Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    25/01/2015    0 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen 

Capitolo 2



L'unico vantaggio nell'avere una camera singola a scuola era che nessuna compagna di stanza avrebbe potuto vedermi in questo stato, poiché la verità è che ora non mi farei vedere  neanche dalle mie migliori amiche. Di fatto quando frequentavo Hogwarts le mie crisi erano molto frequenti, ma solo Aria e Lysander ne erano a conoscenza e per fortuna non ne fecero parola con nessuno. Negli ultimi anni non ne ho più avute, quindi nessuno è venuto a sapere di esse e ne sono enormemente felice.

L'anno scorso ero in camera con due pettegole che ambivano al ruolo di regina, quando si venne a sapere della mia vittoria erano pronte ad uccidermi e se non fosse stato per i miei amici probabilmente ora non sarei qui a piangermi addosso a causa di un bacio di Malfoy, il mio nuovo fratello acquisito. Dopo un'intera notte di insonnia non sono ancora riuscita a digerire la notizia.

Sapevo che mia madre e mio padre si tradivano a vicenda da anni, ma quando arrivò il divorzio fu comunque un duro colpo per me, sapevo che non andavano più d'accordo come una volta, ma loro ci tenevano tanto alle apparenze, come tutta la mia enorme famiglia. Mi ricordo che zio Harry ebbe quasi un infarto quando seppe del divorzio, tra l'altro quando la notizia si diffuse io e Hugo eravamo a casa sua e io stavo leggendo come al solito un libro, lontano dai miei "amati" cugini.

Quando lo zio prese in mano il giornale e lesse il titolo della prima pagina, urlò queste parole: "Ronald Weasley, come hai osato mettere incinta Emily Woods!" 
La sua non era una domanda, ma un'esclamazione piena rabbia, quando venne a sapere che anche mia madre tradiva mio padre cominciò a tranquillizzarsi e capì che questa decisione era stata presa da entrambi e che tutti e due erano felici della notizia. In tutta questa storia però nessuno aveva pensato a me e a mio fratello, dopo questo evento Hugo si rinchiuse letteralmente in camera sua per una settimana e in questa lasciava entrare solo il suo migliore amico, James. Io invece decisi con una calma che non mi apparteneva di partire per la Romania, all'inizio i miei genitori erano molto contrari alla mia scelta, ma alla fine accettarono, per mia fortuna.

Ho mandato in questi anni decine di lettere a mio padre, ma la sua risposta arriva solo dopo qualche settimana e la risposta rimane la stessa: "Non posso rispondere per mancanza di tempo a causa di tuo fratello Brian, sai oggi..." Diciamo che l'incipit rimane costante cambia soltanto cosa  ha fatto Brian. Di fatto scrissi anche a mia madre una decina di volte, quando le mandai la mia prima pagella, le dissi che non mi interessava con chi si era sposata, dunque non ci tenevo a conoscere il nome e che speravo solo che lei fosse veramente felice. Le dissi chiaramente anche che sarei rimasta alla Evergreen perché qui mi sentivo davvero bene.

Tornando però alla realtà, oggi dovrò affrontare una giornata molto difficile, infatti siccome quei quattro idioti hanno deciso di far parte della mia squadra mi tocca sopportarli per tutta la giornata, senza contare che oggi abbiamo due ore di pozioni con la squadra Viola e una di difesa contro le arti oscure con la squadra arancione, l'unica cosa che mi rincuora è che starò con il mio amore, Marius, l'unico che amo. Dopo un'infinità di tempo scendo dal letto e vado a vestirmi.

Prima però mi faccio una bella doccia, sono distrutta, non ho chiuso occhio durante la notte, pensando  e ripensando alla mia nuova famiglia e al bacio del mio fratellastro. Per fortuna che la doccia fredda mi fece svegliare dal mio sonno profondo, io ero Rose Weasley, una ragazza forte e determinata. Durante questi giorni però non mi sono comportata da vera regina e rimedierò oggi, facendo vedere a quelle serpi di che pasta sono fatta.

