Film > The Imitation Game
Ricorda la storia  |      
Autore: krilia19    25/01/2015    4 recensioni
[The Imitation Game]
Ciao Alan.
No. Basta, non piangere, asciugati le lacrime, ci sono qua io. Fammi spazio sul divano. Oh, grazie mille. Come va? No, non è un sogno, sono io, Christopher.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao Alan.
No. Basta, non piangere, asciugati le lacrime, ci sono qua io. Fammi spazio sul divano. Oh, grazie mille. Non è un sogno, stiamo solo tornando assieme. Come va? Si, certo, dopo un anno di terapia ormonale sono consapevole che tu non stia così bene, dai, chiedo solo come sta andando con Cristopher! Sei riuscito ancora migliorarlo, davvero?  Certo che sono sempre stato accanto a te, ma non ho mai avuto una mente geniale come la tua, lo sai, no? No, non è una sciocchezza, e ne sei perfettamente consapevole, anche se hai dato il mio nome a quella massa di cavi e metallo! Ehi, ehi, scherzavo, metti giù quel cuscino!
Anche tu mi sei mancato, non ne hai idea. Te l’ho già detto, non ero andato via, ci sono sempre stato, solo in maniera diversa. Nonostante dicessi tutte quelle cose a Joan sulla solitudine non sei mai stato solo. Bhè, prima di tutto avevi me, che avevo una certa importanza! Dai, scherzo. Comunque avresti potuto contattare per l’appunto Joan, oppure Hugh o magari Peter. In fondo lei è riuscito a ritrovarti, no? Sei semplicemente sempre stato decisamente taciturno. E anche un po’ misterioso. In fondo non sarei mai stato capace di stare con una persona normale, come puoi vedere ogni volta che passi davanti allo specchio. Non ho mai detto che sei brutto! No che non lo sei, anzi, hai davvero il tuo fascino. Okay, lo ammetto, sei semplicemente bellissimo. E sai perfettamente che non parlo solo dei tuoi occhi chiari, dei tuoi capelli corvini o della tua pelle profumata e liscia: tu sei bello per tutto quello che hai dentro. Tutta quella confusione, quei calcoli, i sentimenti, ti rendono la persona più speciale e bella che abbia mai visto.
Non piangere Alan. Ora ci sono io. Ti amo. Ti amo come non potrei mai amare nessun’altra persona al mondo, ti amo più di me stesso. E ora siamo finalmente insieme, dopo tutto questo tempo, grazie a una mela. Ti amo Alan. Lo so che anche tu mi ami, e ora seguimi, prendi la mia mano. Dove andiamo? Iniziamo una nuova avventura insieme Alan, una nuova avventura.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Imitation Game / Vai alla pagina dell'autore: krilia19