Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midori No Esupuri   Capitolo: 1
[WARNING: MYCROFTxGREG]
Sherlock è tornato dopo la Caduta, avvenuta due anni prima. Per Greg è l'occasione giusta per scacciare i suoi sensi di colpa, finchè non apprende che il compagno Mycroft non ha fatto che mentirgli sulla morte del fratello minore. E la decisione in risposta a quella scoperta sarà fin troppo drastica. Saranno Sherlock e John, con un piano così ovvio da essere insospettabile, a risollevare le sorti della coppia.
Dal testo:
Gregory chiuse gli occhi e prese un lungo respiro adirato, Mycroft lo aveva osservato abbastanza a lungo da sapere che non era un buon segno ed ebbe il buonsenso di tacere.
-Mycroft. Va' al diavolo. Tu e i tuoi maledetti segreti. Mi hai stancato, mi hai veramente stancato. Ho chiuso con te e il tuo stupido crederti il Re del mondo! Chiuso. Hai capito?
Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri