Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cla61    27/11/2008    1 recensioni
Io e i miei fratelli eravamo appena tornati a Forks dopo le vacanze estive. Stava per ricominciare la scuola e Carlisle, mio padre, voleva che continuassimo a frequentare il liceo, per non tradire la copertura che ci eravamo ben costruiti negli ultimi 3 anni in quella piovosa cittadina. Vi starete chiedendo perché la nostra è una copertura, che cosa avrebbero da nascondere cinque adolescenti adottati da un magnanimo dottore e da sua moglie?Niente, oltre al fatto che la nostra famiglia di tipico aveva ben poco. Eravamo una famiglia di vampiri. beh...ecco una piccola anticipazione della mia storia, narrata dal punto di vista di Edward.Twilight come me lo sono immaginato per la prima volta!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***- Ed...cosa...?-sussurrò sulle mie labbra, ora pericolosamente vicine alle sue.
-Shhhh!- le alitai di rimando, posandole un dito sulle labbra, dito che fu presto sostituito dalle mie gelide labbra.
A quel contatto arrivai a toccare il cielo con un dito.
Istintivamente Bella mi abbracciò e io la strinsi a me possessivo, fino a portarla a sedere sulle mie gambe, il tutto senza interrompere quel contatto paradisiaco.
Quando mi staccai la osservai: aveva le gote rose e il cuore le batteva velocissimo, per non parlare del dolcissimo sorriso che mi stava dedicando.
Le sorrisi anche io e tornai ad abbracciarla sussurrandole - Sei mia!-
-Sì Ed...sono tua, per sempre!-***

Capitolo 8:Momenti dolci e chiamate la neuro!!!
A quelle parole mi irrigidii, ma riflettendoci lei non poteva sapere quello che eravamo no?Quindi tornai a rilassarmi, specchiandomi nella dolcezza dei suoi occhi.
-Sei bellissima!- le sussurrai ancora, avvicinandomi nuovamente alle sue labbra.
Era incredibile l’effetto che aveva su di me!Non riuscivo a starle lontano, era come se la lontananza da lei mi uccidesse!Era un dolore fisico!
Poggiando la schiena alla spalliera del letto la trascinai con me, cingendole la vita con un braccio e scostandole una ciocca ribelle che le nascondeva il volto, tornai a unire le mie labbra alle sue.
“Se è un sogno non svegliatemi!”pensavo lambendole le labbra, così morbide e delicate rispetto alle mie.
Decisi di approfondire quel dolce tocco e chiesi alle sue labbra di schiudersi.
Non mi negò l’accesso e permise la mia lingua di incontrare la sua nel mio primo vero bacio, cercandola e rincorrendola.
Dolcemente mi scostai per farle riprendere fiato e scesi a baciarle il collo, per poi tornare a lambirle le labbra.
Fu totalmente differente dal nostro primo bacio, questo esprimeva il bisogno che avevamo l’uno dell’altra.
“Per stasera può bastare, anche perché non riuscirei a fermarmi!”
Scostandomi notai che aveva ancora addosso il pigiama bagnato e che stava tremando dal freddo.
-Piccola che ne diresti di cambiarti adesso?Stai tremando!- le dissi tornando a stringerla a me.
-…Mhmhmhmh…- ok, riflettiamo un momento. Che vuol dire adesso mhmhmhmh?
-Tradotto nella nostra lingua?-
-Non sarebbe una cattiva idea, anche perché ho veramente tanto freddo!-mi rispose ridacchiando.
-Ok, allora io scendo e strozzo i miei fratelli!-la baciai a stampo e mi alzai , dirigendomi alla porta.
-Sì, ma poi torni vero?- chiese in un sussurro.
- Certo che torno piccola, ora che ti ho trovato non ho intenzione di lasciarti!Non sai quanto ti ho aspettata!- mormorai uscendo, sicuro che mi avesse sentito.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi ci appoggiai sospirando
Ora mi aspettava la prova più dura: affrontare 6 vampiri di cui una pazza, un maniaco, una acida e tre suocere.
“Ok Edward, puoi farcela, basta ricordarsi che gli vuoi bene e che non puoi ucciderli!Magari un pestaggio ad Emmett si può fare però!”pensai ghignando.
Iniziai a scendere le scale lentamente, molto lentamente, come per ritardare l’inevitabile…sembravo un condannato a morte che percorreva i suoi ultimi metri!
Arrivato in salotto li trovai tutti seduti sui divani e sulle poltrone, disposti attorno ad una sedia. Terrorizzato da quella scena iniziai a sondare le loro menti, partendo da quella che temevo di più: Emmett.
“Ah Ah Ah…fratellino maialino vieni quei che parte l’interrogatorio! Non penserai mica di cavartela con una pacca sulla spalla dopo averci chiuso a chiave fuori dalla stanza di Bella vero?Che cosa le hai fatto è?Siamo venuti a controllare come stava e ti abbiamo trovato sopra di lei e con la porta aperta…figuriamoci quello che hai fatto con la porta chiusa!Poi dici che sono io il maniaco di casa!” o mio Dio!Che cosa stava pensando questo pazzo maniaco?
Passai ad Alice che pensava:
“Ta ta tata ta ta tata Edward e Bella si vanno a sposar! Partono in due e ci ritornano pure e questo vuol dire che non se la mangia a colazioneeeee!”ecco…adesso iniziano a spiegarsi molte cose, per esempio ora capisco perché l’avevano rinchiusa in un manicomio!
Sospirai e posi la domanda cruciale, sperando di finire in fretta per tornare dal mio angelo.
-Che volete sapere?-
Jasper:-Perché quando siamo entrati ti abbiamo trovato sopra a Bella?- “scusa ancora per l’intrusione ma tu non scendevi allora siamo venuti a controllare!”
Presi un bel respiro e risposi: -Mi avete trovato sopra a Bella perché un piccolo folletto guastafeste- “altro che guastafeste”-ha fatto in modo di mettermi in imbarazzo con lei, dicendomi che stava male quando invece non aveva nulla!- terminai fulminandola!
Alice:- Oh andiamo Ed, non mi sembra di averti messo molto in imbarazzo!E poi dovresti ringraziarmi visto come si sono messe le cose!-concluse ghignando trionfante!
Esme:-Perché cos’è successo tesoro?-chiese mia madre curiosa.
“E ora che mi invento?”
-Ehm…nientediparticolarelesonosaltatoaddossoel’hobaciata!-
Esme:-Sì tesoro, ma non è che potresti ripeterlo più lentamente?Credo di non aver afferrato il concetto!-
-Ok io…lei…ehm…-ero agitatissimo!
Alice:- Edward ha chiuso la porta a chiave ha iniziato a rincorrerla per la stanza, l’ha presa, gettata sul letto e l’ha baciata! E come l’ha baciata!- concluse in tono malizioso!
Tutti sgranarono gli occhi e presero a fissarmi, chi con rabbia, chi con malizia e chi con felicità.
-Ehm…sì è andata così!Ora se volete scusarmi torno dal mio ang…ehm da Bella!-sussurrai impaurito dalle loro espressioni e ancor più dai loro pensieri!
Scappai al piano di spora e, arrivato davanti alla porta della stanza di Bella bussai.
-Bella sono io posso entrare?-
-Sì certo entra pure sto sistemando le mie cose!-
Entrai e rimasi a bocca aperta!Quella di farle portare la camicia da notte a casa mia si era rivelata un’ottima idea!Era una visione semplicemente divina!
Era di schiena con la camicia da notte blu di raso che le arrivava poco sopra metà coscia. In quel momento credei di impazzire!
Chiusi la porta e lei si girò, mostrandomi un generoso decolté.
Ero imbambolato e lei lo notò, perché si avvicinò sorridendomi e mi sussurrò -Sorpreso Cullen?-
La gola mi si seccò e fiotti di veleno iniziarono ad invadermi la bocca: era troppa la voglia che avevo di lei!
La presi per le spalle e la avvicinai, baciandola violentemente!
Avevo bisogno di lei, di sentirla vicina!
Si staccò dolcemente e, prendendomi per mano, mi portò accanto al letto, gettandomi di schiena sul materasso e sedendosi su di me.
Tentai di alzarmi ma portò le mani sul mio petto facendomi ridistendere.
-Bella ch che cosa stai facendo?Mi vuoi morto?-sussurrai rabbrividendo di piacere, sentendo le sue mani accarezzarmi lentamente.
****************************************************
Scusate per il ritardo…adesso molto probabilmente state preparando la ghigliottina e altri strumenti di tortura!
Me li merito!Sono imperdonabile!E’ tantissimo tempo che non aggiorno ma tra le vacanze, il lavoro e lo studio non ho proprio avuto tempo di scrivere!Arrivata a fine giornata non ne avevo neanche più voglia!
Ora passo ai ringraziamenti:

Clodiina85: scusa scusa scusa per il ritardo!!!Non succederà più, promesso!Inizierò a postare 1 capitolo a settimana!un bacione!

Alexandrathebest: sono molto contenta che la fic ti piaccia e per quanto riguarda msn mi dispiace ma non ce l’ho!un bacione!

Grazie anche a tutti quelli che hanno messo la mia fic tra i preferiti ovvero:
1 - aLbICoCCaCiDa
2 - Amo90
3 - bunny65
4 - clodiina85
5 - crusade
6 - deisy87
7 - franci_93
8 - Francy16
9 - giulia9_91
10 - gold eyes
11 - hitomi
12 - Immortality87
13 - ka chan
14 - kikikaulitz
15 - lady bella
16 - lady_melody
17 - MaryCullen
18 - pRiNcEss LiLlUzzA
19 - RBAA
20 - Sairen
21 - scheggia94
22 - sunsunset
23 - ysellTheFabulous
24 - Zenity

o che leggono solo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cla61