Dopo essermi vestita con un bel vestitino rosso decisi di scendere a colazione, probabilmente la cosa più bella della EverGreen era potersi vestire con vestiti comuni e non con quelle orribili divise scolastiche, in poche parole poter dare sfoggio della propria bellezza o propria inferiorità, che però non era sottolineata particolarmente dai studenti.

Oggi diversamente dal solito non andai al mio tavolo, neanche al tavolo di Marius, decisi di andare al tavolo della squadra Viola, vicino a mia cugina e i miei vecchi amici.

"Ehi ragazzi, come va? Vi siete divertiti ieri sera?" Probabilmente ora sembro la persona più buona e dolce del pianeta, infatti sembra che io abbia preso molto bene la notizia riguardante la mia nuova famiglia.

"Benissimo Rose, questa scuola è fantastica, davvero. Spero che tu abbia preso bene la notizia, sai io volevo scriverti, ma tua madre mi ha detto che era meglio dirtelo di persona. Non sei arrabbiata con me, vero?" Come potrei essere arrabbiata con una creatura così pura e buona.

" No, certo che no Aria, non ti preoccupare. Parlando d'altro da quando stanno insieme mio fratello e Julian?" Muoio dalla curiosità, la verità è che non riesco ancora a crederlo, penso che sia tutto un brutto sogno.

"Stanno insieme dall'anno scorso, quando tuo fratello ha urlato a tutta la Sala Grande, più precisamente a tuo cugino James: "Io sono gay, che ti piaccia o no. Non m'importa cosa pensi, a me piace Julian Zaini, vuoi che te lo scriva sulla fronte a caratteri cubitali?" Era così arrabbiato che non si è accorto di urlare davanti a tutta la sala, Julian ne è rimasto molto colpito, andato al tavolo dei Grifoni e ha dato un bacio a stampo sulla bocca di tuo fratello, Hugo era rosso dalla vergogna, poi tutta la casa di Serpeverde  ha applaudito, seguita da tutte le altre case! " Che romantico, perché queste cose non succedono mai a me?

"James era nero dalla rabbia, voleva squalificare Hugo, ma poi si rese conto che non poteva perdere il miglior portiere che aveva a disposizione." L'affermazione di Lys mi fa morire dal ridere.

"Ragazzi, non potete immaginare quanto mi siate mancati!" Ed era vero, l'unica cosa che rimpiangevo era infatti aver abbandonato loro e Dominique, che mi erano sempre stati vicini.

"Anche tu ci sei mancata un sacco, il nostro quartetto era diventato un trio che poi è divento un duo, siccome Domi è andata a studiare in Francia." Non sapevo che Domi era andata in Francia a studiare, probabilmente è successo a causa delle stupidaggini dette dai Serpeverde. Domi era sempre stata bella, ma a causa del suo amore peri libri era stata presa di mira dal gruppetto di Malfoy.

"Non sapevo di Domi, mi dispiace molto ragazzi, ora devo andare , a dopo, ho lezione di erbologia che è dall'altra parte del castello!" Quest'ora era con  la squadra bianca.

Arrivata all'aula, salutai il professore e andai a sedermi in fondo alla classe, nel mio posto preferito, vicino a me c'era già la mia cara Viori, mentre davanti a noi c'era Lollo che aspettava impaziente il suo compare Andrei. Dopo due minuti in cui io e Viori ci eravamo messe a dare fastidio a Lollo, arrivò Andrei che sembrava aver corso una maratona,e conoscendolo molto probabilmente era così.

"Ragazze smettetela di dare fastidio al mio Lollo!" Un saluto davvero molto educato.

"Andrei è questo il modo di salutare la tua regina che non vedi da tanto tempo?" Un'attimo dopo mi pentii di averlo detto. Andrei mi era saltato addosso e mi aveva presa in braccio, scampare dalla sua morsa micidiale era quasi impossibile. Dopo varie scalciate e vari urli isterici, mi rimise giù e io lo abbracciai, sapevo che il mio ragazzo non si sarebbe ingelosito, infatti lui e Lollo erano stavano praticamente insieme.

" Andy quanto tempo, mi sei mancato da morire, Lollo non mi guardare così anche tu mi sei mancato un mondo!" Dopo aver abbracciato anche Lollo ci mettemmo a ridere come dei pazzi, finché non arrivarono i nuovi arrivati.

"Weasley, sei sicura di essere fidanzata? A me sembra che ti attacchi al primo che passa e pensare che io mi sentivo speciale per te dopo quel bacio, mi deludi rossa!" Probabilmente Scorpius Hyperion Malfoy sarebbe morto da li a poco, infatti mi sarei buttata ad ucciderlo se Albus non mi avrebbe fermato.

"Albus Severus Potter toglimi le mani di dosso, io lo devo uccidere!" Anche se è vero che ci siamo baciati, questo non significa che deve spifferarlo a tutta la scuola! Senza contare che è stato lui a baciarmi, io non ho fatto niente!

"Rosie, perché mi tratti così, pensavo che le cose fra di noi fossero migliorate." Voglio ucciderlo, farlo a pezzi!

"Albus Severus Potter, mi ripeto, toglimi le mani di dosso! Tu, brutta, lurida serpe, mi hai baciata con la forza e io non ho corrisposto il tuo schifoso bacio, io sono fidanzata con Marius e non m'importa niente della tua cotta per me!" Forse sono stata un po' bugiarda, ma non mi lascerò fregare dal principe delle serpi! Lo giuro sul mio nome e sul mio onore, o quello che ne è rimasto.

"Ok, sorellina, come vuoi tu, ma sappi che cadrai ai miei piedi prima o poi!" Non posso crederci. Quanto può essere arrogante? Anche se il bacio mi ha colpito molto non cadrò ai suoi piedi, perché so come è fatto, so quanti cuori ha spezzato, quando ero a Hogwarts, ne tenevo il conto per ricordarmi quanto era spregevole. Ora però ho un altro problema. Il mio ragazzo verrà a sapere del bacio con Malfoy. Alla fine andai a sedermi vicino a Viori, che però era molto contrariata. Dopo un ora di erbologia pensavo sarei morta, il professor Selina era molto esigente e molto noioso, ma questo non dovrei dirlo.

"Allora Rose vuoi spiegarmi cos'è questa storia del bacio tra te e il biondino?" Eccola qui, la mia cara migliore amica sempre pronta a fare domande a cui non vorrei mai rispondere.

"Tutto è successo ieri sera, mi stavo dirigendo verso il settore verde, ma ad un tratto qualcuno mi ha fermata e spinta contro il muro, più precisamente Malfoy, mi ha detto che non gli avrei mai più dovuto fare la figura dell'idiota, poi mentre lo insultavo pesantemente mi ha zittito con un bacio, poi io gli ho tirato un calcio ben assestato lì dove non batte il sole, quindi io non l'ho baciato!" Alla fine quello che ho detto è la verità, senza alcuni piccoli particolari.

"Ok, va bene ti credo ora però andiamo all'ora d'incantesimi, se arriviamo tardi la professoressa Cutur ci crucia." Probabilmente oggi è la giornata peggiore della settimana, abbiamo erbologia da una parte del castello, poi incantesimi nell'ala opposta.

"Ok andiamo!" Speriamo di non fare tardi la prof.ssa. Cutur è la più severa di tutta la scuola avrà settanta anni, ma non vuole rinunciare alla cattedra. Dopo aver corso come delle pazze per il castello siamo arrivate puntuali per un soffio, l'ora di incantesimi è in comune con gli arancioni, vado a sedermi vicino a Marius che mi tiene ancora il broncio per il bacio di Malfoy, ma dopo averlo rassicurato e dopo esserci presi una sgridata dalla professoressa ritorniamo la coppia più invidiata della scuola. Per fortuna ho il ragazzo più comprensivo del mondo, lui si fida di me ciecamente, forse anche troppo, il bacio di Malfoy mi è piaciuto molto, troppo e mi sento un verme a stare ancora con lui, che è perfetto.

"Allora tesoro ci vediamo dopo all'ora di difesa contro le arti oscure, tranquilla ci sono io con te." Per tutta l’ora Hugo mi ha guardato con sguardo implorante, probabilmente voleva parlare, quindi decisi di accontentarlo, l’aula di pozioni non era poi così lontana.

“Allora Hugo, volevi dirmi qualcosa?” Probabilmente sono stata troppo fredda e distaccata, ma noi due non siamo mai stati molto attaccati.

“Ti prego Rose perdonami, so di aver sbagliato, dovevo proteggerti da quello che dicevano i Serpeverde e i nostri cugini. Ora però ti chiedo di non rovinare il matrimonio di mamma e Draco, non immagini neanche quanto loro siano felici, conto sul fatto che vuoi molto bene ad Aria. All’inizio anch’io non volevo crederci, ma alla fine ho capito che Draco non è una cattiva persona, non è come diceva papà, è buono, gentile e non mi ha mai trattato male. Ti prego Rose, pensaci!” Il discorso di mio fratello mi ha lasciato un po’ spiazzata, lo so che mamma è felice, glielo si legge in faccia e so che Malfoy senior non è cattivo, mi ricordo quando  Aria mi aveva invitata a casa sua, Draco era stato un padrone di casa eccellente, aveva persino obbligato Malfoy junior a comportarsi bene con me, lo avevo apprezzato molto.

“Caro mio fratellino, io non ho niente contro Draco e sono molto felice che la mamma abbia trovato l’uomo giusto. Ora però devo andare. Comunque ho sentito la storia del tuo primo bacio con Julian, così romantico!” Da brava vigliacca che sono, mi sono messa a correre verso l’aula di pozioni. Sono arrivata in aula all’ultimo secondo, e per fortuna Draco non mi ha tolto nessun punto per la mia entrata di pessimo gusto, quindi vado a sedermi vicino a Viori.

“Allora ragazzi oggi prepareremo l’Ammortentia, a quanto vedo qui alla Evergreen siete molto avanti con il programma, c’è qualcuno che sa dirmi in cosa consiste questo filtro?” Domanda facilissima.

“Rose.” Per fortuna ho alzato la mano prima di Malfoy.

“L’Amortentia è un potentissimo filtro che riproduce l’amore, o per meglio dire un’infatuazione potente.” Una risposta degna della regina, dopo solo un secondo però il mio sorriso sparisce.

“Weasley, vedo che rimani ancora una secchiona!” Eccola lì la voce di quella sottospecie di serpe velenosa.

“Ora basta, 10 punti in meno alla squadra degli ambiziosi! Ora chi mi sa dire cosa si sente annusando l’Ammortentia? … Scorpius.” Sfortunatamente mi ha preceduto, o fortunatamente?

“Ogni persona sente un profumo diverso, infatti la persona sente gli odori più piacevoli per sé.” Una risposta fantastica!

“Anche tu però fratellino, non la smetti di studiare!” Non per niente il capello parlante voleva smistarmi fra le serpi.

“Ora basta! Non siete più dei bambini! Ora Perché voi due non venite qui a sentire il suo profumo?” Ok mi pento amaramente di aver insultato Malfoy.

“Io sento odore di rosa, di nuovi libri e lavanda!”

Sono a dir poco sbalordita, mi sta anche guardando maliziosamente. Stupida serpe, non è per niente colpito da quello che sente, come se fosse la cosa più naturale del mondo o come se stesse mentendo.

“Io invece sento odore di muschio e gigli.” So di averlo appena accusato di mentire, mentre quella a farlo sono stata io..non potevo certo confessare davanti a tutti di provare attrazione per Malfoy, quindi ricordandomi il profumo che usa molto di frequente Marius ho inventato. La classe si è messa ad applaudire la mia devozione a Marius, ma se solo sapessero quello che c’è dentro la mia testolina malata. L’unica cosa che spero è di essere stata abbastanza convincente per Malfoy, ma devo dedurre dalla sua faccia arrabbiata che ci è cascato. Dopo aver finito l’Ammortentia e aver regalato 50 punti alla mia squadra mi dirigo verso l’ora di difesa contro le arti oscure. Arrivo in aula con un grande anticipo, forse perché voglio evitare domande scomode, cui non so come rispondere; infatti sono a dir poco senza parole per quello che ho sentito nel filtro

“Rose tesoro che bello rivederti, spero di non averti sorpresa troppo tesoro, credimi io sono felice e Draco è un uomo fantastico!” Penso sia la terza volta che me lo dicono oggi, io so che Draco è un uomo fantastico, lo ha dimostrato anche prima, senza contare che si vede che è felice, ogni volta che lo vede sembra cadere in trance.

“Mamma lo so, basta ripetermelo, lo so, io non ho problemi. Io ho problemi sono con Malfoy, non ho problemi con Aria o Draco.” Probabilmente suona un po’ strano chiamare Aria e suo padre per nome e chiamare suo fratello per cognome.

“Ok va bene, ti credo.Ora che dici di andarti a sedere, stanno arrivando anche gli altri.” Sono sicura che le giornate diventeranno sempre peggiori, voglio un momento di tranquillità, non potevo avere una famiglia normale? 

Dopo aver parlato per un’infinita di tempo con Marius andiamo insieme a pranzo, oggi ci sarebbero state le selezioni della squadra arancione di Quiddich e visto che domani avrei dovuto fare io le selezioni decisi di andare in camera mia a leggere un buon libro. Avevo deciso con i miei amici di vederci di pomeriggio al nostro solito posto, in una grotta nascosta, vicino alla scuola. Arrivata alla grotta, Marius mi salta addosso,e dopo una decina di  minuti buoni di coccole e qualcosa di più decidemmo di staccarci. E subito dopo arrivarono anche gli altri, Katrina, Maria, Lollo, Paul, Andrei, Viorica, Juliet e Laura. Finalmente il nostro gruppo era al completo.

“Allora Rose com’è andata ieri sera con il biondino?” La domanda di Laura mi lasciò spiazzata, lei era sempre così riservata.

“Niente di che, solo l’ennesimo pretendente che ci prova con me, non ne ho neanche tenuto conto, scusa Marius per non avertelo detto, ma non volevo che gli spaccassi la faccia visto che adesso è mio fratello.” La verità era un’altra, ma non l’avrei mai detta ad anima viva. Dopo aver chiacchierato per delle ore, ci dirigemmo nelle nostre camere, tutti tranne me che mi dirigevo nella camera di Marius, volevo farmi perdonare per l’accaduto con Malfoy.

"Rosie se non te la senti possiamo anche non farlo." Molto probabilmente Marius vedendo la mia espressione aveva capito che qualcosa non andava, ma io ero più che decisa a farlo nella speranza di dimenticarmi di Malfoy.

Mi adagiò delicatamente sul suo letto e cominciò a baciarmi prima titubante per poi approfondire il bacio in modo sempre più vorace, scendendo poi lungo la mia clavicola con una scia di baci bollenti per poi slacciarmi la camicetta e il reggiseno.

Qualcosa non stava andando bene, c'era qualcosa di sbagliato o meglio era la persona sbagliata, i miei pensieri furono però interrotti dalla porta bruscamente aperta da Lollo che non appena si rese conto della situazione si pentì amaramente della sua entrata.

"Oddio ragazzi, scusatemi! Marius, la preside ti cercava e mi ha chiesto di venirti a chiamare!" Era impossibile non ridere davanti a questa scena infatti Lollo aveva le mani sopra gli occhi e un'espressione inorridita. 

"Ok Lollo, va bene! Arrivo ora! aspettaci fuori dalla porta, ci cambiamo e veniamo fuori con te." Era impressionante come Marius fosse calmo in situazioni simili, anche se in fondo ci avevamo fatto l'abitudine, non si sa come ma nella metà dei casi eravamo sempre disturbati da qualcuno.

Speravo solo che quello che provavo per Malfoy fosse solo attrazione fisica che sarebbe passata, prima o poi. In fondo non posso veramente aver pensato che Marius sia la persona sbagliata per me. Devo aver battuto la testa molto forte, perché in tutto questo tempo l'unica cosa a cui ho pensato è Malfoy e non ai baci del mio ragazzo. Una volta uscita dalla stanza mi diressi verso la mia camera dopo aver salutato i due.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980