Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    25/01/2015    2 recensioni
Sydney Jones è invisibile, ma non significa che le persone non possono vederla; lei è invisibile perché le persone non vogliono vederla.
Nessuno tiene a lei, nessuno è suo amico.
Sydney Jones è invisibile finché non incontra Demi Lovato, una nuova ragazza che si è appena trasferita in città; lei le insegna cos'è l’amicizia, l’amore, Sydney dimentica quanto è triste essere invisibile.
Ma nulla è per sempre...
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Sydney Jones è invisibile, ma non significa che le persone non possono vederla; lei è invisibile perché le persone non vogliono vederla.

Nessuno tiene a lei, nessuno è suo amico; non ne ha mai avuti. I suoi genitori le hanno sempre detto che è uno sbaglio, un orribile sbaglio; la trattano peggio del loro cane, Spike. Forse, Spike è il migliore amico di Sydney. Forse, Spike sarà l’unico amico di questa ragazza.

Non ha mai saputo perché le persone le stanno alla larga: è una ragazza carina, bellissimi occhi azzurri, fluenti capelli rossi, quelle adorabili lentiggini che le macchiano il volto chiaro, e un fisico che farebbe impazzire tutti i ragazzi. Ma loro ignorano Sydney, probabilmente perché lei non è perfetta, non è ricca, non è.
La sua vita non è complicata, no; la sua vita è monotona, la sua vita è silenziosa, la sua vita è invisibile. Con il passare degli anni si è abituata a tutto ciò, adesso non le interessa più se la gente non le parla.

Ogni giorno mangia da sola, sta da sola, cammina sola, sta semplicemente chiusa in camera sua, sdraiata sul suo letto, e pensa. Pensa alla sua vita. Pensa a come sia possibile che nessuno le rivolga la parola. Pensa se mai un giorno qualcuno la consideri. E dopo piange; ma non come fanno tutte le ragazze: loro piangono senza motivo o perché la giornata non è andata come si aspettavano. Sydney piange in un modo diverso. Lei piange veramente, lei piange per un vero motivo.

Se scappasse di casa nessuno se ne accorgerebbe, non importerebbe a nessuno. Quindi perché non se n’è andata via da tempo? Beh, perché c’è qualcosa che la trattiene in quella piccola cittadina americana; non sa nemmeno lei cosa, ma nel suo cuore sente che non le farebbe bene lasciare tutto, le creerebbe solo problemi.
Perché lei è invisibile. E lo rimarrà per sempre.


------------------

Hey gente!
Spero che questa mia nuova fanfiction vi piaccia, è la mia preferita tra quelle che ho scritto ;)
Scrivetemi una recensione piccolina per farmi sapere cosa ne pensate dell'inizio.
Love ya,
Fede

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven