Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    27/01/2015    7 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le braccia strette forte al petto in segno di chiusura
Quell'espressione e il broncio tipico
Che non hai perso mai
Davanti a un cappuccino
Assaggi la sua schiuma
E vagamente erotico con gli occhi assaggio te

 
 
È appena l’alba e il sole entra pallido dalla finestra che ho aperto per far cambiare aria. Oggi si prospetta una giornata particolarmente calda per essere agli inizi di giugno. Traffico un po’ con il pentolino del latte per preparare la colazione finché non sento dei leggeri passi alle mie spalle. Mi giro e ti vedo entrare in cucina con i capelli violetti scompigliati, ti stropicci gli occhi assonnati e metti su un adorabile broncio.
«Masaki, ma dovevi per forza svegliarmi a quest’ora? Io ho soonnooo.» Dici lamentandoti e incrociando le braccia al petto.
«Lo sai che oggi abbiamo un impegno importante. Conoscendoti passerai almeno due ore chiuso in bagno a sistemarti, manco se fossi la più complessata delle ragazzine.» Rispondo io dandoti le spalle per continuare a preparare la colazione.
Con la coda dell’occhio ti vedo dirigerti nel salotto con ancora le braccia strette al petto e quel broncio che non accenna a lasciare il tuo viso. Sorrido tra me e me, ogni volta è sempre così: ti lamenti dell’orario mettendo su il broncio come il più piccolo dei bambini, ti chiudi in bagno per delle ore sistemando chissà cosa davanti allo specchio ed alla fine esci sistemato come il più bello e professionale degli impiegati.
Porto in tavola i due cappuccini che ho preparato, mi ringrazi appena e cominci a giocherellare con la schiuma per poi portarti la tazza alle labbra. Io ti osservo in silenzio, osservo le tue dita affusolate stringere la tazza bollente, il tuo petto alzarsi e abbassarsi al ritmo dei respiri leggeri, le ginocchia che spuntano dal tavolo per l’insolita posizione in cui sei seduto, gli occhi dalle iridi scure puntati su di un punto imprecisato della stanza, i capelli viola scompigliati, come se vi avessi appena immerso le mani come quando facciamo l’amore, il collo scoperto che sembra quasi invogliarmi a venire lì e morderlo fino a lasciare il segno. Infine abbassi la tazza dandomi così l’opportunità di osservare anche quelle labbra fini che bacerei fino allo sfinimento, labbra che ora sono contornate da un leggero strato di schiuma. Riporti le tue iridi su di me ed avvampi di fronte al mio sguardo indagatore.
«Che c’è?» Chiedi diventando ancora più rosso quando il mio sguardo diventa malizioso.
Mi sporgo sul tavolo fino ad arrivare a pochi centimetri dal tuo viso, lecco via la schiuma dalle tue labbra prima di baciarti famelico. Sento l’eccitazione farsi largo dentro di me e approfondisco ancora di più il contatto fino a restare senza fiato.
«C’è che sei maledettamente sexy, Hikaru.» Rispondo con voce roca per poi afferrarti e trascinarti di nuovo in stanza. Abbiamo ancora alcune ore a disposizione prima di uscire.



 



 
 
Ritorno dell'angolo dei lanuginosi unicorni rosa che ballano sugli arcobaleni (?)

Ma ssssalve genteH! Chi vi parla qui è Fanny che finalmente è uscita dal suo periodo di "non mi va di fare un caz-uh,unadondolibellula!(?)" e pubblica questa raccolta. 
Premetto che non mi vanno per niente a genio il titolo e la descrizione
Mondo intero: Ma se le hai scritte tu! ho scritto le prime cose che mi venivano in mente, quindi se avete qualche consiglio da darmi per modificarle sarei ben contenta di ascoltarvi C:
Bien, come detto in precedenza dedico questa raccolta a
Beta Chan, Ale_chan_23 & _O c e a n_ perché sono delle bellissime persone, alle quali voglio tanto bene, che mi dedicano cose stupenderrime (?) mentre io sono una brutta persona che non scrive da un casino e non dedica niente a nessuno :C
Ora mi dileguo, per l'aggiornamento dovrei pubblicare una fict ogni giorno impegni e tutto il resto permettendo fatemi sapere cosa ne pensate! ^^
Fanny
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella