Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Giusy_Hottest_Esposito    26/01/2015    0 recensioni
Mi manchi come l’aria…
Mi manchi come…non so ma mi manchi troppo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21/10/2012
Mi sono innamorata dei tuoi occhi.

Ormai li sogno anche la notte.

Giorno dopo giorno mi sono innamorata sempre di più, vivo dei tuoi sorrisi, dei tuoi baci sulla guancia, dei tuoi "Ciao bella!", dei tuoi abbracci...

Aspetto con ansia, ogni giorno, il suonare della campanella per venirti a cercare in quella che tu chiamavi "carcere minorile".

Poi un giorno tu ti sei avvicinato a me e con grande non-chalance mi hai chiesto di uscire.

Io ho capito subito che il tuo scopo  era quello di evitare di passare un solitario sabato sera,ma io ero troppo innamorata di te e così ieri sera eravamo lì a guardare il mare della nostra città.

Era tutto così romantico ma decisi di rompere quell'atmosfera perfetta prima di ritrovarmi a piangere da sola sul mio letto.

Ti avevo detto che  ti amo e che preferivo andare via in quel momento invece di far passare il tempo e soffrire di più, tu mi guardavi come se io fossi un alieno,non parlavi e quindi io avevo deciso di lasciarti lì, magari a ridere di me.

Tornai a casa e come previsto mi ritrovai a piangere sul mio letto, mi addormentai così,piangendo.

Stamattina al mio risveglio ti ho trovato seduto di fianco al mio letto e mi fissavi.

Eri così bello che pensavo fosse uno stupido sogno.

Magari lo fosse stato.

I tuoi occhi a mandorla erano sempre stati così belli ma quel oggi lo erano ancor di più.

Pensavo ancora di stare tra le braccia di Morfeo quando ho percepito la tua profonda voce che mi diceva “Buongiorno Principessa”, in quel momento tutti i muri che mi ero creata la sera prima si erano completamente distrutti.

Mi alzo lentamente pensando che solo un mio movimento sbagliato ti avrebbe fatto alzare da quel letto e fatto andare via e quella era l’ultima cosa desideravo. Ti guardo in cerca di risposte che non tardano a venire.

“Sono qui per dirti quello che ieri non mi hai fatto dire.”Mi hai detto.

Ok. Eccolo qui adesso mi dirà che non mi ama e che mi vuole bene solo come un’amica e che tra me e lui non ci potrà mai essere null….

“Ieri non mi hai dato il tempo di dirti che anch’io ti amo”

No. Lui non può,si cioè può ma…Ah fanculo!

“Mi sono innamorato di te dal ballo di fine anno, si lo so, io in quel momento ero fidanzato con Krystal ma io quando ti ho visto con quel vestito da principessa e ballavi con Sehun, ero fuori di me.Per questo ti ho portato via con me ma so di aver fatto solo un disastro perché mi sono fatto odiare da te”

Ma quante cazzate può dire questo ragazzo? Io odiarti?!? Davvero?!?

“Io ho lasciato Krystal.”

Ma va? Non lo sapevo mica.

“Io voglio stare con te…Impazzisco ogni volta che ti vedo con qualcun altro,ogni volta che sorridi io mi sciolgo,mi confondi con un sorriso e i tuoi occhi. Vogliamo parlarne?”

“No,momento, i miei occhi niente. I tuoi sono un qualcosa di stupendo, tanto che a volte mi vengono in mente quelle frasi che usano quei deficienti tipo ‘Ma tuo padre è un ladro? Perchè ha rubato due stelle e te le ha messe al posto degli occhi!”

Ci guardammo per minuti interminabili per poi scoppiare a ridere.

“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH”

Improvvisamente mi hai baciato…

Hai presente quando dicono ho le farfalle nello stomaco?

Beate loro,perché io avevo l’intero circo di Monte Carlo nello stomaco.

“Allora?”hai detto

“Allora cosa?”

“La magica frase?”

 “Già te l’ho detto!”

“Ed io lo voglio sapere di nuovo e voglio tanti bacini e tante coccole!”

“Coglione!”

“Finezza!”

24/04/2015

Te ne sei andato. Sono passati 3 anni.

Sono triste ma in parte felice.

Sei andato a realizzare  il tuo sogno insieme a Sehun.

Avete formato un gruppo, gli EXO, siete bravissimi e balli da dio.

Sono felice di vederti sorridere con quei 12 ragazzi, sai non sei cambiato per niente.

Mi manchi come l’aria…

Mi manchi come…non so ma mi manchi troppo.

Sai io e le ragazze abbiamo formato un gruppo ci chiamiamo le “ElectroGirlz”.

Ho seguito il tuo consiglio….

“Haneul?Ci sei?”

“Si eccomi arrivo!” chiusi il diario e mi diressi verso la porta.

“Hei pensavamo fossi morta!”disse Jiyeon

“Non vi libererete così facilmente di me!”

Scoppiammo in una risata generale fino a quando il manager ci venne a chiamare.

“Ragazze allora,mancano esattamente 10 minuti all’inizio della vostra prima esibizione,non voglio mettervi ansie quindi non farò quei classici discorsi di accertamento. Voglio solo dirvi che sono fiero di voi, in questi 3 anni avete superato così tanti ostacoli per non parlare dei problemi che avevate alle spalle,chi li ha superati e chi no comunque avete trovato la forza di andare avanti e sono molto felice di ciò. Quindi adesso salite su quel palco e fate vedere chi siete e quanto valete, restate sempre unite e non arrendetevi mai questo è solo l’inizio!” disse tutto ciò con lo sguardo pieno d’emozione,lo sguardo di chi è davvero fiero di te.

Pochi minuti dopo ci chiamarono, dovevamo salire sul palco.

Stavo camminando insieme alle ragazze per il corridoio quando ti vidi…

Sei rimasto come sempre tranne il colore dei capelli.

Mi hai guardato stupito dal rivedermi lì…

E per la seconda volta,

Mi sono persa nei tuoi occhi.
                                                                                                                        FINE
 
Angolo Autrice---
Ciao belle pampine!
Questa è la mia prima storia quindi vi prego di essere buoni…
Ho dovuto cancellare e ripostare la storia per vari problemi ma adesso è tutto risolto.
Spero vi piaccia, ho scritto anche il continuo quindi se vi và lasciate una recensione o un messaggio privato e fatemi sapere se volete il continuo…
Ciao Ciao
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giusy_Hottest_Esposito