Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: sonydivergent96    25/01/2015    1 recensioni
Un incontro inaspettato.
Un stupenda amicizia.
Ma alla fine,quante probabilità ci sono che quest'amicizia non diventi amore?
(AustinxAlly)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Svegliati Austin,farai tardi a scuola! »
La voce di mia mamma mi scuote dal sonno,dovrei alzarmi,non che ne abbia tanta voglia.
Oggi e’ il primo giorno di scuola,dopo le vacanze estive,da una parte sono felice perché rivedrò Trish e Dez,ma dall’altra ho un po’ di nostalgia,quest’estate ho passato tutto il tempo a dedicarmi alla musica,mentre ora con i compiti ed il resto non credo che avrò molto tempo,ma purtroppo va così.
 
Mi alzo in fretta dal letto e corro a vestirmi.
Sono le 8:00,devo sbrigarmi. Infilo velocemente un paio di jeans,una maglia bianca ed una camicia rossa a maniche corte,un paio di Nike e via.
«A dopo mamma,scappo! » - saluto mia madre e vado alla fermata dell’autobus.
Oggi e’ abbastanza tranquillo,di solito le fermate sono piene di gente,ma a quanto pare oggi è diverso. Mi chiedo come mai.
«AUSTIIIIIIIIIIIIIIN!»
Quella voce stridula la riconoscerei fra mille.
Trish mi abbraccia e mi riempie di domande,quest’estate è dovuta partire per andare a New York,e non l’ho vista per molto tempo,è una delle poche amiche sincere che ho e il fatto di rivederla mi riempie di felicità.
« Ehy Trish! Ti trovo in splendida forma,come butta? » - le chiedo,sorridendo.
« Cavoli Austin! Mi hai fatto ricordare che dovevo buttare la spazzatura,mia mamma mi ucciderà!»
Non riesco a trattenere una risata,mi mancavano questi momenti.
« Beh,in ogni caso,volevo parlarti di una cosa,ti va di ascoltarmi? » - continua lei.
« Certo,dimmi tut-»
Non faccio in tempo a finire di parlare che la mia voce viene subito spezzata dalla voce di qualcuno. Mi giro per controllare chi sia,e con mio dispiacere,vedo Marc,il bullo della scuola,molestare una ragazza.
 
« Ti prego lasciami in pace,non ho neanche un soldo,lo giuro. » - ripeteva insistemente lei.
 
« Oh beh,mi dispiace,ma sai cosa facciamo a quelle che non ci soddisfano? »
Marc provò ad avvicinarsi a lei,ma riuscii ad arrivare in tempo per toglierlo di mezzo.
« Ehy Marc,lasciala in pace» - dissi mettendomi davanti a lei e guardando Marc con disprezzo.
« Austin Moon,da quanto tempo non ci si vede,perché non te ne torni a vendere materassi?Solo quello puoi fare. »
Gli piantai un pugno in faccia per farlo tacere,non sopportavo la sua arroganza,chi si credeva di essere?
« Ricordati che non finisce qui. » - furono le sue ultime parole prima di andarsene guardandomi con aria di sfida.
 
Mi voltai immediatamente verso la ragazza per vedere se stava bene,e per fortuna era tutto a posto.
« Ehm…grazie…» - sussurrò abbassando lo sguardo.
« Non c’è di che..sai,non devi dargli troppo peso. E’ uno stupido,ti prometto che non si avvicinerà piu’ a te…» - sorrisi - « Comunque,sono Austin,come ti chiami? »
« Sono Ally.. » - mi guardò rivolgendomi un timido sorriso.
Era così carina.
Ad un tratto ricordai che c’era anche Trish,non aveva aperto bocca,così mi voltai verso di lei e vidi che guardava Ally con gli occhi sgranati.
 
« A….A…ALLYY! » - gridò Trish correndo ad abbracciarla.
 
Ma come? Si conoscevano? Non l’avevo mai vista fino ad ora.
« Oh mio Dio Trish! » - ricambiò lei abbracciandola ancora piu’ forte.
 
« Uhm…non vorrei rovinare questo dolcissimo momento,ma…..voi due come fate a conoscervi? » - le guardai.
 
« L’ho conosciuta quest’estate a New York. Ma non sapevo si trasferisse qui,è stata una stupenda sorpresa! Siamo diventate ottime amiche! » rispose Trish sorridendole.
 
Non feci in tempo a rispondere che arrivò l’autobus. Dovevamo salire subito!
« Ally,vieni con noi? » - le chiesi.
« Ma certo» - sorrise e insieme salimmo sull’autobus.
La conoscevo da pochissimo ma da quanto avevo intuito era una ragazza dolce,sensibile…e da quel che mi ha raccontato,ama anche la musica e suona il piano…
Sono felice di averla conosciuta. Inizio a pensare che quest’anno sarà indimenticabile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: sonydivergent96