Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: sgnappo    26/01/2015    1 recensioni
In questa storia vi racconterò le vicende di Jeremy e in base a quello che commenterete a partire dal 2°capitolo alle varie scelte deciderò come far continuare la storia.
Buona lettura.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Jeremi e sono una cartellina nera;                                                                                                                                                          in quanto cartellina faccio parte dell’organizzazione fracassa mobili.                                                                                                                         Per chi non lo sapesse i mobili sono molto cattivi e ci cercano di uccidere sempre quando gli umani ci rinchiudono al loro interno; infatti il mese scorso Giappy è morto a causa loro.                                                                                                                                                                           Aiutaci anche tu a salvarci dai mobili mandando un SMS al 4555667745 donando 5$ per comprare dei lanciafiamme.
GRAZIE.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: sgnappo