissà!. Che cosa succederà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999