Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    26/01/2015    2 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

14 # Incontri sgradevoli

 

 

Era un caldo giorno estivo e C18 si trovava con Crilin in un negozio di costumi. Stava osservando dei bikini, per la precisione gli ultimi arrivi, quando, ad un tratto, un'acuta voce femminile la fece voltare.
«Oh, Crilin caro! Quanto tempo!»
Il pelato arrossì allegramente alla ragazza dai capelli celesti: il suo sorriso, però, fu spento dallo sguardo gelido e interrogatorio della cyborg.
«Ehm... C-C18... l-lei è...»
«Mi chiamo Marion!» squittì lei. «Sono la ex fidanzata di Crilin. Molto piacere!» rivelò, porgendole la mano.
C18, in tutta risposta, le strinse la mano con tutta la forza che aveva in corpo. «Io sono C18. Sua moglie.»










Angolo dell'Autrice:
Anche stavolta, il nostro Crilin si è trovato in una situazione a dir poco sgradevole.
Non ho molto da dire, ho notato che le visualizzazioni alla raccolta sono aumentate e questo mi fa molto piacere.
Spero di aver fatto un buon lavoro anche con questo capitolo! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale