Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: _Nodinodicuori4_    25/01/2015    0 recensioni
Arisu e Kaori sono due sorelle gemelle.
Molto diverse fra loro, litigano continuamente.
Un giorno succedono dei fatti strani, inspiegabili, e le ragazze non sanno se sia fantasia o realtà.
Dovranno incontrare la regina Hatsune, padrona dei due mondi, per diventare le eroine di un mondo che sta per essere distrutto.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Waaaa- sbadigliò Kaori.
-Arisu! Arisu! sveglia, o faremo tardi!- ripetè.
Arisu, intrappolata nelle lenzuola, cercò di liberarsi, ma caddè a terra.
-Si, cosa, come?!- chiede Arisu confusa. 
-Dai, sbrigatevi dormiglione!- urlò la madre entrando brusca nella camera delle due.
Fecero colazione e presero lo scuolabus.
----
Finita la lezione qualcosa di strano si sviluppò nella grande scuola di Tokio.
Le luci dei corridoi si spensero, e tutti gli studenti scomparvero.
Le due cercando di incontrarsi impaurite non possono, a causa di uno stranissimo muro trasparente comparso nel dove e nel quando.
" Kaori è la ragazza del fuoco, dura e incomprensiva, tastarda. " disse una voce maschile, brutta.
" Arisu è la ragazza dell'aria, testarda e cara, timida e studiosa." disse poi una voce femminile.
Improvvisamente la parte di corridoio in cui era intrappolata Arisu si fece azzurra e bianca, mentre quella di Kaori rossa e calda.
Fatto inspiegabile, che le due ragazze credono fantastico e impossibile.
Improvvisamente cadderò a terra, e quando si svegliarono capirono che era tutta realtà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: _Nodinodicuori4_