Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: mergana    26/01/2015    0 recensioni
Salve a tutti l'idea mi è venuta vedendo alcuni video su yt strutturati in questo modo.
in ogni cap ci sarà una strofa di una canzone della disney,o della 20th centrury fox,o della dreamworks che a mio parere si adatta al personaggio che tratto in quel momento(anche se probabilmente non sarò sempre fedele al 100% col testo della canzone).
La lunghezza dei capitoli potrebbe variare.
A seconda del testo della canzone a volte userò la versione italiana e in altre quella inglese(ma forse in alcuni casi potrei usare altre versioni).
"Nota:ex af&le canzoni disney(ma non solo)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok so che potrei sembrare una pessima persona dato che il precedente capitolo è stato scritto a Novembre e da allora non ho più postato nulla ma vorrei dire a chi ha recensito(e a chi la legge e-o la segue silenziosamente)che non intendo lasciarla incompiuta!
In realtà avevo scritto qualche capitolo ma poi il computer ha iniziato ad avere dei problemini ed è stato mandato a riparare,in apparenza sembrava si trattasse di una sciocchezza ma purtroppo le cose erano messe molto peggio il computer per essere salvato è stato formattato e quindi ho perso tutti i dati!
Oltretutto la musa ispiratrice che mi ha aiutato a scrivere queste ff ha vinto un biglietto aereo per una meta a sua scelta e non so quando farà ritorno(ho provato a riscriverli ma si rifiutano di uscire) .
Chiedo scusa a tutti coloro che seguono e spero di continuarla al più presto ma non so quando tornerò(se qualcuno volesse lascire un commento ora che posso risponderò e se volete consigliarmi che canzone abbinare ad un personaggio sono sono tutt'orecchi).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: mergana