Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    25/01/2015    1 recensioni
Sobin ha formato una squadra per proteggere l'Italia dall'Hydra.
Però gestire una squadra formata da supereroi non è facile come sembra.
SOBIN JC SEASON ANIMAL SAETTA ANGELO STARMAT !
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo momento sto leggendo "Ballando con le scimmie", nuovo capolavoro di Giulio ErCasto, noto scrittore mongoloide. Viene dalla Mongolia, sia chiaro. Mentre leggo questo fantastico racconto, i miei amici, nonchè compagni di squadra, sono fuori a combattere il crimine...

Sobin; JC; Season;  Animal;  Saetta;  Angelo;  StarMat...
gli 

                                                                                                           ZUAMS

In TV molte volte si vedono cose orribili, altre volte fantastiche. Purtroppo a quest'ora tutti staranno guardando un programma appartenente al primo gruppo. Mi stanno vedendo morire in diretta. Eh già. Ormai non vedo nemmeno più niente dal tanto sangue che ho in faccia. Questa è l'ultima volta che creo una squadra.
Ma prima vi dovrei spiegare come sono capitato in quest'incubo. Mentre prendo le botte, sento il Nonnetto...
- Per stare meglio, prendi un sushi e ficcatelo nel...........
Poi mi riprendo e sento solo le urla della gente per strada. Spero di avere ancora la maschera addosso. Totti doveva fare la tripletta nel derby! Sto divagando.

5 MESI PRIMA

Siamo appena tornati dalla prima missione ufficiale della squadra! Si sono comportati tutti abbastanza bene. Ovviamente senza contare che JC (Camilla, addetta ai PC e a comunicare con la squadra aiutandoci e dandoci informazioni) è uscita perché dentro il QG le mancava l'aria e se ne è tornata a casa senza dire nulla. Poi Season (Sara, controlla gli elementi tramite dei guanti speciali) ha creato un tornado e per sbaglio mi ha fatto volare dall'altra parte della città. Mi sarei piantato nel terreno se Saetta (Saretta, super velocità) non mi avesse preso al volo. Poi Animal (Nicolò, si trasforma in animale) si è trasformato in tigre e ha morso le chiappe di StarMat (Matteo, spada laser) mentre giocava a braccio di ferro con Angelo ( Angelo, ali da angelo).  Esatto, i cattivi sono scappati.
Cavolo, non mi sarei mai immaginato di diventare un supereroe e di formare una squadra grazie a del sushi. Ieri notte abbiamo avuto fortuna a non restarci secchi. Forse Nick aveva torto. Forse una squadra formata da gente che conosco e di cui mi fido non è il metodo giusto per fermare l'Hydra. Speravo mi chiedesse di entrare a far parte degli Avengers. Oppure degli Young Avengers. Mi sarebbero andati bene anche gli Avengers A.I.! Meglio se la smetto. Sono troppo giovane per avere rimpianti. HO CAPITO COSA SERVE! Devo allenarli! Se sapessi come si fa...
Prenoto in palestra. Appena arriviamo ci sbattono fuori a tempo record. Pensavano fossimo dei maniaci pervertiti. In effetti la scollatura di Camilla si fa notare... Scusate ho un rigurgito.
Questa è la seconda notte di ronda. Sembrano tutti al meglio delle loro forze. Si vede che sono ansiosi di fermare qualche crimine. Animal si trasforma in orangotango e sente un suono provenire da lontano. Lo sento anche io con l'amplificatore uditivo. L'ho preso dalla roba del Nonnetto. E' un'esplosione! Veloci, ci precipitiamo sul luogo incriminato. Non ci posso credere. L'ho vista morire. Ma è qui. Davanti a me. CiccioGirl è tornata!
CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi