Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: VegasGirl_    25/01/2015    0 recensioni
Ricordate sempre che amore e amicizia non vanno mai sullo stesso piano, per questo fidarsi a volte.. può essere decisamente la cosa più sbagliata che si possa fare. Leggete e scoprirete il perché..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok.. non starò a raccontarvi le vicende ma ho trovato un ragazzo peggio dell’altro. Pensai “sono proprio sfigata in amore.. vivrò da sola per il resto della vita.” Lui tornò da me e ricascai nell’angoscia e nel dolore, nel sentirlo al telefono e farmi raccontare delle sue esperienze, sentimenti per altre persone ma lo ascoltavo, perché lo amavo. Il giorno più bello della mia vita arrivò quando lui si presentò da me dicendomi che avrebbe voluto provarci con me, avrebbe voluto vedere se potevamo andare avanti insieme. In quel momento mi sentii al settimo cielo e chiamai Marta e Nicole.. Nicole la prese bene e Marta anche. Resistette due settimane con me e poi ci lasciammo, fu una decisione che prendemmo insieme perché non era possibile continuare ad andare avanti così.. O almeno per lui non era possibile andare avanti, io sarei stata accondiscendente e mi sarebbe andato bene tutto purché fossimo insieme. Da lì capì che a lui di me non fregava proprio niente. Ci lasciammo da amici, a volte ancora ci sentiamo. Io finalmente sono riuscita a dimenticarlo dopo 2 anni e mezzo grazie all’arrivo del vero amore. Si chiama Cristian ed è il principe azzurro che ho sempre sognato. Mi ha da subito trattato da principessa, mi ha fatto capire il vero amore, mi ha fatto provare emozioni e mi ha fatto provare gioie e dolori; più gioie che dolori. Finalmente ho capito cosa vuol dire amare ed essere amati, cosa vuol dire sapere di poter sempre contare su qualcuno, sapere che per me farebbe qualsiasi cosa, sapere che anche alle 2 di notte sarebbe disposto a chiamarmi solo per dirmi “ti amo”. L’ho finalmente trovato e Simone è scomparso dalla mia testa ma non dal cuore. Rimarrà sempre in una minuscola parte del mio cuore perché comunque è stato una parte importante della mia adolescenza e alcune emozioni che ho provato con Simone, Cristian non me le ha fatte provare. Simone ed io siamo amici ora, non ci sentiamo quasi più ma io so che alla fine ci siamo voluti bene un tempo. Ora spero sia felice e che trovi la ragazza giusta per lui, quella che non sono stata io. Io il ragazzo giusto l’ho trovato e lui purtroppo avrebbe potuto esserlo. Un bacio, Aurora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: VegasGirl_