Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Kimmi    26/01/2015    3 recensioni
Che piega avrebbe potuto prendere Ao no Exorcist se Rin fin dal primissimo istante avesse varcato la soglia per Gehenna, volente o nolente?
(Rin's POV)
[Come le fiamme si scansano noto qualcosa che dev'essere stato lì già da un pezzo ma che era impercettibile, se non per la sua aura. Un portale, sembrerebbe.]
Genere: Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dinanzi ai miei occhi Shiro Fujimoto, o così era per la carta d’identità, per me era semplicemente ‘il vecchio’, a limite ‘il vecchiaccio’: sofferente e quasi ansimante; non sono più così convinto di potermi aggiudicare la libertà di considerarlo mio padre, pochi secondi or sono che ho scoperto la mia vera identità.
Forse, in fin dei conti esiste un briciolo di verità nelle parole della gente che da sempre mi apostrofa ‘demonio’. 
O così mi sto convincendo.
Uno schizzo di rosso caldo rivelatosi poi essere null’altro che sangue mi distrae da questi inconcludenti pensieri. Non sono mai stato un brillante pensatore, è quindi meglio che non mi deconcentri dalla realtà. Non più il rinomato Paladin, ma bensì Satana è ora al mio cospetto.
A modi treno S13 uno sghignazzo di quelli che non ci terrei mai a sentire mi perfora le orecchie da parte a parte. Odioso.
Ottengo finalmente la meglio su quella distrazione passeggera che già mi ritrovo con un altro fastidioso grattacapo tra le mani.
Non dev’essere solo una mia impressione… Ma l’abbazia si sta effettivamente distorcendo!
“Ohi…” prendo un poco di coraggio per biascicare quell’ignobile, piatto suono, e dopo una breve pausa d’intermittenza ne trovo altro abbastanza per continuare: “Dannato! Vedi di piantarla un po!
Puoi essere Satana, puoi essere Dio, ma molla il vecchio!”
Tra delle improvvise fiaccole blu che mi colgono impreparato e interdetto, scopro che non mi nuocono affatto e lascio accidentalmente scivolare il mio corpo a terra.
“Gwwiihihihihii!! Lascia che ti dia due dritte, figliuolo, demone problematico che non sei altro.”
Esattamente, dove vorrebbe arrivare?!
“Uh, bastardo!” tuono mettendo a dura prova le mie corde vocali più o meno potenti, ora che vengo acciuffato e trascinato di forza tramite il colletto della maglia.
“…”
Attonito. Io?
Sì!
Soprattutto scocciato, tra le cose! Scocciato di questo sgradito incontro. Un lato di me è però curioso, come se stimolato da qualcosa.
Uno specchio al mio fianco: noto che le narici mi si stanno dilatando in un modo innaturale, come per far sfociare tramite naso tutta questa frustrazione che mi sta gravando addosso, ho anche i capelli più selvaggi del solito e…
“Possibile che…?” bisbiglio tra me e me con un filo di voce, come se ne avessi persa del tutto.
Realizzo che le fiamme celesti provengono anche da me, e questo mi inquieta.
“Se io sono un demone, tu sei un’ipocrita!”
“Oooh!
Ipocrita e molto altro, figlio! Mai ci fu osservazione più esatta di questa!
A differenza che io non rinnego la mia identità, voglio dire, perchè dovrei?!
Gwahahhahaha!!”
Osservo il corpo del vecchio degradarsi sotto il tocco di Satana che l’occupa, senza prestare particolare attenzione alle parole di quest’ultimo. Fontanelle di sangue scorrono copiose e numerose lungo quel volto posseduto e malridotto.
Sto provando ad inserirmi in questa nuova realtà che mi si presenta davanti senza darci troppo peso. In realtà, non resisto oltre a vedere il vecchio conciato così.
Satana o chicchessia non la spunterà liscia.
Quel vecchio… dovevo ancora mostrargli il lato migliore di me!
Di fatto, purtroppo, vedo solo le mie insicure fiamme affini a quelle del demone, fiere dal canto loro.
Questa è la schiacciante e scomoda prova inconfutabile che per quante ne abbia sparate, non erano balle.
Come le fiamme si scansano noto qualcosa che dev’essere stato lì già da un pezzo ma che era impercettibile, se non per la sua aura.
Un portale, sembrerebbe.
Un momento: questo non significa nulla di buono!
Finalmente o purtroppo lascia la presa al mio colletto e a primo impatto dopo essere stato spinto verso quella strana mostruosità percepisco la sensazione di cadere come all’interno di sabbie mobili. Ovviamente più mi agito e più ci affogo dentro.
“Porta per Gehenna!
E’ il mio, nostro regno! Ci sei mancato taaaanto! 15 anni, 15 fottuti anni per aspettare pazientemente che tu marmocchio crescesti e rientrasti in possesso della Kurikara!”
“La… Soggiogatrice di demoni del vecchio?” Cosa accidenti dovrebbe centrare ora la katana che il vecchio mi ha lasciato, avvertendomi tra l’altro di non sguainarla mai.
Non è forse come regalare una caramella e farsi promettere di non mangiarla mai? Che cosa stupida!
“No, è tua, e sarebbe bene eliminarla.”
“Ah, un momento… No!”
Devo impedire che si sbarazzi della spada se voglio dare una interpretazione alle parole del vecchiaccio, e per riuscirci devo perlomeno tenerla da conto!
E’ abbastanza vicina perché io riesca a…
“Che fai?”
“Spiacente, i regali vanno tenuti con una certa cura.” tirando un sospirone di quelli enormi riprometto a me stesso di non lasciarla mai più nelle grinfie altrui, non sembrerebbe di così poco valore da permettersi di sbandierarla come finora ho fatto.
“Vuoi forse portare un’arma di sterminio contro i demoni a casa dei demoni?” pronuncia ogni parola talmente lentamente da sembrare uno sfottimento.
"In primo luogo non era mia intenzione prenotare un volo per Guhunna, secondo...." vengo interrotto: "G-g-guhunna?! Stai scherzandooo!? Gwahahahhaha!"
Che si prenda gioco di me a questo punto, l’essenziale è che io non cada nelle sue trappole. Voglio sguainare la Kurikara, scoprire di cosa si tratta e possibilmente anche qualche indizio su di me.
Peccato che io sia sprofondato un po troppo giù, ma in ogni caso… “Te le posso dare io, due dritte, papà!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Kimmi