Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sam27    26/01/2015    4 recensioni
Lily Luna Potter aveva poche ma solide certezze nella vita:
1.Nessun Malfoy le sarebbe mai andato a genio.
2.Scorpius Malfoy era l’essere più odioso che avesse mai conosciuto.
3.Rose Weasley era cotta di Lysander Scamandro.
4.Suo fratello James non avrebbe mai perso la testa per una ragazza.
5.I suoi genitori non sarebbero mai impazziti: erano un mago ed una strega molto saggi.
6.Non avrebbe mai fatto uno spogliarello e non si sarebbe mai ubriacata.
Peccato, però, che solo una di queste fosse giusta.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. Epilogo
Lily, dopo l’ultima estate, aveva elaborato delle nuove certezze:
1.Non sarebbe arrivata viva alla fine di quell’anno scolastico
2.Vedere il proprio ragazzo solo nei fine settimana ad Hogsmeade era una bella cacca di Ippogrifo spiaccicata sulla propria Nimbus nuova di zecca
3.Zio Ron non avrebbe mai accettato fino in fondo il  loro legame di parentela con i Malfoy
4.Draco non sarebbe mai riuscito a mettere il suo nome ed un complimento nella stessa frase
5.Il giorno della sua prima volta avrebbe coinciso con il giorno del suo matrimonio
6.Tutte le certezze, prima o poi, si sgretolano
 
Lily si sistemò i capelli in una coda, osservandosi nello specchio, poi li rifece cadere lisci e perfetti lungo la schiena per la milionesima volta, infine si infilò un berretto di lana e sistemò nervosamente una ciocca ribelle dietro l’orecchio.
-Lily! C’è Malfoy che chiede se sei pronta- la avvisò Cecilia Finnigan, affacciandosi sulla porta.
-Sì sì, dille che arrivo- rispose Lily afferrando il mantello.
Dopo essersi data un’altra occhiata allo specchio e aver fatto qualche smorfia si decise a scendere. Era ormai un anno e quattro mesi che lei e Scorpius stavano insieme eppure ogni volta le faceva quell’effetto: le farfalle nello stomaco sembravano non andarsene mai.
Scese le scale trepidante e, dopo aver salutato la Signora Grassa e qualche Grifondoro, abbracciò stretta Bellatrix.
-Ho paura..- le sussurrò Lily all’orecchio.
-E di cosa?- le domandò Bellatrix confusa.
-Non so.. ho uno strano presentimento-
-Stai tranquilla- la rassicurò Bellatrix.
Si avviarono insieme verso la passaporta ed in men che non si dica furono a Diagon Alley.
-Ma dove sono?- domandò Lily nervosa, scrutando la strada.
-Eccoli che arrivano!- esclamò Bellatrix indicando un gruppetto che veniva verso di loro.
-Scorpius!- trillò Lily correndo a buttargli le braccia al collo, lui la strinse a sé inspirando profondamente l’odore dei suoi capelli.
-Tre mesi che non mi vede ed è come se non esistessi- disse Albus a Roxanne, la mano stretta nella sua.
-Di fratelli ne ha due, di Scorpius ce n’è uno solo- rispose Scorpius dopo aver baciato la sua bella.
-Zitto Sco’- rispose Albus secco, godendosi a sua volta l’abbraccio della sorella.
-Ciao bella gente!- esclamò James arrivando, trafelato –Sempre tranne te Scorpius-
Il giovane Malfoy si limitò ad alzare gli occhi al cielo mentre James prendeva tra le braccia Bellatrix e la faceva girare su sé stessa.
-Allora dove si va?- domandò Albus accarezzando i capelli di Roxanne.
Arrivarono da Madama Rosmerta infreddoliti e bisognosi di una buona Burrobirra e di cioccorane.
Bellatrix ordinò cercando di non guardare James che, di fronte a lei e dietro alla cameriera, le faceva le boccacce.
-Sei il solito buffone!- esclamò lanciandogli un tovagliolo che lui, prontamente, schivò.
-Ieri a casa nostra è successo l’evento dell’anno- disse Roxanne emozionata.
-Cioè?- domandò Lily mentre Scorpius, disegnandole dei cerchi con il dito sulla gamba, la faceva rabbrividire.
-E’ venuto Lysander a casa nostra-
-E..?- la incalzò Lily curiosa.
-E zio George per poco non ci rimaneva secco- ridacchiò Albus.
-Perché?- domandò Lily assaporando una cioccorana.
-Fred e Lys hanno dichiaro il loro amore-
-Ma è fantastico!- esclamò Bellatrix battendo le mani.
-Era ora- disse solo Lily.
Roxanne andò avanti nel descrivere la scena con ricchezza di particolari mentre James tiròuna gomitata a Scorpius indicando la bella Abbie Nott che entrava nel locale e sfoderava il suo didietro ed il suo davanzale sotto un abitino ed un mantello estivi.
-Non è una tua vecchia fiamma?- sussurrò James.
-Beh.. sì..- disse Scorpius distratto.
-Non è brutta-
Scorpius annuì ed indugiò per un attimo nel guardarla, peccato che fu un attimo di troppo.
-Chi è che non sarebbe brutta?- si intromise Bellatrix, gelida.
-Abbie Nott, l’ex di tuo fratello- rispose candidamente James.
Lily non disse nulla, si limitò ad assottigliare le labbra.
-Brutto segno quando fa così..- sussurrò ancora James a Scorpius, prima che Bellatrix riuscisse a pestargli un piede.
Scorpius mise un braccio attorno alle spalle di Lily e si avvicinò lei, cercando le sue labbra.
-Perché non chiedi un bacio a Bi-bi?- disse Lily voltandosi dall’altra parte, secca.
-Io non la chiamo bi-bi- sbuffò Scorpius.
-Va’ da lei comunque-
-Ma io non voglio andare da lei-
-E quindi guardi le tette delle ragazze per hobbie?- sibilò Lily traspirando gelosia da ogni poro.
-Non le stavo guardando le tette..- tentò di difendersi lui.
-Ah! Dimenticavo che ti piace cercare di indovinare la taglia di reggiseno delle ragazze- disse Lily ironica.
Scorpius non rispose, pensando che da lì a pochi minuti l’avrebbe perdonato e Lily l’avrebbe anche fatto se la giovane Nott non li avesse raggiunti con la sua voce da ochetta e la sua quarta abbondante di reggiseno .
-Ciao ragazzi! Come state?- esclamò con voce assordante, saltellando sul posto e facendo ballare le tette.
-Perché ci saluta come se fossimo amici?- domandò James perplesso –Noi non siamo amici-
Abbie si limitò a lanciargli un’occhiata di sufficienza, ma non gli rispose.
-Come stai Scorpius?- domandò l’ochetta piazzandogli davanti.
-Bene, tu?-
-Credo che la risposta giusta sia fidanzato- si intromise Lily con un finto sorriso.
-Non volevo disturbarti allora, ma quando ti sarai stufato di questa Grifondoro mandami un gufo- e detto questo se ne andò sculettando.
-Ora vado lì e la affatturo-
-Stendila, sorellina!- esclamò James entusiasta.
-Tu non farai un bel niente- disse Albus calmo.
Lily gli lanciò un’occhiataccia, poi scrollò il braccio di Scorpius dalle proprie spalle e si chiuse in un ostinato silenzio.
Cercarono di riprendere a fare conversazione ma Lily lì interruppe con un seccato: -Vado in bagno-
-La seguo- sospirò Scorpius poco dopo.
-Se te la lasci scappare ti taglio la bacchetta Scorpius! E non quella di legno!- gli urlò James mentre il giovane biondo si allontanava e tutto il locale rideva.
Bellatrix rise a sua volta e cercò le sue labbra per un lungo bacio.
Lily serrava i pugni, davanti allo specchio, e cercava di non lasciarsi scappare neanche una lacrima.
-Ehi..- disse Scorpius andando verso di lei.
-Questo è il bagno delle ragazze-
-Beh tu sei la mia ragazza..-
Lily accennò appena un sorriso, Scorpius la prese tra le braccia, cullandola.
-Perché finiamo sempre con il litigare?-
Lily non rispose.
-Scusa piccola, a me non interessa niente di Abby Nott. Io amo te-
Lily stette ancora in silenzio e Scorpius la strinse a sé più forte ancora.
-E’ che tu sei mio- sussurrò baciandolo.
-Mi perdoni quindi?- disse Scorpius felice come un bambino a qui è stato annunciato che Natale arriva in anticipo.
-Come faccio ad essere arrabbiata con te per troppo tempo?- sospirò Lily scuotendo la testa.
Scorpius la baciò, avanzando ed incollandola al muro, le accarezzò il viso con una mano e la schiena con l’altra. Continuò a baciarla, infilandole una mano sotto la camicia, andandole a sfiorare la pelle e provocandole brividi freddi. Lily gemette e Scorpius si allontanò per guardarla con un ghigno malizioso, Lily arrossì.
-E’ che.. adoro quando mi tocchi..-
Scorpius sorrise teneramente e riprese a baciarla, questa volta lasciò che le sue mani vagassero ancora, fino a sfiorarle una tetta, Lily gli morse il labbro lasciando che le proprie mani esplorassero il fisico del ragazzo.
Scorpius le afferrò il bacino con tutte e due le mani e, leccandole il labbro inferiore, spinse la vita contro la sua; Lily arrossì e sentì una strana sensazione di calore mentre avvertiva il membro eretto di Scorpius contro di sé.
-Che ne dici se ti porto nel mio appartamento?- le domandò Scorpius all’orecchio in un sussurro.
Lily annuì.
Tornarono al tavolo e Lily esibì, più che soddisfatta, la camicia sbottonata, i capelli scarmigliati e l’espressione di chi ha appena ricevuto il più bel bacio della propria vita ad una Abbie imbronciata che li osservava da lontano; si congedarono dal resto del gruppo ed uscirono al freddo, mano nella mano, con uno strano scintillio negli occhi e continuando a chiacchierare.
Una volta davanti al palazzo Scorpius prese Lily in braccio e la portò su per le scale fino all’ultimo piano dove si trovava il suo appartamento, fece mille e uno acrobazie per infilare la chiave nella serratura e non mise giù Lily finché non arrivò alla camera da letto.
Scorpius si tolse la giacca mentre Lily lanciava il mantello e il cappello sul pavimento.
-E il resto non lo togli?- domandò Lily sorridendo maliziosa.
Scorpius non se lo fece ripetere due volte e presto rimase in boxer.
Lily lo osservò da capo a piedi, senza fiato: -Ogni volta che ti guardo sei sempre più bello.-
-Sei tu che mi rendi sempre più bello-
Lily sorrise e arricciò il naso mentre lui gli tirava un buffetto sulla guancia, la ragazza lo tirò al proprio fianco, mettendosi sopra di lui ed iniziando a baciarlo. In men che non si dica si ritrovarono in intimo, a rotolarsi nel letto matrimoniale.
-Ti amo- gli sussurrò Scorpius, inclinando la testa di lato per ammirare ancora di più quelle bellissime gambe e quel sorriso stupefacente.
-Voglio fare l’amore con te- disse Lily e, subito dopo averlo detto, arrossì.
Scorpius si allontanò da lei e la guardò.
-Che c’è?- gli chiese Lily giocando con una ciocca di capelli.
-Ne sei sicura?-
Lei annuì.
-Non voglio che tu ti senta obbligata o..-
Lily lo baciò, azzittendolo, e Scorpius, pian piano, si sciolse, riprendendo a baciarla.
Rimasero ben presto nudi, separati solo da qualche incertezza ed infine si unirono completamente, amandosi e assaporando ogni attimo del pomeriggio più bello della loro vita.
Dopo aver raggiunto l’apice del piacere rimasero abbracciati, con gli occhi semichiusi e il pensiero d’essere in paradiso.
-Mi vuoi sposare?- sussurrò Scorpius rompendo il silenzio.
Lily restò senza fiato poi sorrise, il sorriso più bello che potesse fare: -Sì- disse senza smettere di sorridere –Sì, lo voglio-
E non sorrideva solo con la bocca ma anche con gli occhi, il naso, le gambe ed i capelli e fu in quel momento, abbracciata al suo futuro marito dopo averci fatto l’amore, che capì che la vita è come quando fuori piove e la pioggia ti sembra bellissima e non vorresti mai che smettesse di farlo perché le gocce che cadono, una dopo l’altra, sono in perfetta armonia.
 
 
Rose si buttò sul primo posto libero, stremata, non avrebbe mai detto che lavorare per il profeta fosse così complicato: dopo mesi di tirocinio e settimane di prova le avevano segnato il reparto “Il Quidditch e i suoi segreti”, il quale nome era stato presto tramutato in “Up: si vola”. Era il suo primo giorno di lavoro ufficiale ed era nervosissima, ci era voluta tutta la sua forza di volontà per non picchiare gli addetti alla sicurezza che credevano fosse una spia dei Magnifici Sette ed aveva dovuto sorbirsi tutti gli schemi di gioco dei Channon Chudley; ora non le rimaneva che riuscire a intervistare un giocatore.
Si alzò, sistemandosi il vestito blu in lana ed il mantello scuro sulle spalle, raggiunse gli spogliatoi e fece vedere il pass alla guardia che la guardò dall’alto ai piedi prima di farla passare. Rose, irritata, mosse appena la bacchetta arrotolandogli la sua stupida cravatta poi entrò: immediatamente un puzzo di stantio, uomo e pesce morto la prese alla gola, tossì parecchie volte ed ebbe un giramento di testa. Superò calzini ammassati e giovani uomini in mutande, tentando di darsi un’aria superiore e di ignorare i fischi sommessi, finalmente trovò chi stava cercando ed arrossì: Lorcan era in mutande ed aveva due calzini infilati all’estremità delle orecchie.
Rose tossicchiò, con la penna prendi appunti e un quaderno tra le mani.
Lorcan si voltò verso di lei e le sue gote si tinsero di un tenue rosso mentre la salutava con la mano.
-Buongiorno signor Scamandro, vorrei farle qualche domanda- sorrise Rose ammiccando.
-Con piacere signorina Weasley- disse Lorcan facendo un breve inchino –Se vuole attendere che io mi vesta-
Rose annuì mentre Lorcan le indicava una stanza laterale dove c’era un divanetto in pelle, una poltrona e un tavolo e che doveva essere la stanza apposita per le interviste. Il ragazzo non si fece aspettare più di tanto e Rose iniziò l’intervista, cercando di prendere un’aria professionale.
Neanche lei lo sapeva ma voleva a tutti i costi fare colpo su di lui.
-Ultimamente ci sono state voci sulla sua relazione con l’affascinante giocatrice di scacchi Ivana Krum-
Lorcan fece spallucce, mettendo tutte e due le braccia sulla spalliera del divano.
Lui, invece, era perfettamente consapevole di adorare da sempre la sua compagna di giochi.
-Voci decisamente infondate, il mio cuore batte per una sola ragazza-
Rose assunse un’espressione sorpresa ma si riprese in fretta.
Lorcan si godette appieno la sua reazione, soddisfatto.
-Non hai voglia di dichiarare il tuo amore al mondo?-
Lorcan la guardò dritto negli occhi.
-Certo che voglio-
-Ah sì?- disse Rose avvertendo, improvvisamente, uno strano caldo opprimente.
-Ma non ora- disse smettendo di guardarla ed iniziando a giocare con il bottone della camicia.
Andarono avanti così per un po’, con Lorcan che cercava di provocarla con gesti semplici e sguardi maliziosi e Rose che deglutiva e iniziava a temere ciò che sentiva.
-Dai Rose, credo tu abbia abbastanza informazioni per far fruttare la tua carriera: perché non facciamo due chiacchiere?-
-Perché no?-
Rose pensava che se avesse tossito il cuore le sarebbe caduto in grembo, ma si sedette comunque vicino all’amico, sudando freddo.
-Tu invece? Ho sentito di te e Tristan..- le chiese giocherellando con una sua ciocca di capelli, senza guardarla negli occhi.
-Tristan? E’ solo un amico- rispose lei facendo spallucce.
-Ma ci sarà pure qualcuno che avrà rapito il tuo preziosissimo cuore- sussurrò lui.
-Forse- rispose Rose sempre sussurrando.
Una scintilla passò negli occhi di Lorcan: così veloce che la mente offuscata di Rose non se ne accorse.
-Avete dei bei schemi di giochi- disse Rose per cambiare argomento e riprendere in mano la situazione.
-Sì, se vogliamo perdere- ammiccò Lorcan.
Rose rise.
-Il nuovo capitano è un idiota- disse avvicinandosi ancora a lei e sfiorandole il viso con la mano.
-Sembra un tipo apposto..- disse Rose deglutendo.
-L’unica cosa che è apposto è la sua bacchetta, e non parlo di quella che ha comprato da Olivander-
Rose arrossì mentre lui continuava a far scorrere il dito sul suo viso, lentamente.
L’aria tra loro era tesa, elettrizzata, si poteva avvertire la tensione anche solo entrando nella stanza. Rose aveva il cuore che batteva all’impazzata e Lorcan non vedeva l’ora di baciare quelle labbra morbide che tante volte l’avevano sgridato o avevano riso ad una sua battuta.
-Non sei cambiato affatto Lorcan- disse Rose con un filo di voce.
-In che senso?- le domandò lui sfiorandole il labbro inferiore.
-Non ti sei montato la testa: sei sempre il solito scemo che tenta di far ridere un’amica e non..-
-Non?- la esortò a continuare accarezzandole la guancia e provocandole un brivido.
-Non sei andato con la prima ragazza del tuo fan club-
-E chi te lo dice?-
Rose gli avrebbe lanciato un’occhiataccia se nel suo cervello fosse rimasto anche un solo neurone che non avesse avuto gli occhi a cuoricino.
-Ma io e te siamo amici?- le sussurrò guardandola negli occhi.
Rose si perse in quegli occhi color del mare per qualche secondo prima di rispondere, poi annuì.
Lorcan le andò così vicino che le loro bocche avrebbero potuto sfiorarsi.
-Siamo solo amici io e te, Rose?- le domandò soffiandole il suo nome sulle labbra.
-Sì- sussurrò Rose avvertendo un brivido freddo ed uno caldo che si scontravano, provocandole una strana sensazione.
-Quindi non mi bacerai?- le disse lasciando scorrere una mano lungo la schiena della ragazza.
-No- sussurrò Rose, tentennando appena.
-Ah no?- le domandò lui sfiorandole appena le labbra con le proprie.
Fu solo uno sfioramento, la sensazione del battito d’ali di una farfalla eppure Rose sapeva che le ali di una farfalla potevano provocare un urugano: lo baciò.
E Lorcan si godette quel bacio tanto agognato, affondandole le mani tra i capelli.
Rose lo baciò, assaporando il suo odore di erba fresca e risate.
Mentre lo baciava avvertì una sensazione di pace, come se avesse finalmente trovato ciò che aveva cercato per troppi anni.
E’ come quando fuori piove, pensò, sei bambino e vuoi fare un milione di cose ma non puoi e allora aspetti, continui a sognare il sole e quando finalmente hai raggiunto il sole vuoi di nuovo la pioggia perché, nel frattempo, hai imparato ad amarla
 
 
_____________________
Non so se questo capitolo è all’altezza delle vostre aspettative ma spero di sì.
Ci ho messo tutta me stessa per scriverlo e questa storia è sicuramente una parte di me anche se non so bene quale.
Mi sono divertita moltissimo a scriverla e spero che vi siate divertiti anche voi. Ora che sono arrivata alla fine un po’ mi dispiace ma spero che questa storia vi abbia lasciato qualcosa.
Ringrazio tutte le persone che hanno messo questa storia tra le preferite:
1 - 5Happy_Carrots [Contatta]
2 - AbbyGrace [Contatta]
3 - AlexisVictorie [Contatta]
4 - Amy_demigod [Contatta]
5 - anninavolturi [Contatta]
6 - Anonimoasociale [Contatta]
7 - artelelily [Contatta]
8 - Avigail [Contatta]
9 - benee16 [Contatta]
10 - Courtney_ravenclaw [Contatta]
11 - Crookshanksrosy [Contatta]
12 - elecampo [Contatta]
13 - emmelinevance [Contatta]
14 - ErzaTitania08 [Contatta]
15 - F i r e l i g h t [Contatta]
16 - Filiana_Basile [Contatta]
17 - Francyna99 [Contatta]
18 - free_happy [Contatta]
19 - geft [Contatta]
20 - Hazza69_1D [Contatta]
21 - Hogwarts000 [Contatta]
22 - Jamie_Herondale_ [Contatta]
23 - la ladra di libri [Contatta]
24 - Lettricesilenziosa27 [Contatta]
25 - Lily Bella Cullen [Contatta]
26 - lilyluna97 [Contatta]
27 - lilymalandrinaginny42 [Contatta]
28 - love_is_everything [Contatta]
29 - Maga_Merlina [Contatta]
30 - malfoyLady [Contatta]
31 - MikyLoi [Contatta]
32 - mikymusic [Contatta]
33 - MrsJackson_ [Contatta]
34 - PuffolaPigmeaBlu [Contatta]
35 - The Fire [Contatta]
36 - VeryBaby88 [Contatta]
37 - we_LOVE_you [Contatta]
38 - yuukilalla [Contatta]
39 - _sweetdisaster_ [Contatta]
40 - _wondy_ [Contatta]
Chi l’ha aggiunta tra le seguite:
1 - 0987654321234567890 [Contatta]
2 - AgataBlu [Contatta]
3 - Alex_kun92 [Contatta]
4 - Alice13 [Contatta]
5 - AliceHP3 [Contatta]
6 - always_dream [Contatta]
7 - antohjp [Contatta]
8 - Ari_Messi10 [Contatta]
9 - aryaginny [Contatta]
10 - Ascherit [Contatta]
11 - Aury1410 [Contatta]
12 - A_Phoenix_s_Life [Contatta]
13 - Baileys [Contatta]
14 - bean soup [Contatta]
15 - beno89 [Contatta]
16 - Betweenacupofteaandabook [Contatta]
17 - BlackandLupin [Contatta]
18 - b_effe [Contatta]
19 - C l a i r e s [Contatta]
20 - celebrian [Contatta]
21 - Cicci 12 [Contatta]
22 - Cissy Lightwood [Contatta]
23 - Dany_skywalker [Contatta]
24 - Deek [Contatta]
25 - dobby98 [Contatta]
26 - dracomalfoy94 [Contatta]
27 - dreamdesi [Contatta]
28 - eis_weasley [Contatta]
29 - Elisa8830 [Contatta]
30 - Eltanin Adelaide Malfoy [Contatta]
31 - endy_lily95 [Contatta]
32 - Evamore [Contatta]
33 - everlark4e [Contatta]
34 - Fallen_Angel98 [Contatta]
35 - FeniceAla19160 [Contatta]
36 - Fiefiola [Contatta]
37 - Frances Greengrass [Contatta]
38 - francileo [Contatta]
39 - free_happy [Contatta]
40 - Gaya1507 [Contatta]
41 - Gin97 [Contatta]
42 - Ginny_gatto95 [Contatta]
43 - giuliateramista [Contatta]
44 - Giuly Weasley [Contatta]
45 - Giusy1994 [Contatta]
46 - googletta [Contatta]
47 - Haley_Malfoy14 [Contatta]
48 - herondale boys [Contatta]
49 - Hyperion_ [Contatta]
50 - ile223 [Contatta]
51 - Jamie_Herondale_ [Contatta]
52 - Jupiter Addams [Contatta]
53 - Kiyoko_ [Contatta]
54 - LadyAlaska_ [Contatta]
55 - Lettricesilenziosa27 [Contatta]
56 - lilymalandrinaginny42 [Contatta]
57 - Lily_Ginny [Contatta]
58 - LittleGypsyPrincess [Contatta]
59 - LovelyMoon [Contatta]
60 - LudovicaCipolla [Contatta]
61 - Luisa21 [Contatta]
62 - lullabi2000 [Contatta]
63 - Lux_Potterhead [Contatta]
64 - Lydiix [Contatta]
65 - Maddi97 [Contatta]
66 - Marty Evans [Contatta]
67 - Mary Evans [Contatta]
68 - mhcm [Contatta]
69 - mijulles [Contatta]
70 - milan94 [Contatta]
71 - morosita8 [Contatta]
72 - MyHeartIsForNico [Contatta]
73 - NanoDiBurro_ [Contatta]
74 - Nargilla [Contatta]
75 - Nava [Contatta]
76 - Nikki Black [Contatta]
77 - NoxAsh194 [Contatta]
78 - Oned_kissyou [Contatta]
79 - paperottamartina [Contatta]
80 - pasionbertotti [Contatta]
81 - pekai [Contatta]
82 - prettyvitto [Contatta]
83 - Psyco XD [Contatta]
84 - RebeccaGinevraPotter [Contatta]
85 - rebi_26_dominique [Contatta]
86 - roby90 [Contatta]
87 - rosa di vetro [Contatta]
88 - Rosemary01 [Contatta]
89 - Roxy_HP [Contatta]
90 - sapphire_2 [Contatta]
91 - Selene Potter93 [Contatta]
92 - sikeix [Contatta]
93 - SiverRose [Contatta]
94 - Sosoria [Contatta]
95 - stella_guizza01 [Contatta]
96 - TerremotiAmbulantiWeasley [Contatta]
97 - The Vampire Giulia [Contatta]
98 - tribute_potterhead [Contatta]
99 - ValeSerpe29 [Contatta]
100 - we_LOVE_you [Contatta]
101 - _imjusteri [Contatta]
102 - _Silviuz [Contatta]
103 - _Wonderwall_ [Contatta]
E chi tra le ricordate:
1 - Arya00 [Contatta]
2 - beno89 [Contatta]
3 - Evamore [Contatta]
4 - Gin97 [Contatta]
5 - LilithPotter [Contatta]
6 - mimi3316 [Contatta]
7 - MmsPurr06 [Contatta]
8 - N2301 [Contatta]
9 - NoxAsh194 [Contatta]
10 - Oned_kissyou [Contatta]
11 - pasionbertotti [Contatta]
12 - sarapotterhead0601 [Contatta]
13 - _Luchi24_ [Contatta]
 
Ed un grazie speciale va a chi l’ha recensita:
we_LOVE_you
Marauders60
Lettricesilenziosa27
Anonimadelirante
Psyco XD
rosa di vetro
lilymalandrinaginny42
sarapotterhead0601
LittleGypsyPrincess
Fiefiola
Jamie_Herondale_
Ginevra Weasley
RoseMaryTonks
MarieJNBlack90
Ari_Messi10
 
A presto bella gente! ;)
Sam <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sam27