Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    25/01/2015    4 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Panico. Cosa cacchio gli dico adesso? “Di quanto mi sei mancato!”dico andandogli incontro e abbracciandolo,lui ricambia ma è confuso “Si,stavamo parlando di quanto tini è stata male in tua assenza e non voleva che tu lo sapessi”mi asseconda Cande,Lodo non parla “Torniamo dentro?” chiedo “Si”rispondono le mie amiche,ci dirigiamo verso l’entrata ma Jorge mi blocca facendomi indietreggiare mentre le mie amiche sono già rientrate “Martina..che succede?”  “In che senso?”dico nervosa  “Mi stai nascondendo qualcosa e lo so,riesco a vederlo nei tuoi occhi” i sensi di colpa mi stanno divorando “Amore non ti sto nascondendo niente”dico fingendo un sorriso “Va bene..”dice prendendomi per mano ed entrando,ma so  che non va bene per niente.
“Sono stanca morta”dico entrando in casa e gettandomi sul divano,Jorge ride “Ma sono solo le 2.00!”dice “Solo!?”  “Stoessel sei poco attiva”,roteo gli occhi “Beh vi lascio alle vostre discussioni,io vado a dormire”dice Ruggero salendo le scale “Aspetta!”urlo “Che c’è?”  “Con..con Lodovica?”  “Appunto,vado a dormire”  “Ma perché svia sempre il discorso!?”chiedo a Jorge mentre Rugg è già entrato nella sua stanza,Jorge alza le spalle “Non ne ho idea,so solo che quel ragazzo è davvero complicato”mi risponde “Non troverò mai la forza di alzarmi per andare a letto”dico mettendomi le mani sulla faccia..sento un braccio infilarsi sotto le mie ginocchia e un altro sulle mie scapole,apro gli occhi “Che fai?”chiedo confusa “Ti porto in camera dato che ti scoccia tanto camminare”,sorrido. Arrivati in camera Jorge mi posa sul letto e tirandolo dalla maglia lo faccio cadere sopra di me “Ehy!!”urla  “Ssssh,dormono tutti,non urlare!”sussurro posandogli un dito sulle labbra,ci guardiamo per alcuni secondi. I suoi occhi. Quanto mi erano mancati. Con fare quasi violento toglie il mio dito dalle sue labbra e preme le sue labbra sulle mie dando vita ad un bacio passionale e pieno d’amore. Avvolgo le mie braccia intorno al suo collo e le mie gambe intorno alla sua vita mentre lui fa scivolare i polpastrelli lungo la mia schiena che tengo leggermente sollevata. Divoro le sue labbra innamorandomi sempre di più del loro sapore,quel sapore che mi era mancato come l’aria “Martina..”cerca di dire tra un bacio e l’altro ma non lo lascio parlare,continuo a baciarlo e baciarlo e baciarlo. Lo sento sorridere mentre posa la sua mano destra sulla mia guancia sinistra e le mie dita si incastrano tra i suoi capelli,si stacca “Ok basta”dice alzandosi velocemente dal letto “Che c’è?”  “C’è che altri due minuti e non avrei più resistito,e non mi sembra il caso”dice ricomponendosi,ridacchio “Quindi è questo l’effetto che ti faccio,eh?”dico quasi vantandomi,lui rotea gli occhi “Buonanotte”dice dirigendosi verso la porta “Buonanotte”dico a mia volta ridendo.


“E’ così bello che sia tornato!”dice Cande mentre camminiamo verso lo Studio “Sì,mi è mancato veramente tanto,ma verame..”  “Lo so”mi interrompe Cande sorridendo,ricambio il sorriso,ci giriamo entrambe verso Lodo che ha lo sguardo perso nel vuoto “Lodo?”  “Eh?”dice tornando tra noi “A che pensi?”chiede Cande “Oh aspetta lasciami indovinare..Ruggero” ,abbassa lo sguardo “Mi spieghi che cosa c’è tra voi? No perché non l’ho mai capito. Ogni volta che cerco di parlarne con Ruggero lui cambia discorso e tu..beh tu non mi fai capire niente!!”  “Non lo so cosa c’è tra noi..so solo che lui mi fa stare bene e ho bisogno di lui per essere felice”,sorrido “Allora diglielo! In fondo che hai da perdere?”  “Dovrei dirglielo,vero..?”  “SI!!”urliamo io e Cande all’unisono “E non perdere tempo,vai,ADESSO”dice Cande marcando l’ultima parole,Lodo ci sorride e se ne va “Ehy ragazze”ci giriamo sentendo la voce di Mechi “Ehy Mechi”dico,Cande la saluta con un gesto “State andando allo Studio?” chiede  “Si”rispondo “Vuoi venire con noi?”chiedo,Cande mi lancia un’occhiataccia ma non ci faccio caso “Oh..si,grazie”risponde Mechi imbarazzata,riprendiamo a camminare “Allora..ho sentito che Jorge e Ruggero sono tornati”  “Chi nomina il mio nome invano?”chiede Jorge arrivando e avvolgendo le mie spalle con il suo braccio “Mea culpa”dice Mechi alzando le mani,Jorge ride “Si siamo tornati e sta volta restiamo”risponde per poi guardarmi e accennare un sorriso “Sono contenta,davvero.. e Rugg?”chiede Mechi  “Ah boh,era con me fino a poco fa ma poi ha ricevuto una telefonata ed è scappato non so dove”risponde il mio ragazzo,io guardo Cande e lei a sua volta fa lo stesso,sicuramente Lodo lo avrà chiamato.
“Okay ragazzi,io inizierei la lezione facendo un grandissimo applauso a Jorge e Ruggero che sono di nuovo con noi!”dice Pablo iniziando la lezione,tutti applaudiamo “Oh aspettate,ma dov’è Ruggero?”chiede Pablo notando la sua assenza “Eccomi!”urla Ruggero entrando nell’aula seguito da Lodo. Entrambi hanno i capelli spettinati,Lodo ha il trucco rovinato e i vestiti completamente sgualciti “Oh..buongiorno”dice Pablo  “Si,dev’essere proprio un buongiorno per loro”commenta Facu a bassa voce ma riusciamo tutti a sentirlo così da far scoppiare una fragorosa risata,colpisco il mio amico “Scusa ma dovevo”dice,Lodo si siede accanto a me e prima che potessi aprire bocca “Dopo ti racconto tutto”mi dice. “Allora,chi vuole cantare oggi?” “Io!”sbotta Mechi,si alza e si avvicina alla tastiera “Canto io con lei”mi volto sentendo la voce di Diego che la raggiunge prendendo la chitarra e iniziano a cantare.
“Quindi Diego e Mechi stanno insieme?”chiede Cande mentre con Lodo ci dirigiamo verso la nostra solita panchina “Si”rispondo “Bene,avremo un altro cornuto”,roteo gli occhi “Mechi è cambiata,o meglio,sta iniziando ad essere quella che realmente è”dico “E da quando siete diventate BFF?”,rido per l’ironia di Cande “Simpatica..non siamo diventate BFF”dico facendo il segno delle virgolette”semplicemente ho visto la vera Mercedes”  “Ok,va bene,ok..adesso questo importa relativamente,la cosa importante adesso è…”ci sediamo “Lodovica”conclude Cande indicandola,lei sorride “Devi raccontarci TUTTO”dico “Ok…l’ho chiamato e gli ho chiesto di incontrarci,lui ha accettato subito e gli ho detto che stavo andando a casa sua,cioè casa tua..vabe casa di entrambi. Sono arrivata e ci siamo seduti sul divano..mi ha chiesto cosa dovessi dirgli,inizialmente balbettavo,non riuscivo a parlare così ho pensato ‘lo bacio e faccio prima’,e l’ho fatto”  “Tu!? Hai avuto le palle di fare una cosa simile?!”dico meravigliata “Beh..si”risponde  “E poi?”chiede Cande  “Cosa ‘e poi’..?”dice Lodo abbassando lo sguardo  “Oh insomma Lodo è alquanto ovvio che siate andati oltre ad un bacio,ma ti sei vista in che condizioni sei entrata in classe?”,io e Lodo ridiamo “Okay,okay..l’abbiamo fatto”  “AAAAAH”urliamo io e Cande per poi abbracciarla “FINALMENTE. Vi ho sempre shippati,dai insomma siete tenerissimi insieme!”dico “Ma la smettete tu e Facu di usare questi termini? Shippare,OTP,i feels..io sul serio non vi capisco”dice Cande esasperata e facendomi ridere “Non fai altro che lamentarmi quando semplicemente non puoi capire”dice Facu aggiungendosi alla nostra conversazione “Ecco bravo Facu,diglielo”dico io “No siete voi che non avete una vita e passate le vostre giornate a guardare Serie TV o a stare su twitter”  “No sei tu che sei anormale e riesci a vivere senza certe cose” dico “Infatti,insomma che senso ha la tua vita se non shippi una coppia? No dai,spiegamelo”aggiunge Facu “O se non rimani sveglia fino a notte fonda per vedere la nuova puntata della tua serie preferita?”dico io  “O se non ti incazzi con i tuoi perché spengono il Wifi mentre stai vedendo la puntata?”dice Facu  “O se non scleri quando la tua OTP si bacia”dico io  “O se non stalkeri i tuoi idoli su twitter”dice Facu  “O se..”  “OK BASTA,HO CAPITO”sbotta Cande interrompendoci “Io concordo con Cande”dice Jorge aggiungendosi alla conversazione insieme a Ruggero  “Insomma,non avete una vita” sto per replicare ma Facu mi ferma “Lascia stare,non capiscono” dice “Infatti,stupida generazione bruciata”dico e tutti scoppiano a ridere.


Apriamo la porta di casa mentre continuiamo a discutere di serie TV,tutti mi vanno contro ma non capiscono quanto essenziale possa essere affliparsi ad una serie TV,cioè voglio dire esaltarsi perché la tua OTP si bacia,piangere quando litigano oppure urla..”Mamma?!”rimango pietrificata vedendo mia madre seduta sul divano di casa insieme a zia Clari e papà “Che cosa vuoi? Che ci fai qui? E’ per Jorge vero? Vuoi portarlo di nuovo via? No! Non te lo permetterò! Lui rimane qui non puoi portarlo via!”  “Tini,Tini calmati per favore”cerca di calmarmi zia Clari  “Zia cosa ci fai qui?”chiede Jorge  “Di certo non sono qui per portarti via”risponde mia madre guardandomi “Bugiarda!”sbotto “Martina adesso siediti e calmati”dice mio padre facendomi sedere “Sono qui per chiedere scusa a tutti voi”  “Delle tue scuse non me ne faccio un cazzo!!”urlo  “Martina adesso stai esagerando!”urla mio  padre a sua volta  “Ok,se venuta qui per chiedere scusa e? Pensi davvero di risolvere qualcosa così? Beh non risolverai proprio niente. Ma tu lo sai cosa ho passato io per colpa tua? No. E non puoi neanche immaginarlo. Jorge era ed è tutto ciò che mi rende felice e tu me l’hai portato via e io non ti perdonerò mai per questo. Mi hai abbandonata,non ne abbiamo mai parlato..certo,io non ho mai voluto ascoltarti ma come biasimarmi? Hai abbandonato me e mio fratello per sposarti con un altro,ma non ti fai schifo? Beh a me fai schifo. E se prima non potevo perdonarti per questo,adesso si è aggiunto un altro motivo. Quindi fammi il favore di andartene perché non ho alcuna intenzione di rivolgerti la parola anche solo un’altra mezza volta.”dico per poi alzarmi e correre in camera mia.
Sono qui da un po’,nessuno è venuto a cercarmi perché penso stiano ancora parlando,bussano “Chi è?”  “Ruggero”  “Entra”,entra in camera chiudendo poi la porta alle sue spalle e si siede sul letto “Vuoi parlare?”mi chiede  “Mh,di quello che è successo poco fa no,ma di quello che è successo tra te e Lodo eccome se voglio parlarne!” ,ride “Tini è che non riesco a capire ciò che provo per lei”  “In che senso?”  “Nel senso che quando ce l’ho vicino non riesco a starle lontano,ho una voglia matta di baciarla..ma quando siamo lontani non ci penso sempre..ok mi è mancata tanto in questo periodo ma non sono sicuro di quello che provo”  “Glielo hai detto?”  “Ecco io oggi  volevo dirglielo ma poi quando mi ha baciato…”  “Si,già lo so” ,abbassa lo sguardo imbarazzato  “Io ero innamorato di Mechi e tu lo sai forse meglio di chiunque altro..ma..quando lo facevamo..ecco io sentivo che non era amore,ma solo piacere..cioè da parte mia c’era amore ma da parte sua no e questo riuscivo a percepirlo..invece..quando oggi è successo quel che è successo con Lodo..beh io ho sentito amore da parte sua e..ed ero felice perché non credevo che qualcuno fosse in grado di amarmi”,sorrido,mi fa quasi tenerezza,l’abbraccio e lui ricambia “Lodo è una persona speciale capace di darti l’anima se innamorata,cerca di capire quello che provi per lei..non fartela scappare Rugg..potresti essere davvero felice”,sciolgo l’abbraccio,mi sorride “Grazie per ascoltarmi sempre e grazie per esserci”  “Ti voglio bene fratellino!”  “Anche io”dice per poi uscire dalla stanza.


