Anime & Manga > Dantalian No Shoka
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    26/01/2015    1 recensioni
[Dantalian No Shoka]
Molti si chiedono perché lei indossi sempre un camicia di forza,lo fa per non far uscire la follia che risiede nel suo essere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti Di Un Mondo Perduto


Pov.Hal 
 

"Stai zitta”

 

Era l'unica frase che lui riusciva a dirle,non riusciva a sorride a lei la donna dai capelli bianchi come una tempesta di neve e gli occhi ametista.

 

Lei lo aveva salvato dai fantasmi del suo passato.Tutti gli avevano voltato le spalle quando avevano scoperto quello che lui aveva fatto hai suoi genitori,tutti tranne lei, una ragazza con una camicia di forza e un lucchetto sul petto.

 

Molti si chiedono perché lei indossi sempre un camicia di forza,lo fa per non far uscire la follia che risiede nel suo essere.

 

Lei gli aveva mostrato il mondo perduto,un mondo perso,abbandonato,malinconico ma allo stesso tempo folle e forte perché e così che si sente lei...la sua padrona.

 

Flamberge lo aveva introdotto nel mondo perduto,il suo mondo,il mondo che lei teneva chiuso con cura.E’ proprio perché lei gli ha mostrato il suo universo che lui se ne é innamorato.

 

"Ti Amo Flamberge”

 

Pov.Flamberge
 

“Pervertito"

 

Era l'unica parola che lei gli riuscisse a dire,mai un"ciao"oppure un"come stai?”,no,le loro conversazioni iniziavano con"stai zitta"e "pervertito". 

 

Lei sapeva di non essere amabile e gentile ma neanche lui scherzava,però ella sapeva anche che egli con quelle parole gli voleva dire ti amo.

 

Lui le aveva rubato il cuore e chissà dove glielo aveva nascosto.

 

Lei gli aveva donato la chiave per aprire il lucchetto del mondo perduto perché solo lui era riuscito a capire la natura di quello strano mondo.

 

Solo Hal era degno di scoprire i segreti del mondo che custodiva lei,un mondo che sarebbe presto crollato senza il sostegno di lui,sì perché lui era il pilastro portante del mondo di lei.

 

"Ti Amo Hal”

 

-Che strana coppia quei due,eh Huey?-disse Dalian -Sì propria una coppia strana,ma almeno loro hanno trovato l'amore-disse tranquillamente Huey -Ma anch'io ho trovato l'amore-disse tutta sorridente la principessina nera -Cosa?!Eh chi sarebbe?!-chiese incuriosito Huey -Te brutto idiota!-disse arrabbiata Dalian mentre gonfiava la  guancia destra -Io?-disse sconvolto e imbarazzato Huey -Sì,tu che c'è di male cretino!?Beh adesso andiamo che abbiamo ancora un sacco di libri fantasma da prendere- 

 

Detto questo Huey prese la mano di Dalian e le sussurrò nell'orecchio un dolce "Ti amo"per poi baciarla sulle labbra rosee,intanto Flamberge e Hal si godevano la scena tenendosi per mano.


Spazio Autrice:
Ho scritto questa fanfiction concentrata maggiormente sulla coppia FlambergexHal perché la trovo una coppia estremamente strana ma anche dolce,mi piace molto anche la coppia DalianxHuey



 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dantalian No Shoka / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1