Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: MimosaNera    26/01/2015    0 recensioni
"la colpa è di un mondo che lentamente muore, che non ha trovato spazio per il tuo dolore.."
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh giovane fanciulla, che affoga nel rancore, non darti una colpa per ogni tua emozione, la colpa è di un mondo, che lentamente muore, che non ha trovato spazio, per il tuo dolore. Al fuoco che brucia nel tuo cuore, è sempre mancato un minimo d'amore, ma solo con il sole che diffonde il suo calore, l'animo tuo sboccerá come a primavera un fiore. Non tornare nell'abisso della commiserazione, non temere per l'imminente separazione, sarà solo un altra piccola lesione, non vederla come un'occasione.. No triste fanciulla, non farlo, è follia la tua, non certo ragione, il sangue non sarà come una cura, i tuoi occhi riflettono la luce, il tuo cuore scoppia di passione, forse la tua anima non vede? Puoi essere salvata, giovane donna, le punte nel tuo corpo ti tormentano.. Addio, amica mia, spero sia tu felice ora, la stanza vuota che è ora il tuo corpo ti saluta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: MimosaNera