Gli altri hanno cenato mentre io non sono uscita dalla stanza. Non ho alcuna intenzione di vedere mia madre. L’unica persona che vorrei vedere adesso è Jorge ma non mi ha degnato di una minima attenzione oggi. Vado su whatsapp e apro la sua chat,è online,gli scrivo..
Io:”Potresti anche pensarmi ogni tanto eh..”
sta scrivendo…
Jorge:”Io ti penso sempre”
Io:”Si,è per questo che oggi sono stata tutta la giornata chiusa in camera e non sei venuto neanche per sbaglio a bussare?”
Jorge:”Uh come siamo antipatiche”
Io:”Non rispondi perché sai che ho ragione”
La maniglia della porta si abbassa e si apre,è lui “No,adesso vai via!”dico cercando di essere il più seria possibile,lui ride e chiude la porta “Perché sei venuto?”chiedo acidamente “Perché quando ti incazzi sei ancora più sexy”dice avvicinandosi e sedendosi sul letto,cerco di trattenere un sorriso “Ok,ma adesso vattene”  “Non sai fare l’incazzata bimba” dice avvicinandosi alle mie labbra ma io gli tiro uno schiaffo “Ah no? “   “Questo non dovevi farlo!”dice per poi cominciare a farmi il solletico,mi dimeno “Jorge basta ti prego ti prego”ogni tentativo di liberarmi da lui è inutile “Dai ti prego basta!!”  “Mi perdoni?”  “Ok,ok ti perdono ma smettila!”,la smette e mi siedo “Non sai giocare pulito!”sbotto,lui ride “Non sai giocare pulito!”dice facendomi il verso,roteo gli occhi “Perché sei tornato? Non ti sopporto!”  “Oh ma smettila,senza di me eri persa”  “Come scusa?”dico inarcando un sopracciglio “Si,già ti immagino..chiusa in casa ad ascoltare musica depressa”  “Perché tu!? Sicuramente avrai passato le tue giornate vedendo i tuoi soliti film strappalacrime”  “Come prego? Signorina la informo che io uscivo tutte le sere e facevo stragi di cuori”,rido “Ma fammi il piacere”  “Ah non ci credi?”  “Certo che no,qua l’unica che fa strage di cuori sono io”  “Ahahahahah R-I-D-I-C-O-L-A e bugiarda”  “Ah si? Se non fosse così allora perché sarei andata a letto con Diego?” OH CAZZO. CHE COSA HO DETTO. MI SONO FATTA PRENDERE DA QUESTO BOTTA E RISPOSTA.AIUTO.ADESSO COSA FACCIO. “C-che hai detto? Sei andata a letto con Diego?”



*ANGOLO DELL’AUTRICE*
EEEEEEEEEEEEEEEEHY CIAOOOOOOOOOO BELLA GENTEEEEEEEEEEEE! Da quanto tempoooooooooooooooooooooooo! E’ colpa mia,lo so lo so lo so. Ma non solo mia eh,anche della scuola!! A dire la verità,non sapevo se continuare la storia o meno e non sono nemmeno sicura di iniziare l’altra..non so..sono un po’ indecisa..comunque nel prossimo capitolo vi scriverò una piccola ‘introduzione’ della nuova storia per vedere cosa ne pensate! Anyway…DAN DAN DAAAN. COSA SI E’ FATTA SCAPPARE TINIIIIIIII? :O E adesso? Eh e adesso son cazzi lol Mannnnnnnnno,keep calm..magari andrà tutto bene….o forse no…boooh! Lo scopriremo solo vivendoooooo!! Okay,mi calmo ahahah scusate ma sono un po’ su di giri,comunque sia..recensite in tanti e fatemi vedere se ci siete ancora eh!! Lo so che è passato tanto tempo ma Vale è ancora qui con voi u.u Un baciooooooone enorme,los quiero mucho! Chau <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana