Serie TV > Sons of Anarchy
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    26/01/2015    0 recensioni
Un nuovo e curioso ragazzo con due tatuaggi ai lati della testa vuole entrare a far parte della sede dei Sons di Charming senza un valido motivo. Il ragazzo viene affidato a Chibs, che deve guidarlo per il primo periodo all'interno della sede. La situazione si complica quando....
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chibs Telford, Clay Morrow, Jax Teller, Juice Ortiz, Opie Winston
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Juice sistemava le sue cose, pensava a ciò che aveva lasciato in Nevada, alla causa per cui era a Charming in quel momento a sentirsi a disagio, solo e fuori posto. Non conosceva nessuno e si era accorto da se che i ragazzi non l'avevano accolto molto bene. Nessuno era andato a parlargli,  a presentarsi o ad offrirgli un po' d'aiuto. Gli unici con cui aveva parlato erano Clay, con cui aveva dovuto per forza avere un dialogo, visto che rimaneva comunque colui che l'aveva accettato all'interno del club anche solo per un periodo di prova, e Chibs, che non era stato molto garbato con lui, nonostante non gli avesse staccato gli occhi di dosso nemmeno per un momento durante la riunione. A pensare a tutta quella merda e ai suoi problemi di inserimento nella nuova sede del club gli vennero le lacrime agli occhi,  si sentiva odiato anche se nessuno aveva ancora scoperto il suo segreto, nonostantefasse sicuro che prima o poi sarebbe venuta a galla la sua vera natura.
All'improvviso  sentì la porta aprirsi alle sue spalle e vide lo spilungone con la barba che sedeva accanto al vecchio con la bombola d'ossigeno.

《Hey! Piacere, sono Harry Winston, ma tutti mi chiamano Opie 》

Opie gli porse la mano e, quando l'altro gli porse la sua, con un po' di differenza,  gliela stinse calorosamente, mettendolo a proprio agio.

《 Allora Juice,  come ti sembra la sede? 》
《 È presto per dirlo, ancora non conosco nessuno e...diciamolo, non sono uno che si ambienta facilmente... 》
《 Oh andiamo, è normale i primi tempi! Come mai ha deciso di trasferirti allora? 》
《 Sai, nonostante tutte le mie difficoltà con i cambiamenti e i rapporti umani, credo che avessi bisogno di cambiare 》

Opie annuì, restando in silenzio, lui era uno di poche parole. Poi il silenzio venne nuovamente interrotto da Juice. 

《 Loro mi odiano, non è vero? 》
《 Nah, non è così. Devoni solo abituarsi a... 》
《 Ma hai sentito cos'ha detto il moro con i riccioli a Clay? È ovvio che non mi vogliono qui 》
《 Partiamo con il dire che Tig è solo troppo rude nei modi di fare, anzi è stato molto cortese per insuoi standard, fidati! Con Chibs invece? 》
《 Con Chibs cosa? 》
《 Ti trovi bene con lui? Sembravi...molto interessato a lui durante la riunione 》

Juice lo guardò con aria allarmata, sperava che non avesse già capito. Aprì la bocca per dire qualcosa, ma riuscì ad emettere solo dei balbetii confusi.

《 Io...io e Chibs...no! Solo che non sapevo dove guardare e lui era praticamente davanti a me e...e comunque non va bene con lui, mi odia e non voleva essere il mio mentore...me lo ha fatto capire molto bene 》
《 Invece gli piaci, ne sono certo! Lui non fissa mainnessuno come ha fissato te, fa solo il duro per mantenere la sua posizione, vedrai che è uno spasso 》

Juice non lo sapeva, ma Opie stava facendo un grande sforzo per parlare così tanto,  lui era taciturno e riservato, lo faceva solo per far aprire il nuovo fratello. Nonostante ciò,  il ragazzo gli fu molto riconoscente.

《 Grazie Opie! Sei stato molto gentile a venire qui da me ad incoraggiarmi 》
《 Di nulla! E comunque...sta attento a Tig, ha dei gusti sessuali un po' ambigui, potrebbe sbatterti dentro il bagno e scoparti a sangue contro il tuo volere... 》
《 Ah...si, grazie per la dritta...! 》

Opie gli sorrise ed uscì. A quel punto Juice tirò un lungo respiro di sollievo, anche se ebbe davvero poco tempo, perché Chibs entrò in camera sua per fargli fare un giro del posto. A vederlo gli si stampò un sorriso enorme sulle labbra e lo seguì volentieri, mentre lo scozzese cercava di non guardarlo molto. Gli mostrò il garage, l'officina, il resto degli alloggi, che erano occupati da Tig, Happy, Bobby e loro due. Chibs aveva la camera accanto alla sua. Gli raccomandò di non cotraddire Clay, di stare attento ai gusti sessuali di Tig di non far incazzare Jax e Happy e, soprattutto, di non infastidire lui.

《 Bene ragazzo, tutto chiaro fino ad ora? 》
《 C...certo Chibs, tutto chiaro 》

Chibs rimase a fissarlo per un po', poi assunse una strana espressione e andò via, lasciando Juice nuovamente solo.
Juice aveva lasciato la sede del Nevada per mollare i suoi problemi, e già al primo giorno ne aveva trovati altri.



Salve ragazzi!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se breve! Mi scuso per i problemi che ci sono stati con il testo del capitolo precendente, ma posto i capitoli dal cellulare, quindi non è facile modidicare gli errori del testo. Spero che questo capitolo non riscontri gli stessi problemi.
Buona serata a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sons of Anarchy / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance